Splinter Cell: Il Credo dell'Assassino

« Older   Newer »
  Share  
italymogul2
view post Posted on 24/1/2011, 19:21




Questa storia me la sono inventata io. Buona lettura.

1:L'inizio di tutto

Era una nuova giornata a Fossacesia. Era soleggiato ed io dormivo tranquillamente fino a che: "Alzati",era mio padre che mi diceva di svegliarmi. Io ero piuttosto stanco. Ma ero felice perché era Sabato e Domenica mi sarei visto Yes! Pretty Cure 5 GoGo!. Così partì per la scuola ma inciampai. Dissi:"Stupido sasso!" invece era molto di più di un sasso,infatti era lo Scrigno della Rosa!! Esclamai:"Lo Scrigno della Rosa?! Davvero?! Sto sognando! E invece no!" Non credevo ai miei occhi! Avevo in mano il mitico Scrigno della Rosa. Ma i guai non mancano. Infatti dopo che la scuola finisce vidi due volti familiari; Dissero: "Dobbiamo trovare quello scrigno"
???:"Ma è impossibile! Questa città è enorme! Non lo troveremo mai!
???:"Honoka ha ragione! Non lo troveremo mai!" rimasi di sasso! Erano proprio le Pretty Cure! Nagisa Misumi,Honoka Yukishiro e Hikari Kujou! Decisi di ignorarle e prosegiure la traversata verso casa. Ma altri due volti famigliari:Erano Saki Hyuuga e Mai Mishou! Pensai: "Adesso ci manca le Pretty Cure 5 e siamo apposto" Infatti eccole davanti a me! Ovviamente prendo una strada alternativa per evitarle. Ma Kurumi mi salutò: " Hey,ciao!" Ma io di tutta risposta scappo. Per oggi basta. Se volete ditemi se volete una seconda parte
 
Top
italymogul2
view post Posted on 24/1/2011, 21:07




Domani? Scherzi?! Adesso!!

2:L'avventura sta per iniziare

Dopo che mi sono allontanato, Kurumi disse di nuovo:"Ciao!" mentre mi allontano da un passo. Dice di nuovo:" Ti ho detto ciao!" e in quel momento... Scappo!! e di tutta risposta Kurumi prende a correre cercando di prendermi. Ormai ero vicino a casa ma altri 3 volti famigliari: Erano le Fresh Pretty Cure (Setsuna comparira più tardi) e con un salto incredibile le evito ma Kurumi non molla e continua a segiurmi fino a che non raggiungo casa. Sono salvo!!! mentre Kurumi torna indietro. Entrato in camera mia poso la roba di scuola e lo Scrigno della Rosa e pensando mi feci una domanda: "Chi ha lasciato nel bel mezzo di Fossacesia lo Scrigno della Rosa?"Poi smentì questa domanda:"Nozomi sicuro! E cosi goffa e impacciata che avra fatto cadere lo Scrigno e quindi si spiega il fatto che ora c'è l'ho io"
 
Top
italymogul2
view post Posted on 25/1/2011, 18:19




3:Verso San Giovanni in Venere
Per schiarirmi le idee,decisi di farmi un giro verso San Giovanni in Venere. Per sicurezza mi portai il fucile M-16 a pallini di mio fratello. Arrivato.incontrai le Pretty Cure (Con Kokoda,Natsu e Syrup) cosi presi l'M-16 e apparì davanti alle Pretty Cure spaventate. Urara disse: "Tu chi sei?"
Kurumi:"Ma sei quel ragazzo che ho salutato sta mattina!"
Io:"Esatto! Voi siete le Pretty Cure? E cercate lo Scrigno della Rosa? Beh... C'è l'ho io!"
Komachi:"Davvero?"
Io:"Si!"
Hikari:"Allora daccelo"
Io:"Scordatevelo! Se lo volete,dovrete prenderlo con la forza"
Mai:"Non fare lo scemo"
Io:"Non sto scherzando! Avvicinatevi e sparo!"
Saki:"Credo che non scherzi,dobbiamo farlo fuori!"
Infatti le ragazze si sono trasformate in Pretty Cure.
 
Top
italymogul2
view post Posted on 14/2/2011, 15:31




4: La battaglia
Dopo la trasformazione delle Pretty Cure, inizio a sparare contro di loro ma di tutta risposta mi attaccano con le loro mosse e i loro poteri ma sapevo ogni punto debole ovvero: Lo Shooting Star non può curvare, Il Prisma Chain diventa innofensivo sparandoci e via via. Mentre la battaglia proseguiva successe qualcosa: Colpì Kokoda,Natsu e Syrup,trasformandoli in quei esserini e di tutta risposta Nozomi,Komachi ed Urara mi attaccarono colpendomi e facendo cadere a terra l'M-16. Mi colpirono fino a che non raggiungo la grata e in quel momento Nozomi cerca di buttarmi giù dicendo:" Perché gli hai colpiti?!" Mentre mi tenenvo diedi un calcio nello scomaco a Nozomi liberandomi. Vidi nella entrata della chiesa una cosa strana,ma visto che le Pretty Cure non mi danno tregua. Cosi per distrarle presi l'M-16 e sparo alla gamba destra di Urara. Mentre sono distratte vado alla entrata della chiesa e vedo una Revolver molto diversa:Infatti era una pistola blaster. Dopo le ragazze cercano di finirmi ma prendo la pistola blaster e sparo alle Pretty Cure scappando.
 
Top
italymogul2
view post Posted on 15/2/2011, 20:30




5:La tempesta
Tornando di fretta a casa cercai di dimenticare i fatti accaduti a San Giovanni in Venere. Il giorno dopo mi svegliaì alle 8:00 per vedere Yes! Pretty Cure 5 GoGo!, ma poi venne fuori una notizia straordinaria:
???:"Notizia straordinaria!! Un enorme tempesta di neve si abbatte su tutta l'Italia! Iniziano oggi le evacuazioni! L'unica città non colpita e Fossacesia,in Abruzzo. Mentre le prime città colpite sono Napoli,Molise e Bologna!". Scoprendo questa notizia decisi di farmi un giro in bicicletta,arrivato allo stasso punto in cui combatteì contro le Pretty Cure il giorno precedente evidi i Carabinieri,la Polizia e la Protezione Civile.
 
Top
italymogul2
view post Posted on 24/4/2011, 17:53




Sembrava Pripyat il 26 aprile 1986.
Intanto mi squilla il cellulare: Era Kurumi
Kurumi:"Ciao Capitano"
Io:"Come fai a sapere il mio soprannome?!"
Kurumi:"Non importa. Ho una risposta: Il portale si è attivato"
Io:"Quale portale?"
Kurumi:"Il portale che separa l'Italia dal Giardino delle Cure Rose"
Io:"Davvero?!"
Kurumi:"Esatto"
Io:"Dove si trova?"
*Nozomi prende la cornetta*
Nozomi:"In Molise!!"
Io:"Grazie!"
Kurumi:"Grazie!!!!"
Nozomi:"Perchè?"
Kurumi:"Perche?! Te lo dico io il perchè! Gli hai confessato dove si trova il portale!!!"
Rin:"Adesso calmati! Possiamo tendergli una trappola!"
Kurumi:"Giusto!! Almeno ragioni te!"
Il mio nuovo obbiettivo! Il Molise! Ma sarà difficile,se la tempesta si è abbattuta su tutta l'Italia. Non importa! Costi quel che costi raggiungero il Molise

Non erano neanche le 9:00 e c'era già un casino. A questo punto torno a casa ma in Piazza Fantini c'erano i bus e le macchine dei Carabinieri, mentre stavo a guardare un poliziotto fa cadere un tubo ed io,tutto curioso andai a prenderlo. Me lo misi nella schiena e fui investito da una fortissima onda d'urto e poi mi ritrovai con vestiti differenti. La riconobbi! Era la tuta R.I.G. di Isacc Clarke di Dead Space!
Pensai:"La tuta di Isacc Clarke! FICO!!" E trovai uno zaino,un fodero per una pistola
e una Sonda Comunicatrice. Sembravo davvero Isacc,ma per evitare che mi scoprissero,scappai. Appena a casa mi staccai il tubo e tornai con i miei vestiti normali. Quella notte mentre dormivo ho sognato una ragazza con i capelli viola e occhi dello stesso colore dei capelli. Si avvicinava e si avvicinava sempre di più... Era Yuri Tsukikage! Alias Cure Moonlight. Credevo che volesse colpirmi e invece mi abbracciò,e sentì un profondo calore nel mio corpo reale e in quel momento gridai con tutta la mia voce:"CURE MOONLIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!" Ma mi tappai la bocca per evitare che qualcuno mi senta.

Ero completamente sudato. Ma torno a dormire.
Il giorno dopo non vedevo nessuno in casa,ma vado in cucina e vedo nella bacheca un messaggio della polizia che diceva:
"Caro ragazzo,abbiamo dovuto prendere i tuoi genitori per l'evacuazione contro il blizzard enorme che è avvenuto. Visto che purtroppo sei l'ultima persona non evacuata,abbiamo pensato di aiutarti a darti un aiuto: Nel tavolo della sala ti abbiamo lasciato un navigatore che è possibile metterlo nel braccio come un orologio. Vediamoci alla stazione di polizia quattro passi da qui."
Andai in sala e vidi il navigatore... è il Pip-Boy 3000 di Fallout 3!!! Uguale ed identico,con la mappa di tutta l'Italia! Poi mi arrivò un messaggio nel telefonino: Era la giornata delle sorprese! Perche era Setsuna:"Vediamoi in piazza Fantini,voglio darti una cosa"

Così vado in piazza e mi trovo davanti Setsuna con uno zaino nella mano e nella schiena uno skateboard
Disse:"Ho qualcosa per te" e mi diede lo zaino: Conteneva munizioni per la Pistola Blaster e mi diede lo stakeboard: Era la Skyboard di Ratchet & Clank
Setsuna:"Ora dobbiamo combattere"
Io:"Bene,fatti sotto!"
Cosi si trasformò e presi la Pistola Blaster.
Iniziai a sparare contro Setsuna,ma ad ogni colpo lo schivava senza problemi e poi inizio a colpirmi in continuazione. Fino a che non mi accorgo che nello zaino c'era un AK-47,così l'ho presi e sparai all'immapazzata. Aldirittura feci cadere la collanina a quadrifoglio di Setsuna,cosi l'ho presi e scappai con la Skyboard,raggigungendo il parco. Non sapendo che farne della collanina,decisi (E una cosa molto stupida) di mettermela. Volevo tenermela fino a che non finivo l'avventura.

Cadendo pensaì:" Grande,la mia avventura e finita ancor prima di cominciare" invece mi piombai sul soffitto,sfondandolo. Mi risvegliai in un letto... Mi sono salvato!!!
Ma la mia felicità sarebbe durata poco,infatti c'era Anacondi (il capo degli agenti di Eternal,prima aveva di mira le Pretty Cure 5; Ma ora ha preso di mira me) Il mio nuovo obiettivo e andarmene da quel posto senza farmi vedere. Come risorsa presi la modiflica per la Pistola Blaster: La modifica faceva far sparare alla Pistola 2 proiettili. Ovviamente a guastarmi la festa c'erano le Teste Di Metallo, cosi presi il silenziatore e così sono più sicuro. Strada facendo,ogni Testa Di Metallo veniva fatta fuori e guadagnavo le Gemme del Teschio che mi servivano per comprare nuove armi,modifiche,munizioni e riparare le armi fino a che arrivo all'ascensore. Uso il acvo ottico per vedere se non c'era Anacondi,infatti non c'era nesssuno. Finalmente esco e scopro di essere al Hotel Levante. Dissi:"Goddamnit!! Sono ancora a Fossacesia!" Prendo la Skyboard e torno indietro per raggiungere Lanciano. Da solo

Mentre proseguivo con la Skyboard trovai una macchina stranissima: Era il Cucciolo Coraggioso di Jak 3! Dentro c'era un altra arma: il Combustore da Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo e un Cristallo di Eco Oscuro (sempre da Jak 3) La temperatura si abbassava sempre di più: Nota che mi stò avvicinando a Lanciano per fermare la avanzata delle Teste Di Metallo. Così prendo il veicolo e parto. La velocità era così alta che prima era incontrollabile,poi era di nuovo controllabile.
E come un 448 sono nella via della parrucchiera di Fossacesia e poi vado dritto. Sentivo sempre più freddo e vedevo piccole scie di neve,decisi di mettermi la tuta per sentire più caldo. Arrivo a Pianeta,secondo il Pip-Boy c'erano montagne di Teste Di Metallo,cosi presi le armi ed entro.
 
Top
italymogul2
view post Posted on 26/4/2011, 12:26




Cosi entro nel negozio ma il Pip-Boy segnala una Pretty Cure (Milky Rose)
Cosi preoccupato proseguo la mia avventura. Arrivo al secondo piano del negozio. Sembra tutto tranquillo ma caddi in un imboscata delle Teste Di Metallo cosi sparai all'impazzata ma è inutile.Sembra la fine, ma Milky Rose arriva e attacca le Teste Di Metallo. Approfittando della confusione scappo fino alle scale mobili che portano al terzo piano. Qui trovo un altra arma:il Lanciagranate Ionico ed un coltellino da caccia. Dissi:"Ok,la mia unica speranza e far detonare questo posto e poi scappare" Ma non è facile. Infatti c'è Milky Rose nei paraggi e visto che una delle Pretty Cure 5 più forti (Dopo Nozomi) rischio tantissimo. Ma a postare le mine non è stato poi cosi difficile. Anche l'ultima granata e sistemata ma Kurumi mi compare davanti a me. Disse:"Non ti permettero di scappare!"
Io:"Ne sei sicura?"
Presi il coltellino e Kurumi iniziò ad attaccarmi di brutto. Ma c'era una funzione nella tuta: L'agilità!! Sono bastati 4 minuti e inficco il coltellino nel braccio di Kurumi dandomi il tempo di scappare. Raggiungo il Cucciolo Coraggioso e salgo. Premetti il detonatore e BOOM!!!!!! Pianeta era completamente distrutto.

Mentre Pianeta crollava,cadde vicino al veicolo il PSG-1 tedesco (ovviamente) laser. Finalmente raggiungo Lanciano per fermare l'invasione delle Teste Di Metallo. Ma durante il viaggio il Cucciolo Coraggioso viene colpito da qualcuno. Il veicolo inizia a prendere fuoco,io scappo dal veicolo e trovo le Heartcatch! Cioè Cure Blossom,Cure Marine,Cure Sunshine e Cure Moonlight. Il veicolo esplode e vedo che Erika,approfittando del bagliore che l'esplosione ha creato di attaccarmi. Ma i poteri della tuta non falliscono mai. Infatti faccio K.O. Erika. Invece di usare le armi contro le altre 3 Heartcatch,decido di usare le mani (la tuta permete a chi la indossa di sapere le arti marziali) Andai contro Tsubomi ed ogni colpo che le davo lo schivava a causa del teletrasporto. Fino a che non la colpii a caso così arrivando a 2 Pretty Cure fuori gioco. La terza: Cure Sunshine non fù per niente difficile. Infatti senza sole e troppo debole. Ma Cure Moonlight e stato di una difficoltà assurda! Anche perchè erano le 17:25 (Quindi vicini alla notte) Ogni attacco suo era potentissimo. Non c'è la facevo più,fino a che non prendo il Combustore e sparo contro la Pretty Cure della luna. Distraendola scappo fino a che non mi arrivano 2 Hoshina!! Qua trovo il Fucile Gauss (Un bullpup cioè un fucile in cui il caricatore di trova dietro la maniglia) qui spara celle energetiche elettriche potenti,ma arrivano le altre Cures ed io me la do a gambe. Mentre loro si occupano dell secondo Hoshina mentre io mi occupo del primo. Con poche celle energetiche faccio fuori il primo Hoshina che fa cadere un altra arma: Il V-211 Plasma Cutter di Dead Space Dissi:"Il Plasma Cutter! Adesso si che sembro Isaac Clarke" Cosi siamo a 7 armi. Controllo nel Pip-Boy e scopro una stazione ferroviaria nei pressi di Lanciano. Quel posto sarà il primo rifugio. Uso la Skyboard per fare in fretta. Arrivo alla stazione e appena entrato mi tolgo il casco. Finalmente quardo il mondo esterno con i miei veri occhi. Sono le 18:37, intanto vado a mangiare e a riposarmi. Mi stacco la tuta e torno con i miei vestiti normali. Domani devo raggiungere L'Aquila è sarà un luuuuungo viaggio.

Mentre dormivo mi è apparsa in sogno Itsuki trasformata in Cure Sunshine che mi disse:" Capitano,dammi le mani" e senti una vampata di caldo. Mi aveva dato l'elettricità incandescente,mi alzai a provarlo... Era una ficata assurda!! Ma dopo ero di nuovo nel mio letto. Erano le 7:30,mi svegliai con vestiti diversi: Era un abito bianco che mi stava a pennello con la manica nera destra poi i pantaloni attaccati alla maglia sempre di destra di colore nero. Poi dei guanti senza dita sempre sinistra di colore bianco e destra di colore nero. Cosi vado a esplorare la stazione: Era gigantesca! Trovai tavole di scommesse,di pranzo,anche negozi di armi (Non scherzo). Mi servivano nuove armi per combattere le Pretty Cure,andai da una bancarella di armi,ma che non aveva niente ma mi disse:" Io so dove puoi trovare armi: Nello sgabuzzino della polizia si trovano molte armi. Ti serviranno,conosco una scorciatoia che ti porterà al magazzino" mi mostrò un condotto dell' aria dietro la sua bancarella. Seguendo il Pip-Boy trovai il magazzino e iniziai un pò di furto. C'erano una modifica per lo SPAS-12,la Morph Gun di Jak 3 (la modifica rossa detta Scatter Gun) l'SC-20K e un altra modifica per la pistola. Poi dopo il piccolo furto tornai alla esplorazione della stazione,chi trovai? I miei genitori!! Ovviamente girai all'largo per non vederli. Poi un'altra bancarella di armi con il Raggio Disintegratore ( un fucile che spara sfere infuocate da Destroy All Humans! Path Of The Furon) volevo prenderlo ma il mercante mi disse di no perchè bisogna superare il percorso di addestramento visto la pericolosità del Raggio. Ovviamente vedendo le abilità che ho nelle armi non esitò a darmi il Raggio Disintegratore.

Mentre proseguivo la mia esplorazione una persona mi chiamò disse:"Tu! Si,tu! Ti vuole una ragazza"
Pensai:"Wow,una ragazza che mi cerca,chissà cosa vuole"
Ma la vidi da distanza... Dio santo!! Era di nuovo Kurumi! Visto che avevo il tubo della tuta R.I.G. descisi di mettermelo,sapere perché? Perché non voglio che una sola Pretty Cure veda la mia faccia. Cosi dopo avermelo messo andai fuori. Intanto tenevo pronto il coltellino da caccia,arrivai fianco a fianco alla Pretty Cure e dissi:"Cosa vuoi ora?"
Kurumi:"Non sono qui per cercare guai,sono qui per aiutarti"
Io:"C-cosa?!"
Kurumi:"Allontanati un po"
Poi sollevò il braccio e cadde un fulmine nella mano della ragazza,poi puntò il fulmine verso di me e venni colpito. Ma ero sollevato dalla terra,insomma stavo fluttuando. Poi tornai a terra, Kurumi mi spiegò:"Ti ho dato il Milky Rose Blizzard,e la mia forza. Con queste riuscirai a sopravvivere al blizzard abbattuto."
Io:"Grazie"
Mentre tornavo dentro mi chiamò di nuovo
Kurumi:"Mi ero dimenticata di una cosa! Tieni,ti servirà"
Mi aveva dato una nuova modifica per la Morph Gun: E il Fucile Blaster giallo. Poi mi accorsi che c'era tutta la stazione che mi fissava. Mi girai per tornare dentro poi mi rivoltai per ringraziarla ma non c'era più! Cosi torno finalmente dentro.

Mentre proseguivo nel buio più completo,sentivo dei rumori spaventosi. Dissi:"Sembra di essere su Dead Space,ci mancano solo i Necromorfi e siamo apposto" Infatti una presenza a me conosciuta l'avrei vista tra non molto. Infatti venni aggredito da un Necromorfo!! Mi sbattè sul muro e con i suoi artigli cerca di bucarmi,ma visto che avevo la forza di Kurumi,riuscivo a spingere gli artigli. Fino a che non strappo gli artigli al Necromorfo per poi sbatterlo nel muro,poi prendo il Plasma Cutter e gli sparo in faccia,perdendo moltissimo sangue,che fini nella tuta e nel muro. Così prendo il Fucile Laser e mi tengo pronto. Arrivo in una stanza e accendo la luce e vedo miglialia di Necromorfi pronti a staccarmi la testa ed io sparo all'immpazzata facendo una strage violenta. Sangue dappertutto,tuta compresa. Vedo al centro della stanza un computer con un video messaggio,togliendomi il casco vissi il video messaggio: Era il Dr. Terrence Kyne (sempre di Dead Space) che disse:"Per tutti quelli che scopriranno questo passaggio segreto,questo passaggio è stato contaminato dal Marchio (la causa della creazione dei Necromorfi) siamo in pericolo! E quindi *Viene aggredito alle spalle* DAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!! *Fine trasmissione*
Io:"Ammazza! Sono davvero nel incubo"
Trovai altri oggetti: Trovai la Sonda Radioattiva che usa piccole sonde che riempono il nemico di radiazioni,uccidendolo. L'ennesima modifica per la Pistola Blaster e il Diario della Limited Edition di Halo:Reach
Io:"Che figata! Ho il Diario di Halo:Reach! Credo che mi divertiro un sacco a sfogliarlo" Cosi uscìì ed era gia pomeriggio! Controllai nel Pip-Boy e non scherzava: Segnalava le 5. Non ci feci caso e salto nello Squalo di Sabbia e a tutto gas continuo la mia avventura.

Mentre continuavo la corsa decido di fermarmi per leggere il Diario. Prima controllai se non c'erano le Cures: Tutto apposto. Lo apro ed era bellissimo: Tutte le cose di Halo,c'erano: La mappa di Reach,delle cartoline,lo stemma del Noble Team,i dossier dei membri del Noble Team e altro. Ho deciso di leggermi dieci pagine. Dopo queste 10 pagine,preparo la tenda per ripararmi,era di colore bianco (credo per mimetizzarla con la neve). C'era già tutto: Una custodia per la R.I.G.,una cassa che contiene 50 Gemme del Teschio,una modifica per il Mini-Uzi e il Riflettore di Raggi che uguale al Fucile Laser solo che i colpi rimbalzano. Cosi metto a posto la mia roba ed scorsi un foglio in cui c'è scritto:
"I Cristalli di Eco sono speciali perchè permette a colui che gli porta ad assumere i poteri dell'Eco" poi mi ricordai dei Cristalli di Eco Oscuro che ho trovato a Fossacesia e Lanciano. Poi presi i Cristalli e gli misi a testa in giù e nel centro dello Scrigno della Rosa: Senti un formicolio e il Cristallo spariva ficcandosi nel centro dello Scrigno,poi il formicolio diventa più forte fino a che tre fulmini mi colpiscono facendomi fluttuare. Il mio corpo diventava diverso : La carnagione diventa grigia, la tuta si disintegrava, i miei occhi diventano da marroni a completamente neri, sentivo dentro di me una rabbia intensa, le unghie diventavano degli artigli e intorno a me si scaricavano fulmini viola: Ero trasformato in versione oscura. Avevo anche il primo potere oscuro: La bomba oscura: Basta saltare e dare un pugno alla terra per creare una onda d'urto molto potente. Decido di provarla: Faccio un salto alla Pretty Cure,pugno e KA-BOOM! Un onda che è una figata assurda! Ma purtroppo spreca tutto l' Eco Oscuro. Finalemte torno normale,con la carnagione normale,gli occhi tornati col colore normale: Cioè marroni e la R.I.G. ricomposta. Per il secondo Cristallo voglio aspettare un pò di tempo. Arriva la notte ed iniziano a cadere i primi fiocchi di neve: Segno che sta per arrivare un altra tempesta di neve,meno male che la tenda resiste alle tempeste di neve.

Così andai a dormire: Ma i miei sogni non sono tranquilli,da quando combatto con le Cures ho continuamente i sogni tormentati. Cerco di dormire ma niente,continuavo a svegliarmi di soprassalto spaventato. Finalmente era giorno e vidi uno spettacolo bellissimo: L'alba nella neve! La neve si colorava di arancione,il cielo era blu (ma faceva sempre freddo) e il sole saliva lentamente. Rimasi meravigliato per la bellezza,davvero fantastico! Poi trovai a fianco nella tenda una lettera di Kurumi,c'era scritto:
"Spero che ti piaccia l'alba sulla neve,comunque voglio darti una marcia in più: Ecco il Riflettore di Raggi,e uguale al Fucile Laser solo che i colpi rimbalzano.
Con affetto: Kurumi"
Io pensai:"Wow... Comunque ho la nuova arma"
Cosi salgo sullo Squalo di Sabbia e parto per l'autostrada Bari-L'Aquila

Accendo il motore e parto per L'Aquila. Mentre guidavo pensavo al quel "Con affetto" scritto da Kurumi nella lettera. Avevo paura che forse conosceva il mio verissimo obiettivo: Che non era uccidere Flora ma.... Il direttore di Eternal! Era vero,dovevo uccidere Il Direttore ma per adesso dovevo far credere che voglio morta Flora. Mentre correvo vengo attaccato a sorpresa dalle Fresh che minacciavano di distruggere il veicolo. Cosi attivo il pilota automatico e prendo il Plasma Cutter e sparo contro Love, mentre Miki,Inori e Setsuna attaccano il veicolo. Cerco in tutti i modi di allontanare le ragazze fino a che non disattivo il pilota automatico e attivo il turbo. Mentre l'inseguimento continua noto un edificio e qui disattivo il turbo perchè troppo veloce. Il mio piano è: Usare il Lancia Granate Ionico contro l'edificio. Lancio le granate facendo crollare l'edificio contro le Fresh per guadagnare tempo. Così riattivo il pilota automatico e lancio le granate (almeno 5-6) e entro nel garage e poi attivo le granate e distruggo il muro con la mitragliatrice dello Squalo di Sabbia. L'edificio crolla e le Fresh sono sotterrate,dissi sollevato:"Ah..... 4 rompiscatole in meno" ma purtroppo avevo cantato vittoria troppo presto. Infatti le 4 Cures si liberarono e si piombarono su di me,e di tutta risposta riparto in tutta furia.

Quando si liberarono gridai:"Oh c***o!!" e ripartii in tutta fretta. Mentre correvo comparvero le altre: Tsubomi,Erika,Itsuki ed Yuri. Poi Nozomi,Rin,Urara,Komachi,Karen e Kurumi per finire Mai,Honoka,Saki e Nagisa. Mentre correvo come un matto notai una piccola torre con un grande lancia granate. Ebbi un idea: Usare il lancia granate contro le Cures,però c'era un problema,come facevo a raggiungere la torretta senza o con troppi danni o il tubo della R.I.G. si svuota. Infatti ogni colpo equivale a una tacca di Nanotech. Quando si svuota muoio e il tubo quando e vuoto suona "Beep,beep,beep,bep,beeeeeeeeeeeee...." tipo le macchine del battito del cuore dell'ospedale. Mi fermo ai piedi della torretta e attivo il sedile iettabile e sono alla cima. Finalmente prendo il controllo della torretta e trovo alla sua destra l'RPG-7 dei terrorristi e a sinistra le munizioni. Carico una bomba e sono pronto per il combattimento esplosivo
 
Top
italymogul2
view post Posted on 27/4/2011, 08:50




E inizio prendendo di mira Erika e iniziò la battaglia. Ogni volta che cerco di colpirle colpisco la neve mentre vedo che Saki e Nagisa attaccano la torretta. Il loro piano era di far crollare la torretta per riprendere lo Scrigno della Rosa in caso svenivo. La battaglia continua fino a che cercando di colpire Komachi lo schiva beccando Mai e facendola crollare al suolo,sfinita. Poi felice di aver colpito Mai,ricarico il lancia granate ma c'era un imprevisto: Le granate sono finite! Incredibilmente le Cures si sono fermate e gridai:" Vi siete fermate? Lo sapevo che vi avreste arrese! E quindi..." Manco sono riuscito a finire la parola perchè c'era qualcosa dietro di me mooooolto grosso... Mi girai e trovai un elicottero della Guardia di Finanza!! Con cannoni vulcan e lancia razzi,cosa devo fare? Scappare e di tutta risposta le mitragliatrici sparano all'impazzata cercando di colpirmi. Corsi con tutta la forza che avevo per non farmi beccare dai proiettili proprio rientro del garage che avevo distrutto e qui mi trovavo nella m***a più completa perchè hanno lanciato i missili che quasi mi sfiorarono. Finalmente arrivo ad un punto nel edificio in cui si potesse vedere l'elicottero. Presi l'RPG ed ero pronto a sparare. Sparo il missile e lo danneggio seriamente ma e ancora in cielo e cercai di sparare di nuovo ma i cannoni mi feriscono al braccio facendo cadere il lancia razzi a terra e dolorante mi accasciai a terra. I piloti decisero di lanciare i razzi per fare in modo che io venga eliminato: Si preparano al fuoco ma non credendoci Mai mi portò via dall'edificio e prese l'RPG distruggendo l'elicottero. Qui stacca la manica destra della tuta R.I.G. e prende una benda,fasciandomela e mi lasciò l'RPG.

Dopo non so quanto tempo mi risveglio e per prima cosa noto il fumo dell'elicottero che Mai con l'RPG ha distrutto,poi notai la benda che Mai ha fatto. Arriva una chiamata dal comandante dei Carabinieri che disse: "Dove sei?"
Io:"All'autostrada A14"
Comm.:"L'invasione delle Teste di Metallo a Lanciano?"
Io:"L'ho fermata"
Comm.:"Grazie a Dio! Ho una nuova missione per te: Dei pirati hanno rubato dal porto di Lanciano una nave cargo e si sono impossesate delle piattaforme petrolifere. Il tuo obbiettivo e fermare e distruggere la trivellazione di petrolio."
Io:"Come diavolo faccio a evitare l'infestazione di petrolio nell'acqua?!"
Comm.:"Devi raggiungere il quadro di controllo delle trivelle e rimandare nelle miniere subaquee tutto il petrolio rubato."
Io:"Ok,ho capito. Segnalerò la mia presenza tramite fumogeno"
Comm.:"Va bene!"

Cosi dopo 30 minuti arrivano. C'erano i soldati da neve cioè i soldati dotati di M16 e con una giacca bianca per mimetizzarsi con la neve e dei occhiali da sciatore verdi il sergente e il comandante. Disse fiero:" Meno male che sei salvo,sei pronto per la missione?"
Io:"Si,anche se ho un po di paura"
Comm.:"Non ti preoccupare,ci sarà un alleato: Capitano,ti presento il capitano Rico Velasquez"
Rico:"Piacere vederti. Vedo che ti sei fatto le ossa con quelle fughe"
Io:"Già... Dove devo stare?"
Serg.:"Abbiamo deciso di mandarti un po più in azione"
Io:"In che senso?"
Serg.:"Che controllerai una torretta"
Io:"Davvero?"
Rico:"Davvero"
Io:"Che ficata!"
Comm.:"Non montarti la testa!"
Io:"Scusate"
Rico:"Avanti che aspetti? Vuoi entrare oppure congelarti qui?"
Io:"Ok"
Entravo nell'elicottero e riconobbi la torretta.
Io:"Conosco questa torretta"
Comm.:"Che hai detto?"
Io:"Ho detto che conosco questa torretta!"
Serg.:"Davvero?"
Io:"Si: E una M224-A3,rapida cadenza di fuoco,esistono due tipi: Questa dell'elicottero che ha 900 munizioni e quella portatile che nè ha 300"
Rico:"Pilota! Possiamo partire!"
Pilota:"Si signore"
E ci sollevammo in volo pronti all'attacco. Finalmente arriviamo alla nave cargo ma prima dell'attacco notai un uccello arancione ma poi lo riconobbi: Syrup! Sono sicuro che sono venuti per me invece c'era un solo passeggero: Kurumi.
I pirati si accorgono della nostra presenza e ci lanciano di tutto. Gridaì:"Ci attaccano!"
Rico:"Aprite il fuoco!!" e iniziammo ad attaccare i pirati nei veicoli. Invece io pensavo ai soldati che erano veramente ca**uti! Mentre combattevamo arrivò un aeronave con un simbolo familiare: Il simbolo dell'Impero Helgan. Insomma stavamo combattendo contro gli Helghast!! Dissi: "Atterrate!"
Rico:"Perchè?"
Io:"Ho un idea!"
Serg.:"Tu sei pazzo! Ma se vuoi"

Mentre l'elicottero scendeva per atterrare continuavo a sperare agli Helghast che attacavano dal punto in cui sarei atterrato e anche l'ultimo e fuori. Finalmente sono atterrato e Rico si domandò:"Perchè hai deciso di atterrare?"
Io:"Perchè sono seguito da altri nemici. Stare in volo e troppo pericoloso con me"
Serg.:"Va bene! Quando ti veniamo a prendere?"
Io:"Quando raggiungo la prua del cargo vi chiamo"
Comm.:"Ok,chiamaci!"
Io:"Si" cosi presi il Fucile Laser e mi incamminai nel cargo. Mentre esploravo trovai una porta che porta alla sala motori e alla cabina di pilotaggio cosi entrai e fui attacato da 3 Helghast che mi spararono a vista,coprendomi lanciai una granata liberandomi la strada. Poi pensai di sfruttare la fase stealth (cioe non farmi vedere) e passai in un corridoio pieno di Helghast per fortuna erano voltati,cosi presi il coltellino da caccia e andai alle spalle e gli sgozzai uno dopo l'altro per poi iniziare a sparare contro gli Helghast nei corridoi. Ma durante lo scontro apparve un Corazzato (un soldato Helghast davvero difficile da abbattere armato di una minigun) e sparai a lui ma senza risultati. Continuavo e continuavo a sparagli,nulla! Decisi di lasciarlo stare e di continuare la strada. Non trovai nessuno,proprio nessuno e raggiunsi la Sala Motori. Dovevo caricare il C4 nei motori per distruggere il cargo ma improvvisamente gli Helghast spuntano all'improvviso e aprono il fuoco. Avevo sono una scatola di metallo come copertura e inizio a sparare, mentre miravo e sparavo non dovevo colpire i motori oppure non sarei tornato vivo. Anche l'ultimo e crepato e vado al motore,ma prima di caricarla rubai a uno dei soldati morti un fucile: Lo StA52 Helghast,con questa sarei stato molto più protetto. Carico questa dannata bomba e scappo dalla distanza del raggio di esplosione. Uscii e passai nel ponte e altri attacchi. Altro attacco altri morti e scarico una tempesta di proiettili contro gli Helghast. Arrivo alla prua del cargo e chiamo:"Sono alla prua! Venite a riprendermi!"

In un attimo l'elicottero mi venne a riprendere e domandai:"Ora dove si va?"
Rico:"Ora si attaccano le piattaforme! Salta su!"
Cosi presi il controllo della torretta e l'elicottero ripartì. In un attimo raggiungemmo la prima piattaforma di conseguenza Rico ordinò: "Aprite il fuoco!!!!" e sparammo agli Helghast che ci sparavano da terra e con l'artiglieria pesante distruggendoli. La prossima dovevamo attaccare i tubi della benzina che dopo distrutte le piattaforme crollano. Dopo di che,visto che mi annoiavo decisi di attaccare la piattaforma centrale da solo cosi la mia richiesta venne soddisfatta. L'elicottero non poteva farmi scendere normalmente a causa del fuoco elevato,cosi mi lanciai dall'elicottero rischiando di farmi beccare dai missili. Finalmente sono a terra e presi l'MP5 con silenziatore e mi incamminai verso il generatore della piattaforma. Mentre camminavo notai Helghast morti,c'era qualcun altro nella piattaforma ma non ci pensai e continuai,ma gli Helghast mi trovarono e spararono a vista contro di me,trovai una copertura e iniziai a sparare contro gli Helghast,dopo lo scontro a fuoco proseguì,poi feci una scoperta incredibile: La persona che uccideva gli Helghast era Kurumi!!! Con una vera arma da fuoco nelle mani!! Non ci credevo,quindi mi misi dietro le sue spalle e le puntai il coltellino da caccia nel collo e le domandai con tono serio:"Cosa ci fai qui?"
Kurumi:"Sono venuta a cercarti"
Io:"Perchè?"
Kurumi:"Perchè io ho qualcosa da darti"
Io:"Cosa?"
Kurumi:"..."
Io:"Cosa?!" Stringendole il collo
Kurumi:"Gra...Na...Te..."
Io:"Granate?"
Kurumi:"Esatto"
Io:"Dammele"
Cosi la lasciai e mi diede 4 granate e le domandai: "Dove hai preso il fucile?
Kurumi:"L'ho preso in un deposito più avanti e ti consiglio di togliere l'MP5 perchè ho già eliminato tutti gli Helghast,puoi proseguire tranquillo"
Io:"Grazie" e Kurumi sparì in una parete. Cosi rimisi l'MP5 nello zaino e prosegui verso quel deposito che Kurumi mi ha detto. Cosi lo trovai e presi l'M82 con oltre 345 caricatori e decisi (cosa veramente esagerata) di prendere l'M82 e tutti i 345 caricatori per essere sicuro di averne molti (anzi moltissimi)

Edited by TheREDScout - 31/5/2011, 22:50
 
Top
italymogul2
view post Posted on 10/5/2011, 15:53




Cosi ripresi il viaggio. Proprio un massacro aveva combinato Kurumi! Quindi pensavo di continuare tranquillamente ma poi... Un colpo mi ha quasi preso la testa!!! Era un cecchino! Mi nascosi sotto dei barili di petrolio per evitare i colpi del cecchino. Poi presi l'RPG-7 è sparai dove si trovava il cecchino. Sparo... E Centro il cecchino proprio dove si trova e crolla in mare ma il suo fucile no, cosi lo rubai e lo riconobbi: Era un VC-32: Perfetto per il cecchinaggio,pensai: "Con questo ho una marcia in più su le Pretty Cure". Arrivo finalmente alla torretta che ci impedisce il continuo passare alla piattaforma finale. Chiamai Rico:" Rico! Sono alla torretta!"
Rico:"Bene,distruggila!"
Io:"Si,signore"
Cosi caricai il C4 che Rico mi ha dato,attivato prendo il detonatore. Dopo essermi allontanato un pò,premo il tasto ed esplode tutto!!!! Guardando i fuochi d'artificio i ragazzi dissero:" Ben fatto! Ora cerca di raggiungerci!" Cosi presi il Jet Bike degli Helghast e volai a zig-zag (perchè ancora non sapevo pilotarlo,ma poi finalmente c'e l'ho fatta). Invece di volare verso l'elicottero,andai dritto alla piattaforma ma quello che controllava i depositi di petrolio guardava da ogni parte,quini mi dovevo staccare il Jet Bike per vedere che precipitavo cosi mi staccai e precipitai ai piedi del iceberg dove si trovava la trivella. Visto che non c'era nessuno andai tranquillamente ma con calma,perchè bastava un errore ed ero morto. Alla fine mi trovavo dietro il controllore, di soppiatto lo presi e lo sgozzai fermando il carico di petrolio. Tirando un sospiro di sollievo dissi:" Il carico di petrolio è spento! La missione è riuscita!" Appena dissi queste parole negli elicotteri si scatenò una festa.
Rico:"Sei stato grande! Ora ti veniamo a riprendere!" Dopo un tempo interminabile arrivò l'elicottero che mi aspettò estusiasto, tra le feste dell'equipaggio tornai nella mia postazione di torretta,mentre tornavo alla A14 e vidi Syrup e Kurumi tornare anche loro sull'autostrada. Poi il pilota chiuse gli sportelli per evitare attacchi Helghast da dentro.

Edited by TheREDScout - 31/5/2011, 22:52
 
Top
italymogul2
view post Posted on 4/6/2011, 20:32




Il massacro della Cinq Lumière
Finalmente tornai sulla A-14,per raggiungere L'Aquila. Appena ci fermammo nel posto in cui si trovava il veicolo e scesi,ma Rico mi fermò: "Non te nè vorrai andare senza questa!" è mi diede una modifica per l'M82,un silenziatore. Ringraziai Rico e partii verso L'Aquila. Mentre correvo notai una cosa: Un altra arma! Era una Flare Gun (sarebbe la pistola lancia razzi)! Cosi senza pensarci la presi e ripartii. Dopo solo 14 km percorsi pensai ad un piano contro le Pretty Cure,dovevo organizzare un massacro scolastico. Cosi pensai quale scuola avrei colpito tra le seguenti:

La Verone (la scuola di Nagisa,Honoka ed Hikari)
La Yunagi (la scuola di Saki e Mai)
La Cinq Lumière (la scuola di Nozomi,Rin,Urara,Komachi,Karen e Kurumi)
La Yotsuba (la scuola di Love e Setsuna)
La Torigoshi (la scuola di Miki)
La White Clover (la scuola cattolica di Inori)
La Myodo (la scuola di Tsubomi,Erika,Itsuki e Yuri)
Scelsi la Cinq Lumière,ovviamente con un patto: Che non avrei ucciso gli studenti del primo anno e le Yes. Cosi presi le mie armi e usai le Granate Portale (dove le ho prese?!) e partii. Quando fui fuori dal tunnel del portale mi trovavo in un edificio enorme: La Cinq Lumière! Quando varcai il cancello d'oro della Cinq Lumière caricai le mie armi,tutti mi guardarono per poi trovarmi faccia a faccia con Masuko che mi disse:"Chi sei? E perchè sei vestito cosi?" ma io prendo la Pistola Blaster e le gridò: "Quattrocchi del c***o,crepa!" e le sparo un colpo in testa,uccidendola. Meno male che non mi ha visto nessuno,cosi nascondo il corpo di Masuko e vado alla palestra. Carico l'M82 ISA e sfondo la porta e apro il fuoco su 24 studenti uccidendone 20. I restanti 4 e il professore scapparono,io gli inseguii ma sparando ai studenti di passaggio,in un attimo si scatenò il panico. Mentre sparavo ai studenti nel corridoio raggiunsi una classe: ricarico l'M82 e prendo lo SPAS-12 e sfondo la porta. In un attimo sparo contro 34 studenti e bam,bam,BAM! Ogni colpo andava in centro,poi cambiai lo SPAS-12 con l'M82 e sparai ancora facendo fuori ogni persona nell'aula. Per poi tornare nel corridoio. Poi trovai l'aula dei computer e visto che si svolgeva una lezione di grafica,presi l'RPG-7 e sparo distrugendo la stanza uccidendo ogni persona che si trovava dentro. Poi mi accorsi che un professore insieme a 40-45 studenti venire dalle scale della mensa, grazie ad una scorciatoia raggiunsi le scale prima che arrivassero loro.
 
Top
italymogul2
view post Posted on 5/6/2011, 14:56




Presi lo SPAS-12 e preparai le cartucce,arrivano e io sparai ferendo gravemente il professor Dave Sanders (americano però vive in Giappone) e alcuni studenti,poi scivolai sulla grondaia e tornai nel corridoio. Mentre proseguivo con l'andare dei morti,il preside disse: "Dobbiamo evacuare immediatamente la scuola"
Vice preside: "Non possiamo"
Preside: "Perchè?"
VP: "Questo qui è armato di tutto punto e sa le nostre mosse: Un evacuazione significa un suicidio"
Preside: "Ma come facciamo? Non possiamo lasciare gli studenti qui con quel massacratore!"
Poi raggiunsi la classe di Nozomi,Rin e Kurumi. Preparai la mitragliatrice e sfondo la porta e sparo come un pazzoide,l'aumentare di morti continua. Uccisi quasi tutti gli studenti nella classe (tranne 6-7 studenti e Nozomi,Rin e Kurumi) e me ne andai. Avevo raggiunto la bellezza di 147 morti in 15 minuti. Scoprii che gli studenti del primo anno erano fuori dalla scuola e raggiunsi la finestra dove si vedevano tutti. Decisi di lasciar perdere ma qualcosa che mi costrinse ad ucciderli prese il sopravvento e presi il PSG-1 e sparai uccidendo 9 studenti (tranne Urara). Mi sentivo in colpa per aver sparato a quei 9 studenti ma una voce malignia mi disse: "Ben fatto! L'Eco Oscuro ti sta prendendo!" Ormai dovevo continuare il massacro. Mentre vagavo nei corridoi incontrai il preside che mi disse: "Fermati! Chi sei e perchè stai facendo questo?" Io presi l'RPG-7 e sparai facendo esplodere il suo corpo,i due studenti al suo fianco scapparono ed io con l'MP5 gli uccisi tutte e due. Tornai a vagare nei corridoi incontrai Yoshimi (la compagna di classe di Urara) che disse spaventata: "Chi sei? E cosa stai facendo?"
Io: "Niente,sto solo ammazzando gente! Senti... Come ti chiami?"
Yoshimi: "Mi chiamo Yoshimi"
Io: "E meglio che tu vada via da qui se non vuoi che ti riempia di buchi"
Cosi scappò ma presi il PSG-1 e le sparai. Quella voce disse: "Bene,l'odio sta crescendo! L'Eco Oscuro nel tuo corpo sta crescendo!"
Nel infermeria: Alcuni studenti cercano di far guarire Sanders dal colpo che gli ho inflitto con lo SPAS-12 ma fu inutile: Sanders chiuse definitivamente gli occhi 3 minuti dopo per emorragia. Avevo raggiunto la quota di 178 morti ed erano passati 25 minuti dal inizio del massacro, 176 studenti erano nella biblioteca della Cinq Lumière cercando di nascondersi ma io gli trovai tramite Pip-Boy. Quindi presi le scale per la biblioteca ma passando per l'atrio trovai la polizia giapponese cosi mentre ero nelle scale presi il PSG-1 e uccisi i 5 poliziotti nell'atrio,dandomi la via libera per la biblioteca. Quando apri la porta vidi tavoli e sedie con gli studenti. Quando mi trovai faccia a faccia con i banchi dissi: "Tutti quelli che si trovano nascosti nelle sedie,in piedi!" Ma nessuno si alzò,quindi presi il Lancia Granate Ionico e sparai facendo fuori 23 studenti arrivando a 201 morti. Poi una ragazza che non resisteva di aspettare scavalco il banco e iniziò a correre verso di me ma io presi l'M82 e la uccisi con un colpo alla testa. Mentre tutti quanti erano spaventati qualcuno mormorò: "Se andiamo dietro senza farci vedere,potremmo disarmarlo" visto che avevo capito cosa avevano detto dissi: "E inutile! I vostri piani non funzionano!"
Poi decisi di avvicinarmi ai banchi e vidi una ragazzina di 13 anni che disse singhiozzando: "Oh,Signore,aiutami tu!" Io le dissi: "Credi in Dio?"
???: "Si,credo immensamente in Dio. Ti prego non mi uccidere!" Cosi la lasciai e vidi 15 studenti lasciare la bliblioteca ma sparai con l'M82 uccidendoli tutti e 15. Poi quella voce disse: "Ben fatto,può bastare,ora. Vattene!" E me ne andai dalla biblioteca. Quando fui tornato in mensa,vidi tutti gli studenti nella biblioteca scappare in fretta e furia in caso mi fossi azzardato di sparare ancora. Quando mi trovai in mensa trovai delle telecamere e con l'MP5 sparai distruggendo la telecamera. Ormai avevo fatto 217 morti in 28 minuti abbondanti. Decisi che la sparatoria si doveva concludere adesso. Cosi usai un manichino (per far credere che mi fossi suicidato dopo il massacro) invece il me vero presi le Granate Portale e tornai in Italia. La polizia giapponese entrò nella scuola e 30 minuti dopo la scuola venne dichiarata sicura. Quando ero nell'autostrada A-14 mi resi conto del gesto: "Cosa ho fatto?! Mi sono trasformato in mostro!!" Cosi partii con un massacro scolastico che mi ha sporcato la fedina penale.
 
Top
italymogul2
view post Posted on 2/7/2011, 11:41




Mentre proseguivo con un massacro alle spalle pensavo a cosa mi sarebbe servito per fermare le Pretty Cure,ma poi ho voluto fare un altro danno alle Pretty Cure,questa volta a Nagisa,Honoka ed Hikari. Quindi attivo una Granata-portale e mi trasporto alla Verone (con il veicolo aldirittura!) Fortunatamente ero fuori dalla Verone ma poi mi accorsi che le classi dovranno fare una gita nel cosidetto "Inferno silenzioso" Non ci arrivate? Ve lo dico io: A Chernobyl. Quando vedevo il pullman che portava la Verone all'aeroporto di Tokyo e gli studenti che entravano nel pullman,dovetti seguirli a ruota fino all'aeroporto poi devo inseguirli a ruota con una navicella. Mentre mi mimetizzavo con un cespuglio,aspettai che uscissero. Quando la mia pazienza fu premiata,aspettai che si allontanò per poi salire sul veicolo e VROOOM!!! Falcio il cespuglio e vado all'inseguimento del pullman. Ovviamente mi dovevo tenere a distanza di sicurezza per evitare di essere scoperto. Dopo due ore di inseguimento il pullman ed io raggiungiamo l'aeroporto di Tokyo. MA (c'è un ma) Come farò a inseguire la Verone a terra? Facile! Il veicolo si trasforma in una navicella con la pressione di un bottone. Cosi li recupero nel cielo fino in Ucraina. Poi finalmente raggiungono l'aeroporto di Kiev,Di conseguenza atterro e ritrasformo il veicolo. Poi vedo di nuovo un altro pullman (però con sempre gli studenti della Verone) e vado all'inseguimento. Per poi ragguingere una strada sbarrata: Era l'ingresso della Zona di Alienazione! Ovviamente ci furono molte verifiche. Quando venne dato il via libera il pullman ed io superammo l'entrata della Zona cosi inizia l'inseguimento radioattivo
 
Top
italymogul2
view post Posted on 10/7/2011, 14:19




Mentre io ed il pullman proseguivamo verso l'interno della Zona guardai attorno: Niente segni di vita,niente di niente,solo soldati che cercavano artefatti da ogni parte. Poi mi diedi una botta in testa e dissi a bassa voce: "Classico,sono passati 25 anni dal disastro di Chernobyl ecco perchè c'è tutto sto casino"
Quando il pullman si fermò presi qualche arma (Il Mini-Uzi,il PSG-1,l'MP5) e le silenzai mentre il VC-32 era l'unica arma che avevo preso dal Pip-Boy che non avevo silenziato. Quindi mi preparai per attaccare Nagisa,Honoka ed Hikari ma la sfiga mi ha baciato: Sono tutti con la tuta antiradiazioni! Meno male che ho i visori X (cioè una specie di raggi X che fanno vedere sopra i vestiti cioè se tu ti metti un cappotto i visori X ti fanno vedere i vestiti sotto il cappotto) quindi la fortuna mi ha assistito ancora! Ma ora si parte. Poi gli alunni si divisero in quattro gruppi,dovevo PER FORZA esaminare tutti e quattro i gruppi. Quando i gruppo si separarono io andai verso il primo gruppo e utilizzando il congegno dell'invisibilità (tecnologia Helghast) attivai il visore X ma niente da fare non ci sono Nagisa e Honoka (Hikari non voglio averla morta ma stordita) ma invece trovai Shiho e Rina (le due amiche di Nagisa che giocano a Lacrosse insieme a lei) poi passai al gruppo 2 che si trovava nel sentiero che portava verso la Skadovsk e come prima ho fatto cilecca a trovai Hikari ma me ne andai perchè avevo detto a me stesso che non l'avrei uccisa in questo momento ma più avanti. Poi andai verso il gruppo 3 che si trovava nella Foresta Rossa e bingo! Trovai finalmente Nagisa ed Honoka, cosi mi allontanai e presi l'MP5 ed iniziai a sparare all'impazzata contro il gruppo 3 e lo mandai subito nel panico,tutte ma non Nagisa ed Honoka perchè sapevano perfettamente che io ero alle loro tracce ed avrei fatto di tutto per farle fuori. Quando finii i colpi e ricaricai, il gruppo 3 raggiunse il gruppo 4 che si trovava nei pressi della centrale di Chernobyl cosi volevo provare ad attaccare di nuovo le Pretty Cure da più lontano (stavolta dal hotel di Pripyat)
 
Top
italymogul2
view post Posted on 18/7/2011, 21:59




Mentre arrivavo al hotel di Pripyat ho visto una cassa enorme nera,cosi per curiosità sono andato a vedere cos'è e c'era scritto "Made in U.S.A." cosi la apro e vedo un M4 con un mirino ACOG,un silenziatore, dei caricatori e un lanciagranate M203. Senza pensarci mi prendo tutto il contenuto e scappo verso l'hotel. Finalmente sono a destinazione e vado al ultimo piano e cosa mi trovo? Un Barret M82 sulla finestra che si affaccia esattamente alla centrale di Chernobyl,ma la fortuna non smette di sorridermi: Il gruppo 3 e 4 si trovano nei pressi della entrata della centrale,visto che voglio spaventarle ancora un pò decisi di uccidere con il Barret il professore che spiegava qualcosa al due gruppi,intanto aspetto il momento giusto per sparare. A questo punto trattengo il fiato per pochi secondi,miro e BOOM! Headshot! La potenza del proiettile è cosi devastante che faccio volare il professore nel laghetto vicino al Reattore 4. Il gruppo 4 era nel panico mentre Hikari che era vicina al gruppo 4 senti il rumore dello sparo e se andò (ma non me ne accorsi perchè ero troppo inpegnato a guardare il gruppo 3 e 4) me ne accorsi solo quando qualcuno mi toccò la spalla e mi disse: "Hey,chi si rivede"
Mi voltai e vidi Shiny Luminous e dissi: "Oh,m***a..." e mi scaraventò via dal hotel e atterrai in mezzo ai piedi di Nagisa e Honoka! La sfiga ha iniziato a ribaciarmi. Quando mi rialzai le due gridarono: "Scappate! Scappate! E' armato! Ci pensiamo noi!"
Io: "Bene,bene,bene. Adesso tocca a voi. Fatevi sotto..." e puntai l'MP5 contro di loro
 
Top
italymogul2
view post Posted on 20/10/2011, 14:21




Mentre loro si stavano per trasformare, io sparai interrompendo la trasformazione dandomi il tempo di scappare. Ma venni subito attaccato da Nagisa che mi lanciò contro un calcio laterale alle spalle facendomi volare, di conseguenza Honoka ne approfitta per colpirmi allo stomaco. Ma facendo cosi volai verso Fuji P e lo presi puntandogli la pistola alla testa: Appena Nagisa mi vide con Fuji P in ostaggio gridò: "Lascialo stare!!!"
Io: "Costringimi"
Honoka: "Ti prego,lascialo! Noi sappiamo la verità"
Io: "Ma di che parli?"
Honoka: "I cristalli di Eco Oscuro che hai trovato ti stanno facendo il lavaggio del cervello"
Io: "Si,si: Bello scherzo..."
Hikari: "Non stiamo scherzando"
Io: "Voi in realtà mi volete solo morto per recuperare lo Scrigno della Rosa"
Nagisa: "Non scherziamo! Tu ci vuoi bene!"
Io: "St****ate! Mi volete morto!"
Honoka: "Ti prego, lascia Fuji P..." Cosi le accontentai e sparai di tutta risposta a Kiriya, uccidendolo con colpo in testa. Dopo il colpo Honoka si fionda sul corpo di Kiriya e vedendo che ormai non dava più segni di vita, Honoka disse piangendo: "No, no, KIRIYA!!!!!! NO!!!!!" Mentre mi ero allontanato per un pò caricai l'RPG-7 aspettando Honoka e quando la vidi, sparai mandandola via ma dietro di lei erano comparse Nagisa ed Hikari che cercarono di colpirmi ma io (con una schivata alla Matrix) le evito.
 
Top
16 replies since 24/1/2011, 19:21   343 views
  Share