Club anti ZoNami, Perché Zoro o è nostro o è di Sanji >_<

« Older   Newer »
  Share  
Lady~Zoro
view post Posted on 9/8/2009, 15:36




Salve fan e sfans!
Siamo qui riuniti oggi per un fatto eclatante e piuttosto scandaloso!
Nel mondo d'oggi non c'è più religione, né nella realtà, né nei sogni, né alla tv, né in internet, né nelle doujinshi, né nelle fanfiction... Chiedo riuniti qui tutti i fan della coppia ZoSan, SanZo, ZoroXSanji, SanjiXZoro detta anche MarimoXCuocastro.
Bene... cos'è successo!? Scandalo!

Ormai in internet la peste ZoNami - detta semplicemente: zoroXnami -
sta prendendo il via troppo velocemente, e a macchia olio!
COME PESTE!
Fan della coppia vera (Sanji-Zoro), arruoliamoci in guerra e facciamo vedere a quelle pesti, gatte morte, vigliacche, flaccide e donne che non c'è alcun contatto tra Zoro e Nami


Le Sfans credono che sia amore a prima vista tra lo spadaccinno e quella... quella dolce fanciulla senza un po' di dolcezza e senza niente che la faccia assomigliare a una dolce fanciulla.
Bene, in giro per il web le ff di zoro e nami aumentano di ora in ora. Questo è uno scandaloso scandalistico scandalo! Non facciamoci scavalcare! E facciamo conoscere a quelle NaFaSFa (Na=Nami, Fa=fa, S=schifo, Fa=fan) che...

ZORO NON è DI PROPRIETà NAMI, LA GATTA LADRA MORTA!


Zoro o è nostro o è di Sanji! Nessun altro lo può toccare!
Che sia chiaro! Se siete stufi di tutte quelle ZoNami in giro, mettiamo in firma ciò:
image
CODICE
[URL=http://futariwaprecure.forumcommunity.net/?t=30354454][IMG]http://i447.photobucket.com/albums/qq191/LadyZoro/NOZOROXNAMISIZOROXSANJI.jpg[/IMG][/URL]
 
Top
Naka996
view post Posted on 10/8/2009, 09:57




amore io ci stoooooooooooooooo quanto odio nami é_é sanji nn si tocca bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *pikkia nami*
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 10/8/2009, 11:07




Benvenuta socia! Facciamo vedere a quella testa arancione (che poi chi ci dice che quello è il suo vero colore, magari si tinge pure) chi comanda! E che Sanji e Zoro non si toccano!
 
Top
~» H a c h i
view post Posted on 10/8/2009, 12:47




Oddio sono con voi XDDDDDD
 
Top
Naka996
view post Posted on 10/8/2009, 13:04




si sorella sei la benvenuta....per me ha tanti tanti capelli bianchi e pidocchiosi quella befana
 
Top
~» H a c h i
view post Posted on 10/8/2009, 13:51




Gyaaaah io non ce li ho mai visti bene insieme quei due!
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 10/8/2009, 14:03




CITAZIONE (~» H a c h i @ 10/8/2009, 14:51)
Gyaaaah io non ce li ho mai visti bene insieme quei due!

Perché non sono mai stati insieme! Le Nafasfa credono che i due si siano innamorati quando Nami ha tradito la ciurma ed è scappata via verso il suo villaggio per pagare il pegno con Arlong... (se si chiama così, l'uomo-pesce-squalo) ...Ma ditemi un po' come fanno!?! Ts, patetiche! Eh-ehm...
Perfino in un mio sogno Zoro mi diceva che era stato con tre persone prima di me: Kuina, tizia che non ricordo ma che non è assolutamente Nami e Sanji <3
Quindi... NAMI-RACCHIA-SKUN SPARISCI!
 
Top
~» H a c h i
view post Posted on 10/8/2009, 14:04




Buahahhah kawaii Zoro ne ~
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 10/8/2009, 16:08




CITAZIONE (~» H a c h i @ 10/8/2009, 15:04)
Buahahhah kawaii Zoro ne ~

Hai! (=sì)
 
Top
Naka996
view post Posted on 16/8/2009, 16:47




non ho nnt da direee solo questo:
QUOTO SOPRAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 20/8/2009, 13:11




Sapete è da una settimana e 3 giorni che sogno ogni notte (di seguito) one piece *O* Sono la ragazza più felice del mondo! Finalmente so comandare i sogni! Yeeeeh!
 
Top
Naka996
view post Posted on 21/8/2009, 10:52




°_° wow bè forse ti sei dta alla pazza gioia con puntate manga e dounjishi (non lo so se ho scritto bn) XD
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 10/9/2009, 13:05




CITAZIONE (Naka996 @ 21/8/2009, 11:52)
°_° wow bè forse ti sei dta alla pazza gioia con puntate manga e dounjishi (non lo so se ho scritto bn) XD

Ed infatti è proprio così! Per di più sto creando un calendario One Piece per contare quanti giorni dura tutta la vicenda... be' e più vedo Nami più non la sopporto quando bisticcia (nelle prime puntate) con Zoro.. andando più avanti tra l'altro sembrano che i contatti tra loro diminuiscano notevolmente. In fin dei conti Zoro non ha mai badato molto alle donne, facendo eccezione a Kuina e Tashigi se proprio vogliamo essere pignoli.
 
Top
12 replies since 9/8/2009, 15:36   485 views
  Share