Harry Potter 6, il principe mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
videl93X
view post Posted on 17/7/2009, 22:38




x i fan di harry ecco uscito da poco il sesto film!! io sn andata subito subito a vederlo (in compagnia di alcune mie amike e di un pazzo fanatico ke purtroppo kiamo "amico" ^^) e mi è piaciuto tantissimo!!! voi ke ne pensate???
p.s. ron, 6 semprte il solito cretino! <3
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 13/9/2009, 16:05




Ahahahah *ride dopo aver letto il ps*
L'ho visto anche io appena uscito e secondo me è il film più bello tra tutti quelli di harry potter... lasciando stare il fatto che io harry potter sia film che personaggio non lo sopporto. Questo film era divertente e la fine... mi ha spiazzato. Sono scoppiata a piangere al cinema, mai capitata una cosa del genere! E poi... Piton in questo film è stato fenomenale... e poi... Malfoy... be' in questo film mi ha attirato e tanto! Soprattutto per l'ossessione di Harry nei suoi confronti e i rapporti con Piton *sisi*
In pratica... un film perfetto per me!
 
Top
videl93X
view post Posted on 13/9/2009, 16:09




tutto verissimo anke x me!!! *_* e cm scene dal punto di vista grafico alcune sn davvero spettacolari O.O tipo quella dell'inizio (io già da quella avevo il mal di stomaco) e quella qnd harry e silente (T.T) sn sullo scoglio pronti ad entrare nella caverna e le onde (bellissime) si infrangono sotto di loro *_* li stavo x morire
 
Top
Naka996
view post Posted on 14/9/2009, 16:42




io l' ho visto un po' in ritardo ed è bellissimo solo che son rimasta diciamo delusa e affascinata dalla fine (quando vedono la fenice) c'è per me è finito un po' a fessakkiotto anke se la fenice comuque ha un significato metaforico perchè nel 3 film silente scappa attraverso una fenice.....Malfoy era molto meglio degli altri film non lo so sembrava più....umano quando si è messo a piangere che non voleva uccidere silente mi ha fatto una cosa al cuore ç_ç
comuqnue meraviglioso.......io ho realizzato solo dopo 10 minuti che piton era il principe mezzosangue....e sn rimasta...sconvolta
cmomunque bellissimo non vedo l'ora di vederei doni della morte :D peccato che lo dividno i due parti perchè se no è troppo lungo
 
Top
Chezza~
view post Posted on 1/10/2009, 18:34




io ci sono rimasta parecchio ci cacca...del libro manco la traccia,la scena di silente è scomparsa.....comunque a me è piaciuto,ma è molto diverso dal libro...per fortuna il 7 non sarà così
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 31/7/2011, 22:12




Ecco di tutta la gente qui di Pn e altri che sento.. dicono tutti che è stato il film peggiore, why?
 
Top
5 replies since 17/7/2009, 22:38   60 views
  Share