Looksalike, Le somiglianze tra pretty cure e....

« Older   Newer »
  Share  
lullisalu99
view post Posted on 10/7/2011, 11:58




CITAZIONE (» Keiira ~ @ 17/6/2011, 15:35) 
Cosa ho trovato °A°
Sailor Moon Another Story vs Eiga Yes! Precure 5 - Kagami no Kuni no Miracle Daibōken!
(IMG:http://i56.tinypic.com/302rv47.jpg)
(IMG:http://i55.tinypic.com/1124k82.jpg) (IMG:http://i53.tinypic.com/a2qhzo.jpg) (IMG:http://i51.tinypic.com/bdnlnb.jpg) (IMG:http://i56.tinypic.com/23ji9sx.jpg)

Scusate se le immy sono un orrore, andavo di fretta ^^'

:sudofreddo: hai ragione :sudofreddo:
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 21/7/2011, 21:40




Ti giuro che come le ho viste sono saltata sulla sedia xD
 
Top
Zœro
view post Posted on 29/7/2011, 13:57




Più che altro....:
c2787f3dcd5db62b86886d8c8328e9581268259763_full
Ho sempre notato la somiglianza tra di loro. Ma è un classico: sia per l'aspetto che per il carattere.
La leader della situazione: capelli rosa, estroversa, c'ha il ragazzo ed è un po' stupidina.
Poi c'è quella tutta seria e intelligente.
Quella versione maschiaccio.
Quella secchiona.
E così via... i modelli sono sempre quelli.
Per Sun Rose (quella di Wedding Peach) sì c'assomiglia a Nozomi.. ma diciamo che Wedding Peach è stato tanto criticato per il fatto che i disegni (e le trasformazioni) sono state scopiazzate fin troppo da Sailor Moon. Basti notare il fatto delle gambe chilometriche :D
E poi guardate qui:
hanonhoshocuremarine
Per me fin troppo uguali
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 29/7/2011, 14:00




L'avevo notato anch'io u.u e anche il carattere direi che combacia xD
 
Top
Zœro
view post Posted on 29/7/2011, 14:03




Direi proprio di sì! D:
Che tristezza però!
Forse (anche se ho visto poche puntate) è la serie Suite che ha personaggi con caratteri più originali?
[oltre alla prima serie che.. non si tocca!]
 
Top
Zœro
view post Posted on 29/7/2011, 14:20




Mmmh... a proposito di Suite PC...
Cure Rythm mi ricorda vagamente indexdm1 (Full Moon) theAnimeGallery.com_116354_700x1000
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 30/7/2011, 08:36




waXS...ad aver scopiazzato,hanno scopiazzato parecchio.Oppure,semplicemente gli anime di oggi prendono spunto dallo stesso identico modello. look8vo roba da ammazzarsi hvazv7.jpg
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 30/7/2011, 09:16




Più che altro seguono ormai gli stessi stereotipi dei majokko: protagonista rosa e allegra, compagne dei colori dell'arcobaleno (dove il blu è immancabile) ecc.
Insomma, esistono anche altri colori, e se per una volta la protagonista non è rosa non credo caschi il mondo u.u a parte questo, notare delle somiglianze con altri anime è ormai inevitabile, visto che c'e ne sono millemila in giro xD
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 31/7/2011, 10:15




CITAZIONE (» Keiira ~ @ 30/7/2011, 10:16) 
Più che altro seguono ormai gli stessi stereotipi dei majokko: protagonista rosa e allegra, compagne dei colori dell'arcobaleno (dove il blu è immancabile) ecc.
Insomma, esistono anche altri colori, e se per una volta la protagonista non è rosa non credo caschi il mondo u.u a parte questo, notare delle somiglianze con altri anime è ormai inevitabile, visto che c'e ne sono millemila in giro xD

ti quoto con tutto il cuore U.u...Sto cercando di inventare 3 nuove pretty cure(scarsi risultati ),e il colore della "protagonista"è...*rullo di tamburi*rosso!XDpoi c'è quella verde e quella rosa :tucredi?: (la blu non è immancabile,e al giorno d'oggi tutti vogliono del rosa ...mi sa che cambio il rosa con il nero,oppure il viola U.u)
Eggià...ormai cambia solo il nome dell'aggeggino per trasformarsi
 
Top
« sunset;
view post Posted on 31/7/2011, 17:38




Oddio, le sailor 'cattive' e i cloni delle precure malvagi sono IDENTICHE. :S
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 31/7/2011, 21:34




CITAZIONE (« sunset; @ 31/7/2011, 18:38) 
Oddio, le sailor 'cattive' e i cloni delle precure malvagi sono IDENTICHE. :S

da come hai scritto ti verranno gli incubi,giusto?
 
Top
Zœro
view post Posted on 31/7/2011, 21:38




Io continuo a proporre un pretty cure arancione decente! O anche grigia perla! Non penso sia poi così brutta! E farle multicolor se no? <3
E comunque sì, avete ragione.. ormai con tutti gli anime/manga che ci sono in giro è inevitabile che ci siano somiglianze :D
(e per le pretty cure se fossi al posto dei mangaka cercherei di farle con "colori" più realistici.. tipo i capelli -.- sempre uguali identici al vestito che indossano!)
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 31/7/2011, 21:41




CITAZIONE (Zœro @ 31/7/2011, 22:38) 
Io continuo a proporre un pretty cure arancione decente! O anche grigia perla! Non penso sia poi così brutta! E farle multicolor se no? <3
E comunque sì, avete ragione.. ormai con tutti gli anime/manga che ci sono in giro è inevitabile che ci siano somiglianze :D
(e per le pretty cure se fossi al posto dei mangaka cercherei di farle con "colori" più realistici.. tipo i capelli -.- sempre uguali identici al vestito che indossano!)

quotoeriquoto U.u
 
Top
Zœro
view post Posted on 31/7/2011, 21:45




Muahahahah e pretty cure maschi!? Figuooooo~
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 31/7/2011, 21:50




maddai O.o
 
Top
62 replies since 12/5/2011, 14:59   901 views
  Share