Looksalike, Le somiglianze tra pretty cure e....

« Older   Newer »
  Share  
» Keiira ~
view post Posted on 12/5/2011, 14:59




Non so se questo topic é più adatto per la sezione immagini o per questa xD
Comunque, come si sarà capito, qui metto tutti i personaggi di altri anime che somigliano alle Cures ^^
Bene, iniziamo
Nozomi e Momoko di Wedding Peach: stessi capelli (anche se quelli di Momoko sono molto più estesi xD), stessi fiocchi gialli ai lati e stesso sorriso ^^



Komachi e Retasu di Tokyo Mew Mew: Anche qui stessi capelli, e anche qui il carattere é simile, solo che mi pare che Komachi sia più piccola di Retasu u.u


Love e Luchia di Mermaid Melody: impressionante o.o forse l'unica differenza fisica é il colore degli occhi xD




Sorvolate sulla bruttezza delle immy ^^'
Aggiornerò più o meno presto u.u
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 14/5/2011, 18:26




wiii!!!!come sei brava e attenta +-+!!!!!io ho già in mente alcune somiglianze,se vuoi ti aiutoXD
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 15/5/2011, 16:30




Va bene ^^ anch'io ho già altre idee ma mi ci vuole un pò per scegliere le immy xD
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 16/5/2011, 14:11




Aggiornamento:
Urara e Utau di Shugo Chara: stessi capelli biondi a codini. Per di più sono entrambe idol xD bisogna dire però che Urara é molto più allegra di Utau...
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 17/5/2011, 20:06




CITAZIONE (» Keiira ~ @ 16/5/2011, 15:11) 
Aggiornamento:
Urara e Utau di Shugo Chara: stessi capelli biondi a codini. Per di più sono entrambe idol xD bisogna dire però che Urara é molto più allegra di Utau...
(IMG:http://i52.tinypic.com/333kdfs.jpg)

un mito tutte e due :saki: brava,questa io non l'avevo scovata :saki: scusa se posto la mia squallida interpretazione di somiglianze:
Sabrina(pokèmon,capopalestra di Zafferanopoli)e Setsuna(Cure Passion)
image
stesso carattere,stessi capelli,abbigliamento quasi uguale :ryota: hanno copiato Sabri,si!!!!!! :tucredi?: :passion:
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 17/5/2011, 20:41




Ne ho trovate altre due di somiglianze(non fate caso alla bruttezza )XD...anche se(devo dirlo),è stato per merito di mia sore *_*
Ed ecco a voi le mie bruttezze deformate(e non so se le mie riflessioni sono giuste e se posso postare le immy):
Kanade e Black(protagonista pkmn nero e bianco.)
image
Avete vistO?O.o Uguali!o.O!e per evidenziare la somiglianza,hanno pure aggiunto (se non erro) quella del paese dei dolci :pazza: ma dai,più evidente di così!!!!!!
Dark Dream e...Jessie?O.o(non prendetemi sul noioso,ma riesco a trovare somiglianze solo tra pkmn e pretty cure...ah,ho anche un'ipotesi:cure sunshine è stato ideata da un sunflora,sono sicura )
image
Mmmm...non c'è niente da dire,per me sono uguali :aaaah: ...
(Faccio bene il mio lavoro?*_*(ma che lavoroXD...mica sto la notte a scervellarmi tra le somiglianzeXD!) )
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 17/5/2011, 20:44




CITAZIONE (lullisalu99 @ 17/5/2011, 21:06) 
scusa se posto la mia squallida interpretazione di somiglianze

Tranquilla, anzi va benissimo, anche perchè io generalmente non guardo gli anime con molti episodi e quindi le somiglianze con personaggi di questi mi sfuggono xD
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 18/5/2011, 15:05




XD...io invece sono malata di cartoons.Ma non solo anime.Di tutti i generi.Infatti sbavo pure davanti ad Ultimate Muscle(che per me non è anime U.u...potrebbe pure esserlo u.U)che mandano su K2 XD!!!Infatti a casa mi chiamano Cartoonia -.-" che nome stupido <_<
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 18/5/2011, 15:28




xDDD comuque altre somiglianze u.u
Dark Precure e Hotaru di Sailor Moon: Stessi capelli, stesso genere di personaggio (anche se Hotaru non é da subito cattiva ma lo diventa) e notare anche i costumi u.u


Yuri Tsukikage e Saeko Busujima di Highschool of the Dead: Non c'é bisogno di commenti, GUARDATE O.O
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 18/5/2011, 17:30




Altre due somiglianze...
mmm...credo che le Urara vanno di moda.Le biondine sbiadite e simpatiche sono in voga,adesso :pazza: .Dopo Utau,altra somiglianza di Urara:
image
Mindy(Doremi)e Urara,trasformate.Colori identici,stesso sorriso,grinta da leone(anche se nascosta.Molto nascosta U.u)...per non parlare del "fermaglio" al centro della maglia O.o...ma dai sono ugualiXD
---
Yuri(cure moonlight)e...Zania o.O???(pokèmon bianco e nero). :o_O: Tutte e due l'aria da prof(la seconda lo èXD),tutte e due capelli scuri...un po' di somiglianza c'è :ryota:
image

Edited by lullisalu99 - 18/5/2011, 18:50
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 18/5/2011, 18:17




CITAZIONE (lullisalu99 @ 18/5/2011, 18:30) 
Yuri(cure moonlight)e...Zania o.O???(pokèmon bianco e nero). :o_O: Tutte e due l'aria da prof(la seconda lo èXD),tutte e due capelli scuri...un po' di somiglianza c'è :ryota:

sisi si somigliano xDD
 
Top
`CuRe_ÐaRk´. «
view post Posted on 18/5/2011, 18:19




No oddio Saeko e Moonlight sono completamente diverse ._. Al di la dell'immagine i capelli di Moonlight sono molto più chiari e il carattere non c'azzecca nulla XD

Tra Cure Dark e Sailor saturn non ci vedo nulla :\ i capelli di Dark sono più corti e...verdi o_ò
E Saturn è più la tipettina asociale emodepressa che quella cattiva spacca sederi. Dark è creata per essere cattiva Saturn per essere l'eroina quindi non ci vedo nulla
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 18/5/2011, 18:31




CITAZIONE (`CuRe_ÐaRk´. « @ 18/5/2011, 19:19) 
No oddio Saeko e Moonlight sono completamente diverse ._. Al di la dell'immagine i capelli di Moonlight sono molto più chiari e il carattere non c'azzecca nulla XD

Tra Cure Dark e Sailor saturn non ci vedo nulla :\ i capelli di Dark sono più corti e...verdi o_ò
E Saturn è più la tipettina asociale emodepressa che quella cattiva spacca sederi. Dark è creata per essere cattiva Saturn per essere l'eroina quindi non ci vedo nulla

Infatti parlo di Yuri, non di Moonloght xD non mi riferivo al carattere u.u
E se hai visto tutta la serie Heartcatch la somiglianza tra dark precure e hotaru la noti u.u
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 19/5/2011, 17:09




ma dai,ci azzeccano come somiglianzeXD...oddio,non è che siamo come il detective Conad(lo so,si chiama "Conan"...ma a me piace più in versione"supermercato"XD) che va tutto sui minimi dettagli,eh!XD...
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 17/6/2011, 14:35




Cosa ho trovato °A°
Sailor Moon Another Story vs Eiga Yes! Precure 5 - Kagami no Kuni no Miracle Daibōken!



Scusate se le immy sono un orrore, andavo di fretta ^^'
 
Top
62 replies since 12/5/2011, 14:59   901 views
  Share