Hikari no Shisha, [episodio pilota]

« Older   Newer »
  Share  
Cologne
view post Posted on 5/3/2011, 22:25




EPISODIO PILOTA
Yaaaaaw mi svegliai.
Uno strano silenzio mi avvolgeva, stranamente non sento Gloria sbraitare la sigla delle precure.. sbabbiai tra me e me.
Gloria, era la mia sorellina, dolce e affettuosa, quanto nana e prepotente.
Scesi giù per le scale saltellando, insieme al Bracciale di Scintille, che avevo costruito la sera prima per Gloria. Ero parecchio soddisfatto: era rivestito di skotteks e dipinto con luminescenti colori, molto simile all'originale.
Era l'estate di quattro anni fa quando cominciò la mia inquietante avventura, tra luce e oscurità. Due elementi eccezionalmente legati tra loro. Dove c'è uno c'è l'altro, ed io mi trovai tra loro due, tra sogno e realtà, tra la vita e la morte.
Pritichiura, pritichiura, baai prittichiurà, pritti...*sospiro*...pri..chiuà, no ti ferma', chiu a chiu a, fuutari ua prittichiuraaaaaaaaaaaaaaa! Maccsi eert! era la vocetta isterica di Gloria, 'intenta' a imitare la sigla
Si nota assai che la nostra cantante, ha frequentato un corso di dizione e di pronuncia, vero mami? scherzai,
Gloria, si voltò con disappunto mentre cercava di muoversi a ritmo
Cheppaura, ora nanetta, muoviti a bere il latte, non c'ho volgia di 'prittichiur', chiaro?! imposi arrogantemente a mia sorella
Deficenteee! Doppiaaurorabborealleeeeeee! Sgratunshpatuksteru! rispose d'un fiato lei, facendo rifermento all'Aurora Boreale di Cure Blacke e White
Tieni i tuoi scleri per dopo, ora gira su Italia1, c'è di meglio lì aggrottai la fronte pendendo violentemente in mano il telecomando dalle mani di mia sorella, e senza degnarla di uno sguardo, cambiai canale...
....scusate per la brusca interruzione, continuerò domani...
ANTICIPAZIONI
Io sarò costretto dalla mamma a chiedere scusa a Gloria per i miei maltrattamenti, e dovrò giocare insieme a lei a 'Pretty Cure', ad un certo punto, due esserini si presntano al mio cospetto, materializzando il bracciale di scintille, e mi ritroverò a combattere contro uno spirito maligno che si impossesserà di mia sorella!
A presto con il primo episodio di Hikari no Shisha!:
Eeeeeeeeh?! Protettore della Luce? Luce ed Ombraa?! Che storia è mai questa!
 
Top
0 replies since 5/3/2011, 22:25   60 views
  Share