♥ PERVERT, Il gruppo musicale delle admin.

« Older   Newer »
  Share  
Lady~Zoro
view post Posted on 25/6/2009, 22:40




Tastierista: Vicky
Basso: Lotù
Chitarra elettrica: Ale
Batteria: ....
Cantante (più chitarra classica): Videl
Cantante - seconda voce:

Ho aperto questo topic, per far sapere a tutto il mondo che noi, noi ci vogliamo veramente bene e che non ci abbandoneremo mai. Che vogliamo far qualcosa insieme, qualcosa di grande. Sappiamo che nella realtà non potrà mai succedere, ma noi ci stiamo già impegnando... ho già scritto qualche nota messa insieme ad altre a casaccio. Non è venuto fuori niente, ma con tempo, insieme, creeremo qualcosa di grande.
PERCHé LE PERVERT DOMINANO IL MONDO!

Edited by Lady~Zoro - 9/8/2009, 15:39
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 25/6/2009, 22:51




E' il nostro sogno, il nostro modo di sentirci piu' vicine, di annullare questi chilometri che ci impediscono di abbraccarci e ridere insieme. Questo, e' il nostro modo di sognare, perche' un sogno condiviso e' il sogno piu' bello!!!
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 25/6/2009, 22:57




Perché anche se non si può realizzare questo sognare insieme una stessa grande cosa ci rende più unite che mai, anche se non saremmo sempre unite per sempre, oltre alla morte, anche se non lo vorremmo, per circostanze da noi non volute. Vi amo più di qualsiasi altra cosa in questa terra. Voglio che voi siate sempre con me e solo per noi.
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 25/6/2009, 23:04




Vi amo, grazie per avermi fatto riscoprire la magia dell'amicizia, grazie per avermi fatto sognare di nuovo, grazie semplicemente di esistere e di essere mie amiche, perche' adesso posso dire davvero di essere la ragazza piu' fortunata del mondo, ad avere delle amiche come voi.
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 25/6/2009, 23:07




E no cara, la ragazza più felice del mondo? Le ragazze più felici del mondo. Voi mi avete fatto riscoprire quello che significa vivere. Senza di voi sarei ricaduta in quel baratro e chissà se sarei riuscita a ritirarmene fuori. Vi voglio bene. Vi voglio. E vi amo. Grazie. Vivete per sempre.
 
Top
»Scream;
view post Posted on 26/6/2009, 08:37




toc,toc *entra pian piano nella stanza* :saki:

CITAZIONE (Lady~Zoro @ 25/6/2009, 23:40)
Ho aperto questo topic, per far sapere a tutto il mondo che noi, noi ci vogliamo veramente bene e che non ci abbandoneremo mai. Che vogliamo far qualcosa insieme, qualcosa di grande. Sappiamo che nella realtà non potrà mai succedere, ma noi ci stiamo già impegnando... ho già scritto qualche nota messa insieme ad altre a casaccio. Non è venuto fuori niente, ma con tempo, insieme, creeremo qualcosa di grande.
PERCHé LE PERVERT DOMINANO IL MONDO!

oh vicky questa cosa è davvero stupenda!!!zizi,noi rimarremo amiche per sempre!!!
eeehhhm, lo so che nel topic c'è scritto il gruppo musicale delle admin, ma visto che mancano due componenti, se volete io sono qui :saki:
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 26/6/2009, 10:18




Se sai suonare un qualsiasi strumento sei la benvenutissima! *_* Ho aperto questo topic apposta! Ahahahahah
ç__ç
 
Top
Naka996
view post Posted on 26/6/2009, 11:10




Ragaze le ose heavete scritto sono meraviliose!!!!!!!! *-*...
se vi serve qualcuno considratemi presente!
 
Top
Carlotta_»
view post Posted on 26/6/2009, 12:51




Oh, ma che carine che siete!
quoto naka!
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 26/6/2009, 12:57




Certo ragazze! <3
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 26/6/2009, 13:09




*_* Io... io... vi amo *non è brava con le parole*
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 26/6/2009, 13:12




Ahahahha l'ho notato! xDD Ma tanto sei dolce comunque
SPOILER (click to view)
Ale in sclerolandia devi essere tu ad aprire la 100° pagina *_*
 
Top
»Scream;
view post Posted on 26/6/2009, 15:35




CITAZIONE (Lady~Zoro @ 26/6/2009, 11:18)
sei la benvenutissima! *_* Ho aperto questo topic apposta! Ahahahahah
ç__ç

allura posso fare la cantante???
 
Top
Naka996
view post Posted on 26/6/2009, 16:39




volevo farla iu :( ma mi sa ke è meglio se fai te io son stonataxddddddddddddd
 
Top
Lady~Zoro
icon6  view post Posted on 26/6/2009, 20:57




CITAZIONE (»Scream; @ 26/6/2009, 16:35)
CITAZIONE (Lady~Zoro @ 26/6/2009, 11:18)
sei la benvenutissima! *_* Ho aperto questo topic apposta! Ahahahahah
ç__ç

allura posso fare la cantante???

Se sai cantare....sei la benvenuta! *_* Puoi farci sentire in qualche modo!?
 
Top
87 replies since 25/6/2009, 22:40   613 views
  Share