Hikari Kujou - Shiny Luminous, la reincarnazione della regina

« Older   Newer »
  Share  
Lady~Zoro
view post Posted on 2/8/2009, 16:33




HIKARI KUJOU


È considerata come "la vita" della regina, una parte del suo spirito è della regina, la quale si è "divisa" in tre parti: il Heartiels, l'incorporamento di lei; Hikari, che rappresenta la vita della regina; e la regina Chairect, il suo cuore. Ha perso tutte le sue abilità e memorie da essere regina e sta vivendo come ragazza umana passiva.
Si trasforma in Shiny Luminous grazie a Pollun.
 
Top
videl93X
view post Posted on 2/8/2009, 16:40




-.- no comment... e cn qst lascio il topic! (sennò Vicky mi pikkia)
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 2/8/2009, 16:42




Ahahaha non è veroooo! E io che l'ho aperto apposta per te!
(ma apposta si scrive apposta o a posta? xDD)
 
Top
videl93X
view post Posted on 2/8/2009, 16:42




da davveruuuuuuu? così mi ci sfogo un pokettino ihihih (apposta! XD)
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 2/8/2009, 16:45




Prego prego, se vuoi ti aiuto! ;) ahahahah
(lo sapevo! *ts*)
 
Top
videl93X
view post Posted on 2/8/2009, 16:47




muhuhahaha!!! hikariiiiiiiiiiiiii (siiii?? nd Hikari) (diventiamo amike? nd me)
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 2/8/2009, 16:49




Ahahahahah Io non dico niente che è meglio! Prego Videl, continua pure! Interverrò quando sarà necessario! xD
 
Top
videl93X
view post Posted on 2/8/2009, 16:53




(ma sciertooooooooo!!! nd Hikari) *Videl si avvicina furtivamente a Hikari e la prende sottobraccio* (andiamo a fare shopping? ti compro una bara nd me) (ok... nd Hikari) *hikari, stupida, resta tra le nuvole e nn capisce*
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 2/8/2009, 16:56




Magari non sa che cos'è una bara! Oppure pensa che tu ti stia preoccupando per lei <3
 
Top
videl93X
view post Posted on 2/8/2009, 16:59




può essere.... vero hika, amica mia? (certo videllina! my friend! nd hikari) (nn kiamarmi videllina è_é nd me) (okok nd hikari) *la porta a provare una bara, scieglie cn cura le misure, i modelli e i prezzi*
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 2/8/2009, 17:02




*vicky fa la coscienza di vide*
Ehi, quella bara marroncina chiara le dona di più! Che ne dici? E poi potresti scriverci sopra "Con od... cioé, con amore, tua Videllina!"
 
Top
videl93X
view post Posted on 2/8/2009, 17:13




*Videl discute animatamente cn la sua coscienza combattuta tra una bara marrone chiaro e una giallo pipì* ma qsta giallina si intona di + cn i suoi capelli!
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 2/8/2009, 17:16




Forse hai ragione... però per la scritta sopra va bene quella che ho detto, eh!?
 
Top
videl93X
view post Posted on 2/8/2009, 17:20




ummm ma anke si!!! ke ne dici hikari?? (oh si mi piace!! ci giokiamo a nascondino?! nd hikari) (certo...<.< nd me) (ke bello!!! ma xk nn te ne compri una pure tu? ti ci scrivo: "ho tutto lo splendore della luce - by hikari" nd hikari) *Videl è in preda ad una crisi di nervi alza il coltello e....*

continuerò prossimamente adesso devo uscire!! ci vediamo
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 2/8/2009, 17:26




*coscienza di videl*
Ma quanto ti vorrei..... uccidere!? >_> Tu insieme alla tua amichetta! Sisi!
 
Top
90 replies since 2/8/2009, 16:33   628 views
  Share