Mondo

« Older   Newer »
  Share  
~Lotury•
view post Posted on 30/10/2010, 21:59




Vi è mai capitato di star fermi ad osservare qualcosa, apprezzando ciò che vi circondava? Beh a me è capitato. Mi è capitato di stendermi sotto un grande albero, a guardar le foglie che oscillavano cullate dal vento. Mi sono persa in quel loro dolce movimento, sospinta dalle acque di quel mare tutto verde.
Vi è mai capitato di dare dieci e ricevere mille? Beh a me è capitato. E' capitato di dare una piccola parte del mio pasto ad un gattino e l'indomani riceve da quello stesso animale un topo. E non si disprezzi il suo dono, dopotutto quello è il pasto di un'intera giornata.
Vi è mai capitato di abbracciare il vostro più grande nemico? Beh a me è capitato. E' capitato di abbracciare uno squalo e, non ci crederete mai, la sua pelle si è rilassata sotto il mio tocco. La sua brama di sangue si è placata, il suo istinto omicida dissolto. Un piccolo cucciolo indifeso, ecco cosa accarezzai quel giorno.
Vi è mai capitato di vivere tra angeli e demoni? Beh a me è capitato. E' capitato di abitare su questo mondo chiamato Terra, ma in realtà Paradiso.
 
Top
0 replies since 30/10/2010, 21:59   18 views
  Share