Hibiki Hojo - Cure Melody

« Older   Newer »
  Share  
» Keiira ~
view post Posted on 20/4/2011, 18:15




Scheda di Cure Melody by Wikipedia xD

Ha 14 anni e frequenta la seconda media all'''Aria Private Academy''. Si trasforma in ''Cure Melody''. Allegra e vivace, eccelle negli sport ed è un membro di supporto della squadra di calcetto, ma non va molto bene a scuola. Nonostante il padre sia un violinista e la madre un’insegnante di musica, Hibiki pensa di non avere nessun talento. Tuttavia, ha l'[[orecchio assoluto]], che le permette di identificare le note e ricordarsi perfettamente una melodia. Adora mangiare cose dolci, in particolare le torte del negozio della famiglia di Kanade. Le due sono amiche d’infanzia e da piccole erano solite andare in chiesa a cantare insieme, ma da quando hanno cominciato le medie non si parlano più e continuano a litigare. Il suo ''Tono Fatato'' è Dory.
 
Top
Zœro
view post Posted on 5/8/2012, 14:05




Da normale, Hibiki mi piace molto. Ha carattere, personalità. Già il fatto che adori cantare e la musica, le fa acquisire punti a lei a favore.. ma così per ogni precure delle Suite.
Da trasformata.. mi da fastidio che ci sia sempre e ovunque il rosa e le code. Ma vabbé~
 
Top
videl93X
view post Posted on 7/9/2012, 12:07




Idem per me! Se avessero evitato il rosa e le code, per com'è bella lei normale, sarebbe diventata una Pretty Cure stupenda!
E comunque il personaggio non è chissà cosa, ma io lo trovo bellissimo, perché somiglia a Nagisa di più delle precedenti roselline-leader (Saki esclusa D:).
Adoro i disegni di questa serie poi, quindi Hibiki è stupenda già solo per questo...
 
Top
2 replies since 20/4/2011, 18:15   57 views
  Share