♥ Video Maker - 1a gara del Futari wa Pretty Cure, Join us! Premi per house e utenti vincitori.

« Older   Newer »
  Share  
Lady~Zoro
icon13  view post Posted on 11/7/2009, 16:12




Salve a voi utenti adorati!
Come ve la passate?
Passiamo subito al dunque...va!


Ecco la nostra prima gara delle house. Con il nuovo smistamento ora saranno in 4 le house a partecipare a questa gara: Pretty Cure & Max Heart House, Pretty Cure Splash Star House, Yes Pretty Cure 5 & Go Go House e Fresh Pretty Cure House.
Come partecipare: Ogni utente che vorrà partecipare dovrà semplicemente iscriversi in questo topic con un semplice commento di voler partecipare. Automaticamente verrà iscritta l'house dell'utente richiedente.
In che cosa consiste la gara: Il tutto si svolgerà in una settimana da quando le iscrizioni chiuderanno (non c'è ancora una data precisa ma al più presto ve la indicheremo). La gara consiste nel creare un video o una presentazione power point delle pretty cure. Si possono usare spezzoni di puntata o semplici frasi e immagini, canzoni di qualsiasi tipo.
Come organizzarsi: Ogni utente creerà il proprio video per far vincere la proprio house alla gara Video Maker -FWPC. Se avrà bisogno di aiuti o consigli basta semplicemente che apra un topic nella propria house e chiedere una mano agli altri compagni. Per questo chiediamo la massima presenza possibile degli utenti delle house per la buona riuscita della gara. Quando i video saranno pronti potete postarli nella vostra house e scegliere quali far partecipare alla gara. Potete benissimo postarli tutti quanti se non volete farli passare per i voti dei vostri compagni-house.
Obbiettivo della gara: creare un video che faccia colpo con tema Pretty Cure, di qualsiasi serie, di qualsiasi genere, basta solo che c'entri con l'anime Futari wa Pretty Cure tutte le serie comprese.
Per chi vince: il vincitore sarà solo uno e verrà premiato, oltre che con punti alla house (i quali serviranno più avanti per altri diversi premi), con:

  • Medaglia premiatrice d'onore;

  • Investitura a capo-house con la possibilità di scegliere il proprio vice;

  • Possibilità di diventare contemporaneamente moderatore della proprio house;

  • Award di premiazione;

  • Abilitazione per una settimana alla sezione "Admin e Mod";

  • Possibilità di scegliere la gara successiva e di decidere i termini di premiazione con punti e premi.
Le house non vincitrici verrano premiate in base all'impegno con scala 1-5.
Come si vota: le admin sceglieranno il vincitore.
Detto questo....

Buona iscrizione! Join us, ladies & guys!



ISCRITTI:
saimon96hanon Pretty Cure & Max Heart House
videl93X Pretty Cure & Max Heart House
~Jowy• Yes Precure 5 & Go Go House
Principessa.Rein Yes Precure 5 & Go Go House


Edited by Lady~Zoro - 3/8/2009, 22:35
 
Top
Naka996
view post Posted on 12/7/2009, 19:23




prorpio il video ç______ç io non sono capace fano schifu....quando ho tempo ci provo però ^_^ non iscirvermi ancora e nozo.....dirò io XD grashie
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 12/7/2009, 20:41




CITAZIONE (Naka996 @ 12/7/2009, 20:23)
prorpio il video ç______ç io non sono capace fano schifu....quando ho tempo ci provo però ^_^ non iscirvermi ancora e nozo.....dirò io XD grashie

Ops.. forse abbiamo scelto qualcosa di troppo difficile ç_ç
Cmq io aspetto, dimmi tu, tanto io sono sempre qua!
 
Top
Naka996
view post Posted on 13/7/2009, 21:21




ma certo mia regina u.u
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 13/7/2009, 21:59




Regina?
*sviene*
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 14/7/2009, 11:31




*rompe frusta di Vicky*

E Naka.. tu kiami regina una che frusta gli utenti??? O________O mi sorprendi.. (fa anche rima.. ma che brava che sono *si auto-applaude*)
 
Top
Naka996
view post Posted on 14/7/2009, 18:19




la nozo non ci frusta se mai sei tu ke la stai frustandoX
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 14/7/2009, 21:54




Io nn frustooooooo.____________.
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 15/7/2009, 09:00




*me rinviene e corre per il forum felice*
Io nun frusto gli utenti con un musino tanto carino, ciccioso e teneroso come il mio! image
 
Top
Naka996
view post Posted on 15/7/2009, 10:21




lotù scusa avevo letto male....sei la paladina della gistizia eè viky ke ci frustaaaaaaaaaaXDDDDDDDDDDscherzo.......nozo dio mio che emoticon °_°
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 15/7/2009, 22:23




Se quello e' il tuo musino kiamo subito il regista di The Ring per avvertirlo che gli e' scappato il mostro U_U
 
Top
~» H a c h i
view post Posted on 15/7/2009, 23:40




*paura*




*maledice Vicky*
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 16/7/2009, 09:11




-.- *aspetta utenti che si iscrivino -.-* Era una gara così tanto cariiinaaa! ç__ç
 
Top
Principessa.Rein
view post Posted on 16/7/2009, 10:34




ok mi iscrivo^^
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 16/7/2009, 10:53




Waaa ti iscrivo subito Rein! *O*
 
Top
79 replies since 11/7/2009, 16:12   862 views
  Share