Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
» F a n t a }
view post Posted on 31/7/2009, 12:45




Salve ragazze, ho bisogno di un consiglio, desu
Oggi io parto e torno martedì ma non è questa la faccenda..
Sono stata via una settimana con degli amici di Crugnola e questo lunedì fanno vedere le foto della vacanza, desu.
Solo che i miei genitori, così, senza nemmeno dire niente, hanno deciso di andare via con il camper, solo che io di sabato dovevo vedermi con questi ragazzi e lunedì vedere le foto!
In più c'è una mia amica, di un altro paese che viene, quindi mi hanno detto: "Ma dai c'è la Debora almeno! Tuo fratello non viene perchè non c'è nessuno. E poi li puoi rivedere quando vuoi quelli lì"
E poi sono tornata dalla vacanza e gliel'avevo detto che dovevo vedermi sabato e a loro non gliene frega un cavolo di quello che devo fare io!
Ma cavolo!!C'è tutta l'estate per andare via!!Proprio adesso che devo stare lì con loro e vedermi decidono di andare via, desu!=________=
Vabbè.. dopo questo sfogo di spiegazione vorrei chiedervi di aiutarmi a trovare un modo per convincere i miei a restare a casa, andare in vacanza un altro giorno oppure fare solo Sabato e Domenica così Lunedì sarei a casa, desu..
Grazie mille
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 31/7/2009, 12:50




Ma dove dovresti andare con i tuoi genitori?
...cmq... la famiglia è importante, non c'è che dire... ma lo sono anche gli amici. Inizia chiedendo ai tuoi genitori di spostare la partenza a Martedì, così almeno potrai fare tutto quello che avevi organizzato in precedenza con i tuoi amici. Dì ai tuoi genitori chiaro e tondo che ci staresti malissimo se non potresti ritrovarti con i tuoi amici. Se siete in camper non c'è nessuna prenotazione, no? Forse i tuoi hanno deciso di partire di sabato per prendere meno ferie al lavoro.
Se i tuoi genitori non ti ascolteranno... forse è il caso che tu li segua, oppure chiedi appunto di stare via solo due giorni (anche se sinceramente non ne vale la pena)...
Se dovesse andare tutto storto... non riesci in qualche modo a rivederli più avanti quelli di Crugnola? Magari si renderanno disponibili...
Comunque sia la cosa più importante da fare è avvisare subito i tuoi amici di questi problemi dell'ultimo momento... che situazione!
 
Top
» F a n t a }
view post Posted on 31/7/2009, 13:12




Dovrei andare in montagna, infatti è quello che penso anche io, cavolo!c'è tutta l'estate possono andare via un altro giorno!
Ma mia mamma mi ha anche detto:"Li hai visti ieri no, ti sei divertita e ti ho lasciato anche lì a mangiare. Poi lunedì faranno come gli anni scorsi che ci saranno tutte foto di Crugnola e solo 2 o 3 di Arsago!O fanno come l'anno scorso che non si fa niente!"
E poi scusa, anche se ci sono solo foto di Crugnola cosa te ne frega a te?!Non li conosce nemmeno, invece per me sono miei amici ed è bello vederli, desu.
Si, posso rivederli ancora quando torno, però non posso vedere le foto della vacanza passata assieme, che è anche l'ultima che facciamo con loro!
Ma poi mi fa anche arrabbiare che mio fratello può stare a casa e io invece no!Perchè mio fratello ha detto di no che non ha voglia e tutto, io dico la stessa cosa ma mi fanno venire per forza =____=
Ah e mia mamma mi aveva detto:"Quando sarai più grande potrai stare a casa come tuo fratello"
E va beh..però mio fratello ha solo un anno in più di me quindi non cambia molto l'età, desu =____=
E comunque i miei amici lo sanno che non posso venire..
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 31/7/2009, 13:41




Be' ma quello dell'età non intendevano paragonarti a tuo fratello che ha solo un anno in più di te. Il punto che lui è un maschio e c'è differenza a lasciare a casa un figlio da lasciare a casa da sola una figlia.
Siceramente non capisco davvero che gli costa stare due giorni in più a casa....
Non ho capito la storia delle foto. In che senso tutte di Crugnola e due sole di Arsago?
 
Top
» F a n t a }
view post Posted on 31/7/2009, 13:46




Nel senso che ce ne sono molte di Crugnola e poche di Arsago, desu
E mia mamma non avrebbe vogli di star lì a vedere delle foto di ragazzi che nemmeno conosce e vederne poche di noi di Arsago, desu..
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 31/7/2009, 14:35




Be' ma nelle foto di Crugnola non ci sei anche tu insieme ai tuoi amcii?
 
Top
» F a n t a }
view post Posted on 31/7/2009, 17:54




Si, si certo, solo che sono (due anni fa era così) minori rispetto a quelle di Crugnola, desu
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 31/7/2009, 19:30




Non riesci proprio a fermare i tuoi genitori?
Se dovessi partire però... Emi, cerca di divertirti più che puoi.
Immagino che sarà una vera e propria scocciatura partire senza aver visto i tuoi amici.. ma per non farla finire peggio la vacanza... cerca di vedere i lati positivi..... e divertiti.
*spero comunque che tu possa rimanere e che tu possa andare a guardare le foto*
 
Top
» F a n t a }
view post Posted on 31/7/2009, 19:50




Lo speravo anche io..
Ormai mi sono arresa e vado via con loro ç____ç
Vorrà dire che mi farò fare un disco delle foto perchè ormai, desu..
Però almeno sto meglio di oggi pomeriggio xD
Oggi ero proprio incavolata poi ho visto titanic e mi è tornato il buon umore anche se piangevo come una disperata, desu xD
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 31/7/2009, 20:15




Ahahahaha scemotta! xD Come fai a farti venire il buon umore guardando Titanic? Io mi deprimerei ancora di più ma... meglio così! Non c'è che dire! xDD
 
Top
» F a n t a }
view post Posted on 31/7/2009, 20:36




Beh in effetti non lo so nemmeno io, desu!xD
Ma almeno non ero incavolata, desu!xD
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 31/7/2009, 22:10




BUON VIAGGIO EMI!! ç__ç Ci mancherai!
 
Top
11 replies since 31/7/2009, 12:45   67 views
  Share