♥ Gioco di ruolo

« Older   Newer »
  Share  
Lady~Zoro
icon13  view post Posted on 27/9/2009, 19:24




Buwia-yawn!
Il nostro nuovo gdr ha inizio!
In questa sezione troverete il caro-vecchio-amico primo gdr, di cui sono e siamo tanto affezionati, credo. D'ora in avanti il gdr funzionerà in maniera diversa.
Come avrete già potuto ben notare la sezione ~ Story•} è composta da ben quattro sottosezioni: • Max Heart, • Splash Star, • 5 Go Go! e • Fresh.
Probabilmente ci sarete già arrivati, infatti questa volta il gdr si dividerà nelle serie delle Pretty Cure. In ogni sezione-serie ci sarà la possibilità di iscriversi come personaggi già esistenti nell'anime, perciò non ci sarà alcun personaggio inventato.
Per iscriversi andate in ~ Iscrizioni•}, la sezione sopra di questa.

Regole principali
- Scrivere senza abbreviazioni
- Scrivere in modo scorrevole, con connessioni tra un post e l'altro con un senso logico
- Essere presenti al gdr
- Non usare faccine durante la narrazione
- Usare il corsivo per il pensato
- Usare le "virgolette" per il dialogato
- E' possibile utilizzare questa forma di scrittura per i diologhi: esempio- Laura: "Ehi ciao, come stai?" Mattia: "Bene e tu?" "Io bene grazie" rispose Laura. Mattia: "Mi fa piacere" <- Si può quindi utilizzare la semplice citazione del nome seguita subito dopo dai due punti e dalla battuta.

Durante il gdr verranno affidate missioni alle pretty cure dalla sottoscritta in veste Regina del Giardino della Luce, per far sì che non ci siano scene morte o un blocco al gioco di ruolo per blocco-mentale-fantasia-inventiva xD.
Per il resto troverete il modo di iscriversi nella sezione appropriata e... buon divertimento! Per qualsiasi problema o dubbio rivolgersi alle admin.
Le admin, sempre più o meno xD
 
Top
0 replies since 27/9/2009, 19:24   136 views
  Share