Splinter Cell: Il Credo dell'Assassino, di italymogul2

« Older   Newer »
  Share  
tommychan
view post Posted on 24/1/2011, 19:31




Sissì, la voglio, cm va a finire con Milk? *w*
cmq hai notato le tenebre che avvolgono il forum?
 
Top
tommychan
view post Posted on 24/1/2011, 19:58




E se magari in un episodio futuro, aggiungessi anche qualche cosa delle heartcatch e un ipotetica storia delle suite, saresti un dio image Skyrose, Trasformazioneee *-*
 
Top
italymogul2
view post Posted on 24/1/2011, 20:15




Eh,già. Me nè sono accorto
 
Top
tommychan
view post Posted on 24/1/2011, 20:35




xD
allora il continuo lo fai domani?
 
Top
italymogul2
view post Posted on 24/1/2011, 20:38




Mh! Bella idea! Magari in un episodio in cui raggiungo Lanciano invasa dalla neve e desolata completamente potrei far apparire Tsubomi ed Erika (Sempre se vuoi Itsuki e Yuri)
 
Top
tommychan
view post Posted on 24/1/2011, 20:53




shiii °w°

magari una specie di All Star trasportato in versione cartacea image
 
Top
tommychan
view post Posted on 24/1/2011, 21:17




scusa ma perchè scappi?1 image
comunque, domani magari continui *q*

cmq, sei bravissimo a scrivere, usi termini appropriatissimi
 
Top
italymogul2
view post Posted on 24/1/2011, 21:40




Perché se mi vedono con lo Scrigno della Rosa mi scambierebbero per un ladro e in quel momento sarebbe iniziato l'attacco contro di me

Vuoi sapere la storia?
 
Top
tommychan
view post Posted on 24/1/2011, 22:04




si!
certo come nooo **
la voglio

magari nella storia puoi diventare il cavalliere del giardino cure rose, e aiutare le cures contro dei nuovi malvagi, magari ambientato sia nel paesi che citi, sia nell'universo suite pretty cure...

Va be, ale, io tra poco vado, te scrivila cmq, domani la leggo, notte image

potresti anche fare un episodio ambientato nel giardino della luce, dove racconti la doppia vita di hikari e della regina della luce, che si allea con la principessa filia e flora magari *w*
 
Top
italymogul2
view post Posted on 24/1/2011, 22:06




Ok,la storia parla di me che trovo lo Scrigno della Rosa e le Pretty Cure tentano di trovare lo Scrigno ispezionando da cima a fondo Fossacesia,facendo cilecca. Ma non sapendo che c'è l'ho io, inizio una caccia al uomo (o Manhunt se preferisci)e qui inizio una fuga precipitosa verso il Molise perchè si trova il portale che separa l'Italia dal Giardino delle Cure Rose. Prima ci sono solo le Pretty Cure normali (ovvero dalla 1a alla 6a). Ho anche armi: La prima è l' M-16 di mio fratello, poi il V-211 Plasma Cutter di Dead Space e Dead Space 2 (Che prenderò nel deserto ghiacciato di Lanciano). Una pistola blaster,un Fucile Gauss che spara cariche elettriche (che prendero sempre a Lanciano sconfiggendo 2 Hoshina) lo SPAS-12,l' SC-20K da Splinter Cell (con silenziatore ovviamente) il Fenditore Da Ratchet&Clank 3 (un fucile piccolo che spara un buco nero che dopo un pò di tempo esplode). Poi ci sono altre armi che non ti dico oggi ma domani
 
Top
italymogul2
view post Posted on 25/1/2011, 15:05




Ecco le altre armi che ho: Il Raggio Disintegratore che spara palle infuocate, il Lanciagranate Ionico che spara mine rosse che esplodono potentemente. La sonda radioattiva che spara sonde al uranio che uccide le persone riempendole di radiazioni,il Fucile Fulminatore che lancia una scarica elettrica poi il Fucile Laceratore: Un fucile da cecchino che spara proiettili laser,il Dislocatore che manda in cielo i veicoli. Il guanto a fusione: Un guanto che lancia granate a fusione e poi la pianta trappola: Lo stesso è un arma a guanto che lancia una sfera contenente una pianta che mangia ogni cosa entri nei suoi tentacoli.
 
Top
tommychan
view post Posted on 25/1/2011, 18:47




Dual Aurora Wave!
Dual Spiriual Power!
Purikyua, Metamorfosee!
Syrose. Transformation!
Change, PURIKYUA, Beat Up!
Purikyua, Open my herat!




CMQ, perchè 6 contro di loro? image
 
Top
italymogul2
view post Posted on 25/1/2011, 19:01




Perchè ho deciso di uccidere Flora. Ecco perché sono contro di loro. Pero t'ho detto ci sono solo le Pretty Cure dalla 1a alla 6a
 
Top
tommychan
view post Posted on 25/1/2011, 19:05




aaaaaaaah okok,
mentre invece tsubomi, erika e le altre, non appaiono?
 
Top
italymogul2
view post Posted on 25/1/2011, 19:08




No,per adesso. Quando raggiungero Lanciano compariranno e quando raggiungo L'Aquila compariranno Hibiki e Kanade
 
Top
22 replies since 24/1/2011, 19:31   32 views
  Share