Stay with me, di videl93X

« Older   Newer »
  Share  
`CuRe_ÐaRk´. «
view post Posted on 26/4/2011, 21:29




ODDIO E' FANTASTICAAAAAA
OH ZERO, TU TI COMPORTASSI COSI' SUL SERIO TI AMEREI *-*
Comunque, scrivi davvero bene o_o Sei bravissima çwç VORRO' ALTRE FAN FIC SCRITTE DA TE! SAPPILO! Da oggi sono diventata una tua fana *AAA*
 
Top
videl93X
view post Posted on 26/4/2011, 21:36




Oh *O* ma ti ringrUazioooooo : D sono contenta che ti sia piaciuta così tanto xD addirittura mia fan?? Che onore *^*
Su sto forum ho pubblicato credo anche Death Won't Prevail, e Videl's Memory... ma quest'ultima è incompiuta e Death Won't Prevail... beh, servirebbe conoscere K-on, altrimenti non se ne fa niente xD

Non è vero ho controllato, qua non ho pubblicato ancora nada o_ò
 
Top
`CuRe_ÐaRk´. «
view post Posted on 26/4/2011, 21:40




Ecco XDD K-on non l'ho seguito ç_ç
 
Top
videl93X
view post Posted on 26/4/2011, 21:44




Dovresti farlo ù_ù è molto bello. Anche se so che ami gli shonen e sicuramente questo non è di quel genere xDD un semplicistico anime scolastico che però io amo *O*
Perché?
Perché tema---> musica ♥
 
Top
`CuRe_ÐaRk´. «
view post Posted on 26/4/2011, 21:47




E' che non mi piacciono i disegni >3> però boh...non so. Ne ho millanta da vedere di anime ancora x_x
 
Top
videl93X
view post Posted on 26/4/2011, 21:48




Colpa dei disegni? çOç e colpa dei millanta anime da vedere? çOç
Beh non ti biasimo, per me è lo stesso xD ne ho davvero millanta °_°
 
Top
`CuRe_ÐaRk´. «
view post Posted on 26/4/2011, 21:53




X°° Ho finito solo recentemente, ci tengo a precisare che l'avevo iniziato a settembre (giusto per farti capire quanto vado al rilento), Code Geass x__x Boh, ora ho voglia di rivedermi Kuroshitsuji =w= Poi si vedrà l'infinita lista cosa mi va narrando XD
 
Top
videl93X
view post Posted on 26/4/2011, 21:55




Kuroshitsuji lo voglio vedere anche io... se lo trovi in streaming fammi sapere, io ci ho provato ma sembra abbiano eliminato tutto da megavideo...
 
Top
~» H a c h i
view post Posted on 7/5/2011, 14:05




Qui le recensioni per "Stay with me" di videl93X.
 
Top
8 replies since 26/4/2011, 21:29   17 views
  Share