I nostri animali, e_è

« Older   Newer »
  Share  
» H a c h i
view post Posted on 24/6/2009, 14:13




Premetto che questo topic già c'era, ma siccome una certa idiota di cui non faccio il nome Lady Zoro alias Vicky alias Nozo alias Cikù >_> l'ha cancellato, io lo ricreo
Comincio ovviamente io a postare, partedo da una foto del mio cane, Brick image

SPOILER (click to view)



















e così Lotù non può dire di non averlo mai visto. Tiè. Ggù, si era una scusa. Lalalala.
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 14/7/2009, 11:58




image

SPOILER (click to view)
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 16/7/2009, 16:53




anch'io <3

SPOILER (click to view)
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 7/8/2009, 13:00




Foto fatte stamane *_* I mici non ci sono perchèèè erano a cazzeggiare da un'altra parte e non mi andava di camminare.
C'è una cosa che dovete sapere:Brick appena vede una macchina fotografica si mette in posa o_ò la prima gliel'ho fatta a tradimento, tutte le altre sono pose assunte da lui sotto mio comando~
Brick ImpavidVersion
Luffy (? a mia madre proprio non piace questo nome)
Luffy continua a dormire
No dico, si era messo in posa Brick e quindi...
Briiiiick baka
Brick boh
Aveva sentito suo padre abbaiare ma la macchina fotografica l'ha trattenuto dall'andargli contro xD
Che posa da figo
Bibo ♥
Ripresa dall'alto di Colui-Che-Dorme
 
Top
Zœro
view post Posted on 29/3/2011, 13:21




Muahahah e ora tocca alla sfilata di moda dei miei maialoni~
(che ormai chi mi conosce avrà visto mille volte o più)
Maialone Koko a un mese
Il Maialone pensante
Peach (<3) e Koko insieme a pappare
In ricordo della cicci della Maialona Peach (che era un maschio)
Nella scatola
Il musino della defunta Peach ç_ç
Koko e Peach
Koko e Peach di nuovo
Il maialone che si era messo in posa
Ooooh, quanta cicci!
Pappa buona di Peach
Notare le zampettine nere di Peach

Ed ora veniamo al presente... Peach, infatti ci ha lasciati il 1 Dicembre 2010. La ricorderò per sempre e sebbene fosse un maschio, per me sarà per sempre La Maialona (a forma di pera <3).
In casa, arrivò un altro esserino piccolino, morbidoso...troppo morbidoso! Bellissimo! Yukino (lett: "Ragazza"), detta Yuki (lett: "Principessa")
Koko che si spissa
L'arrivo di Yukino
Yukino terrorizzata dalla macchina fotografica
Yukino al "balcone"
Yukino in gabbietta
Il profilo ciccioso della piccola Yukino <3
Yukino impara a camminare xD
Yukino perennemente sul suo cibo
Koko <3 Yukino
Per ora è tutto! Alla prossima puntata~
 
Top
Zœro
view post Posted on 13/5/2011, 21:44




Oggi mia mamma stava pulendo la mega-gabbia della maialina, mentre io ero in camera a "studiare" storia quando all'improvviso sento un urlo di mia mamma e subito dopo lei che mi chiama. Corro a vedere che è successo e mi ritrovo la maialina che mi viene incontro, mi abbasso e lei mi si poggia sulle ginocchia. E subito la prendo in braccio. D: Che era successo?
Mia mamma: "Si è buttata già dalla gabbia! Credevo fosse morta!"
Io: "Ma non la stavi controllando? Lo sai che lei si muove sempre"
Mamma: "Ma è scema! Sì è buttata!"
Ho coccolato un po' la maialina in braccio e lei poi mi ha riempito di bacini! Continuava a leccarmi le dita e la mano *_* Oddio che carina, tutta terrorizzata. Per fortuna non si è fatta niente. Ho controllato accuratamente zampette e panza e schiena e pure il musino. Tutto a posto, nulla di rotto, per fortuna. Però...anche se ero preoccupata a morte, vedendola lì per terra ero anche fuori di me dalla gioia, perché lei, impaurita, mi stava venendo in contro per cercare conforto. E... e non penso di essere mai stata così felice. Cioé... vuol dire che sa chi sono, che mi riconosce e che mi vuole bene, no?! Aaaaah, adoro la mia maialina <3 E d'ora in poi non permetterò che le accada più nulla di male! Povera piccola principessina Yukino <3
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 20/5/2011, 20:27




CITAZIONE (Zœro @ 13/5/2011, 22:44) 
Oggi mia mamma stava pulendo la mega-gabbia della maialina, mentre io ero in camera a "studiare" storia quando all'improvviso sento un urlo di mia mamma e subito dopo lei che mi chiama. Corro a vedere che è successo e mi ritrovo la maialina che mi viene incontro, mi abbasso e lei mi si poggia sulle ginocchia. E subito la prendo in braccio. D: Che era successo?
Mia mamma: "Si è buttata già dalla gabbia! Credevo fosse morta!"
Io: "Ma non la stavi controllando? Lo sai che lei si muove sempre"
Mamma: "Ma è scema! Sì è buttata!"
Ho coccolato un po' la maialina in braccio e lei poi mi ha riempito di bacini! Continuava a leccarmi le dita e la mano *_* Oddio che carina, tutta terrorizzata. Per fortuna non si è fatta niente. Ho controllato accuratamente zampette e panza e schiena e pure il musino. Tutto a posto, nulla di rotto, per fortuna. Però...anche se ero preoccupata a morte, vedendola lì per terra ero anche fuori di me dalla gioia, perché lei, impaurita, mi stava venendo in contro per cercare conforto. E... e non penso di essere mai stata così felice. Cioé... vuol dire che sa chi sono, che mi riconosce e che mi vuole bene, no?! Aaaaah, adoro la mia maialina <3 E d'ora in poi non permetterò che le accada più nulla di male! Povera piccola principessina Yukino <3

C-c-commuovente! :disperato:magari fosse così pure con me... dopo posto le foto dei miei cani:Nana,Lessi,Baffo e Fox
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 21/5/2011, 13:54




Quanti cani hai O_O
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 21/5/2011, 18:07




veramente ne sono(adesso)2,gli altri 2 sono deceduti :testabassa: ...Fox è andato in un posto migliore tre settimane fa,mentre Lessi(che noi chiamavamo Lessino) se nè andato 3 anni fa.Baffo si è aggiunto 1 settimana prima che morisse Fox,e Nana c'è praticamente da quando avevo 3 anni. :( .Comunque,incomincio a postare foto,prima che il computer sia completamente ricoperto dalle lacrime ...(queste foto sono state scattate in campagna)
Baffo
http://oi52.tinypic.com/spdiqb.jpg
Nana
http://oi53.tinypic.com/24wd4sy.jpg
Altre foto non ne trovo.Poi vi faccio sapere :unsure:
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 22/5/2011, 17:15




Oddeo.. mi dispiace.. Io ho da poco perso il mio pesciolino rosso Pallino çOç ce l'avevo da settembre, pensa ogni volta che mi avvicinavo alla sua boccia lui subito saliva e quando gli dovevo dare da mangiare bastava che dessi un colpetto sul vetro e lui veniva çOç ora c'è un altro pesciolino Macchietta. Non è nemmeno la metà di pallino, è piccolissimo! E non mangia, penso che il cibo sia troppo grande per lui, forse devo triturarglielo. Vabbè, fatta la lista dei pesciolini posto una foto di me e Birillo, il mio cane, mentre dormiamo:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 23/5/2011, 16:24




Che belli che siete!Ne avevo una di Lessi e Vera,ma lo scanner non funge T.T...Comunque,avevo anche io un pesce rosso:Ginger.Lo aveva pescato mio fratello Aldo nel laghetto ai giardini comunaliXD
Fox
http://oi56.tinypic.com/296klxe.jpg
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 23/5/2011, 16:47




I tuoi cani papperebbero il mio in un sol boccone ahahah
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 23/5/2011, 17:46




XD
 
Top
videl93X
view post Posted on 23/5/2011, 18:19




I maialoni di Vicky *O* I cagnoloni di Lulli-san *O* LORY E BIRY-CHAN INSIEMEEEEEEEEEEEE *parte di testa*

Io avevo una cricetina che si chiamava Scricciolo (sì, nome da maschio) ma è morta alcuni anni fa ... altri animali non ne ho mai avuti se non ora due pesciolini rossi in una vaschetta un po' rovinata che chiamo Cosmo e Wanda °_°
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 23/5/2011, 18:54




CITAZIONE (videl93X @ 23/5/2011, 19:19) 
I maialoni di Vicky *O* I cagnoloni di Lulli-san *O* LORY E BIRY-CHAN INSIEMEEEEEEEEEEEE *parte di testa*

Io avevo una cricetina che si chiamava Scricciolo (sì, nome da maschio) ma è morta alcuni anni fa ... altri animali non ne ho mai avuti se non ora due pesciolini rossi in una vaschetta un po' rovinata che chiamo Cosmo e Wanda °_°

foooooooorteeeeee
 
Top
28 replies since 24/6/2009, 14:13   440 views
  Share