La Chiamavano Zazà...10 anni,mille guai!, (il mio ennesimo tentativo di scrivere qualcosa)

« Older   Newer »
  Share  
lullisalu99
view post Posted on 23/4/2011, 11:34




Questo è il diario di una ragazzina di 10 anni:l'eta dove i guai si fanno sentire...
__________
Caro Diario...
Naaa,ma a chi la dò a bere!Scrivo solo perchè me lo ha consigliato Zalea...Chi sono?
allora...
ecco un mio identikit,magari vi fate un'idea!...scrivo x i posteri...si,magari ci posso fare un libro!...oppure posso...vi assillerò dopo,forse è meglio...
nome:Azalina
ecco qui.Tutti mi prendono in giro per il nome:è una città dei pokèmon,precisamente di jotho.Uffa!!!Non c'è nome nella mia famiglia senza una "Z"!E visto che sono la minore,ultima di 5 figlie e 1 maschio e avevano esaurito i nomi...MA PERCHè TUTTE A ME!?!?!
Cognome:Olsen
età:10
Fratelli e sorelle:
4 sorelle e 1 fratello.la maggiore è Zalea,poi viene Patrizia,Zakyra,Nazuky.Poi c'è Zik,ed infine ci sono io,la più piccola,la più disprezzata,la più pecora nera della famiglia.
Insomma,sono disperata...VOGLIO VEDERE VOI CONVIVERE CON 2 GEMELLE NANE(Zakyra e Nazuky),UN FRATELLONE PREPOTENTE E UNA SORELLONA CHE CERCA DI FARTELA PAGARE PER AVER RUBATO UNA CARAMELLA.
soprannome:Zazà...Uffi,con tutti i sopranomi,come: Aza,Lina,Lizà...propio così mi dovevano dare il nomignolo?
Basta,per oggi ho già riempito una pagina.Se ne parla domani...a patto che Nazuky non mi rubi il diario...
23 Aprile 2011
________________________________________
e questo è il primo capitolo,per far conscere Zazà.Spero vi piaccia,continuerò domani!XD
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 3/7/2011, 18:49




______________
Ok.brutta storia.Addio segreti.Nazu mi ha ufficialmente scoperto a scrivere.Vabò,non può essere così crudele da rubarmelo...O lo spero per lei.
Oggi,camminavo per i corridoi della scuola,tranquillissima.
Chi mi spunta davanti?Alessio.Quell'odioso tipo di 3a media.Dicono che l'hanno sorpreso a fare cose strane come uccidere studenti.Ma dai...e io dovrei credere a questo?Beh,facevo meglio a credere.Il primo guaio della giornata stava per cominciare.Senza manco vederlo,vado a sbattere contro di lui.Non so nemmeno io cos'ho sentito in quel momento,ma mi si è gelato il sangue nelle vene.Con un'espressione strana e lunatica mi fa,afferrando un coltello."che fai,zazà?scappi?Non vuoi una spuntatina a quegli odiosi capelli a nuvola che ti ritrovi?".Sono rimasta lì,immobile.Non riuscivo a muovermi,mentre Alessio mi guardava con quello sguardo capace di congelare qualunque cosa.Ridendo,rimette il coltello nella tasca e va via.Strano.Mi ha risparimata.
Brr...un incubo.Anche Zik ha avuto problemi con quel tipo lì...ma appena gli ho parlato di alessio,lui mi risponde con un secco no.E forse adesso ho capito il perchè di quella cicatrice sul braccio di Zik.Mi sa che quelle voci si avvicinano alla realtà.E se così non fosse?E se Zik fosse VERAMENTE caduto accidentalmente dalla bici?Bah.
Addio,diario...
magari se domani sarò ancora viva,scrivo qualcosa.

24 Aprile 2011
__________
 
Top
1 replies since 23/4/2011, 11:34   16 views
  Share