GUARDATE TUTTI QUI! IMPORTANTE! CHI NON ENTRA IN QUESTA DISCUSSIONE VERRA' BANNATO!, >3<

« Older   Newer »
  Share  
~» H a c h i
view post Posted on 2/8/2009, 22:59




Omfg.
E sono 16.
Io dico che sei sempre uguale! Anzi no! Più scema! Ehssì!
Non so che direeeeomg! Innanzitutto credo che debba dire... ehm...

AUGURI, LOTURY!
fa anche rima
Ti amo <3


Quaaanto vorrei essere lì a festeggiare con te, mmma. Lasciamo perdereee *lancia piccì*
Non sai quanto io sia felice di farti gli auguri! Insomma è...
Questo è vostro secondo compleanno che voi festeggiate con me medesima *alla traduttore-di-google maniera* ed è tanto tanto tanto eccifribbicitante
Insomma! Non sei contenta? No? NO?
Fa niente
Io lo sono E' questo che conta yeeeeee
Che cosa si dice in questi casiiii?~ Non lo so! W L'ONDINA ~
MA! Ma, cara la mia piccina picciò Lotuchan kawaiiii~, Come ci si sente ad essere la prima sedicenne del gruppo? Si fa sentire la vecchiaia, eh? *porge crema antirughe*
Ok la smetto
Credo cheee questo sarà il testamento testamento biologico ultime volontà *va a cercare sinonimi* disposizione prescrizione (che non è esattamente un sinonimo ma ci sta) non ne trovo più Lotury's dedicationS più corto di tutti quelli che ho fatto Non so che dire Non sono brava con le parole, soprattutto ai compleanni e qualsiasi altra festività/celebrazione a random
Ma, depressione vattene via, che qui si deve festeggiare image Chiaro?! Lo dice pre il tipo qui ->
Ti amo ti amo ti amo ti amooooooo
Auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri (sto scrivendo senza copia&incolla, VENERATEMI image) auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri (stavo scrivendo augri) auguri auguri auguri auguri! Dai un altro po'... Auguri auguri auguri auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! image
So che quello che seguirà a breve è troppo scontato ormai, ma... <3


Sai, cercando un'immagine adatta mi sono resa conto che di Mello e Matt ho solo quasi esclusivamente yaoi image... E soprattutto Mello è così schifosamente uke... Good image
Tralasciando queste elucubrazioni yaose che mi provocherebbero una perdita di tempo estremamente inutile, passiamo alle cose serie.
Sedici non tanto lunghi anni fa, in una piccola città per niente famosa chiamata con un nome anonimo quale Napoli, il 3 Agosto, alle ore --errore--, nasceva una bambina carina carina ~ tanto dolce da far venire il diabete addirittura ad L.
Ella crebbe sana e forte, con tante qualità e difetti... no difetti no, con tante qualità e viveva le sue esperienze che l'hanno portata oggi, 3 Agosto 2009, ad essere quella bellissima persona che oggi in molti adorano, e che io ringrazio tantissimo e le auguro una lunga vita piena di felicità, le auguro di trovare quello che cerca, di realizzare tutti i suoi sogni e le sue aspettative, e ancora le auguro di vivere al meglio questa vita che mi ha insegnato ad amare.
Ti voglio bene Lorena, grazie di essermi amica e... per tutto (sarebbe una lista troppo lunga), AUGURI!

image


 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 2/8/2009, 23:01




Appena finito di leggere la letterina d'auguri di Alecchan


Bene, iniziamo pure dicendo che sto scrivendo mentre... eh-ehm...

..faccio plinplin sul water, come ho detto alla Ale, tra l'altro...



16 anni, mi dicono dalla regia. Però, complimenti! Giovincella ancora! Anche se tu dici che sei vecchia. Ma vecchie saranno le nonnine coi baffi! Io baffi, sotto il tuo naso così kawaii *sta cercando di utilizzare parole prese da Alecchan* ...che stavo dicendo? Ah, sì. Io di baffi non ne vedo ancora sotto il tuo bel nasino tanto carino e coccoloso. Forse non vanno bene questi due aggettivi per un naso... .. ma in fin dei conti....

...stiamo parlando...
DEL TUO NASO!


AUGURI LOTù! VITA LUNGA ALLA LOTù!
Festa!

Volevo regalarti qualcosa di speciale... o meglio...


...volevo spedirti Ale impacchettata per bene, con un bel fiocchetto blu, ma semplicemente costa troppo!! Già soli 10 chili 20 euri! Magari quando sarai più grande, anche perché dove la metti poi? La tua stanza è piccolina... e se la metti sopra le mensole lì del letto.. te le sfonda! Senza ovviamente insultare il docile peso di Alecchan! Be'... basta fare le stupide...
...oggi Lotù compie gli anni... giorno giusto per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per me, per noi, per Ale, per Marty e per noi sappiamo chi xD Be' dovevo nominarli, no?
Qui spunta anche Dafne! Gli auguri deve farteli, se no che gentiluomo è? Ahahah
Dafne: "Ehm, che devo dire?"
Io: "Baka! Cane da passeggio, parla!"
Dafne: "Oddio! Non ricordavo nemmeno di essere un cane da passeggio!"
-_____- Ok, visto che il signorino non dice granché (lo costringerò a parlare in diretta) ci penso io. Prima di tutto devo ringraziarti di aver insistito con me. All'inizio proprio non ti sopportavo, come tu ben sai, eppure tu hai continuato a parlarmi e piano piano mi sono affezionata a tal punto da arrivare ad innamorarmi di te, Lotù. Ti amo tantissimo e il bello è che non sono l'unica ad amarti così tanto. C'è la ragazzina qui di prima, che ha parlato che ti ama alla follia. Forse questo è il regalo più grande e importante che possiamo farti. Volerti bene come se fossi la nostra vita, anche se sai bene che lo sei. Ti vogliamo tanto bene Lotù. Ti ricordi quel giorno quando parlammo di come avremmo vissute da grandi? Se ci saremmo sposate... se avessimo avuto figli? Ti ricordi cosa tu mi rispondesti? Che se non ne trovassi uno, avresti comunque voluto avere un figlio? Bene... in quel caso... se nemmeno noi ne troveremo uno... ci siamo sempre noi! Tutto questo giro di parole che nessuno avrà di sicuro capito per dire: vivremo noi insieme a noi. Questo è il mio augurio, forse un po' egoista, ma che devo farci? Sono fatta così... Tanti auguri Lotù-senpai. Tanti auguri di cuore. Che tu possa vivere per sempre.

Ti amo.
pure blu, ts!


BUON COMPLEANNO LORENA!

 
Top
~» H a c h i
view post Posted on 2/8/2009, 23:08




*_____________* Ti amo <3
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 2/8/2009, 23:21




*_____________* Ti amo <3
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 2/8/2009, 23:38




GRAZIE RAGAZZE, VI AMO, SIETE LA MIA VITA!!!
Che farei senza di voi???Non lo so e non voglio saperlo, so solo che ora vi ho e nn voglio perdervi per nulla al mondo!!!Siete cio' di + importante ho, e vi ringrazio di esistere!!!Grazie di cuore!!! VI AMO!!!
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 3/8/2009, 09:20




ç_ç Grazie a te Lotù-senpai! Sei la mia Sfoggy preferita e l'amica che noi sognavamo da tanto tempo!
TI AMIAMO LOTURY! AUGURI!
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 3/8/2009, 09:38




O_______O oi oi.. piano con le parole..
Io nn sn nulla di tutto questo, siete voi ad essere delle amiche speciali, la compagnia che tutti desidererebbero e non so chi ringraziare per questa fortuna!!! VI AMO!!!
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 3/8/2009, 10:36




Se vuoi accetto molto volentieri i ringraziamenti... ahahah scherzo! Di sicuro il merito non è mio.. ma di tutte noi che ci siamo accettate per come siamo e che ci vogliamo bene come nessun altro fa in questo mondo. *_* Dovrebbero farci un film! Ahahahahahah VI AMO RAGAZZE!
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 3/8/2009, 10:50




XD Vicky diventa regista e fai il film *togiendo alcuni particolari*
 
Top
Naka996
view post Posted on 3/8/2009, 11:25




*arriva in ritardo*

AUGURIIIIIIIIIIIII LOTY-ONEECHAN



Dopo la canzoncina degli orrori......passiamo alle cose serie....
16.......certo che son tanti eh........*si sente piccola* no io sono piccola
Bè che dire ti faccio tantissimi auguri di cuore *-* sono felicissima di averti conosciuta oneechan *-*
Sei una ragazza speciale e meriti tutte le cose belle di questo mondo.....spero che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi....massì lotù dai la fuga è una porta sempre aperta!oppure lego la 17enne da qualche parte!!!XDDDDDD
scusate il breve attimo di follia

Comunque lotù auguri di cuore *______*
TIvogliotantobene*-*ma tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxmo *-*
grazie d'esistere!!!!!!!!!!



anche se non sono brava con le parle spero chetu abbia capito quanto sei speciale





















 
Top
~Lotury•
view post Posted on 3/8/2009, 11:29




Accie di cuore Naka e.. NOOOOOO POVERA SORAAAAAA!!! NN PUOI FARE QUESTO!!!
 
Top
Naka996
view post Posted on 3/8/2009, 11:40




si invece XD
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 3/8/2009, 11:44




NOOOOOOO!!!
 
Top
~» H a c h i
view post Posted on 3/8/2009, 12:29




*O*
 
Top
Naka996
view post Posted on 3/8/2009, 12:51




si invece muahaha
 
Top
35 replies since 2/8/2009, 22:59   226 views
  Share