Romeo X Juliet: Il passato incontra il Futuro

« Older   Newer »
  Share  
TheREDScout
view post Posted on 19/4/2011, 20:58




NOTA: Ho voluto fare questo racconto perchè non ho voglia di aggiornare Splinter Cell. Come avrete letto dal titolo,questo racconto è ispirato all'anime Romeo X Juliet ma con una new entry: Io (ovviamente) e la parte "Il passasto incontra il Futuro" significa che l'epoca in cui è ambientata è il passato mentre io porterò cose del futuro (cioè le armi che nel passato non esistevano e la nave spaziale con cui raggiungerò Neo Verona e la tuta R.I.G.. La trama è: Io sono stato incaricato di uccidere Giulietta e Romeo per poi far fuori Leonte Montecchi (il padre di Romeo) e infine scappare. Ma ora basta parlare,via con la storia!

L'incontro con la setta degli Assassini

Erano passati 4 mesi dalla mia avventura precedente e facevo parte di una setta di Assassini di cui l'obiettivo è eliminare criminali pericolosi. Venni chiamato dall'auricolare da Ezio Auditore: il più grande assassino di tutti i tempi. Mi disse: "Abbiamo un nuovo compito per te: Vieni subito alla base"
Io:"Certo" cosi mi misi il Pip-Boy 3000,presi il tubo della tuta R.I.G.,le mie armi e partì con la nia nave. Durante il viaggio,Ezio mi disse la missione: "Devi uccidere due persone nel passato,questa sarà la tua prima missione nel tempo. Conosci per caso Giulietta Capuleti e Romeo Montecchi?
Io:"Certo li conosco!"
Ezio:"Ecco,saranno loro le tue vittime"
Io:"Perchè?"
Ezio:"Secondo la leggenda,Leonte Montecchi vuole distruggere la setta degli Assassini,secondo alcuni è stata questa persona a uccidere i genitori di Giulietta,invece siamo stati noi,quindi per finire il lavoro abbiamo scelto te per uccidere Giulietta e Romeo per poi scappare."
Io:"Ricevuto"
Finalmente arrivo alla base,gli altri assassini mi fecero strada e cosi mi trovai faccia a faccia con Ezio che mi disse:"Questo compito è molto delicato,quindi un errore equivale a missione fallita! Quindi userai una nuova arma" E mi mostrò il fucile di precisione Americano M40.
Ezio:"Ricordati,uccidi Romeo e Giulietta,poi scappa." Poi ordinò:" Attivate il portale per Neo Verona! Preparati" cosi entrai nella nave e fui catapultato a Neo Verona
 
Top
TheREDScout
view post Posted on 20/4/2011, 16:53




Iniziano i guai
Finalmente sono fuori dal portale ed inizio a navigare nei cieli di Neo Verona vedendo persone che andavano e venivano dappertutto. Trovai uno spazio perfetto per atterrare,cosi mi misi la tuta R.I.G.,presi le mie armi e mi incamminai verso castello Capuleti. Mentre camminavo tutti quanti mi fissarono e uno disse: "Ma come è vestito?" intanto gli ignoravo e continuavo a camminare. Poi vidi una donna che mi chiese: "come mai sei vestito cosi?"
Io:"Non sono affari tuoi"
???:"Ma perchè? Non sembri un cittadino di Neo Verona"
Io:"Certo,non sono di Neo Verona"
???:"Allora vieni con me cosi prendiamo un vestito adatto a te"
Io:"Scordatelo"
???:"Dai!"
Io:"NO!"
???:"Ti prego!" a questo punto prendo la Revolver .44 Magnum e le mollo un colpo in testa e visto che la Revolver ha un bottone che fa detonare i proiettili,le faccio esplodere la testa. Appena ogni cittadino vide la donna uccisa e con la testa sfracellata gridarono: "Guardie!!!" cosi una serie di guardie mi raggiunsero ed io prendo il Bullseye e inizio a sparare eliminando tutte le guardie per poi iniziare a scappare. In pochi minuti avevo scatenato un vespaio enorme. Una guardia nel castello Montecchi gridò:"Maestà!"
Leonte:"Cosa?"
Guardia:"Brutte notizie,c'è stato un delitto"
Leonte:"Non mi stupisco più di tanto"
Guardia:"Il problema è che l'assassino è... Un membro della setta degli assassini!"
Leonte:"Setta degli Assassini? Ma non erano stati uccisi tutti?"
Guardia:"I soldati sono stati uccisi,gli assassini sono sopravvissuti"
Leonte:"Il problema è più grave di quanto pensassi,se questo assassino gira libero per le strade di Neo Verona farebbe un massacro. Dovro fermarlo io!"
Guardia:"Se in caso l'assassino vi ucciderà?"
Leonte:"Manderete mio figlio"
Guardia:"Il principe Romeo?"
Leonte:"Si,è abbastanza bravo che potrebbe ucciderlo senza problemi"
Guardia:"Ok"
Leonte:"Ora và!"
 
Top
1 replies since 19/4/2011, 20:58   46 views
  Share