Black Rock Shooter OVA~

« Older   Newer »
  Share  
» Keiira ~
view post Posted on 16/5/2011, 20:49




Bene, per la mia recensione settimanale (?) è stato sorteggiato... Ok la smetto u.u

Trama:
Kuroi Mato (nome scontato,direi xD) è,si capisce fin da subito, l'alter ego di Black Rock Shooter (nome tratto dall'omonima canzone cantata dalla Vocaloid Hatsune Miku). Ebbene, Mato, al primo giorno di scuola media, fa amicizia con Takanashi Yomi, una sua compagna di classe. In contemporanea con la storia della loro amicizia, altri fatti si svolgono in una dimensione parallela (o almeno così sembra xD). Infatti Black Rock Shooter combatte contro Dead Master (guarda caso somigliante a Yomi) e la prima parte dell'OVA è un continuo susseguirsi di combattimenti in un luogo dalle atmosfere gotiche e scene di vita quotidiana delle due amiche nella loro città giapponese. Questo finchè la presidentessa del club di basket (di cui fa parte Mato) inizia in qualche modo a escludere la povera Yomi dalle attenzioni di Mato, e guarda caso nel mondo parallelo appare STRenght, sempre per caso somigliante alla presidentessa di cui non ricordo il nome xD e poi, beh, non posso dire il finale u.u

Commento:
È un OVA davvero kawaii, disegnato con uno stile molto moe e dalle animazioni fluide, per non parlare degli sfondi e dei colori ** insomma, dal lato tecnico è una meraviglia xD
La trama lascia MOLTO spazio all'immaginazione di chi guarda, dato che i dialoghi sono pochissimi (l'ho visto in sub-eng e quasi non si notava xD) e le spiegazioni pressochè nulle, ma a me è piaciuto anche così, complice forse il fatto che io ero fan di BRS già da tempo xD
In ogni caso, pare che faranno anche l'anime, quindi staremo a vedere cosa ne verrà fuori (e staremo a vedere se i fan non sgozzeranno gli autori per aver lasciato tantissime cose in sospeso xD)
Dateci un occhiata, in fondo sono solo 40 minuti u.u

Edited by » Keiira ~ - 17/5/2011, 15:31
 
Top
Zœro
view post Posted on 31/7/2011, 21:42




Mi piace! Mi piace, mi piace!
(NB: devo ancora guardarlo)
M-ma... wow! Dalle immagini che hai messo e dalla tua splendida recensione... promette bene! Prossimamente... sul pc di Vicky!
 
Top
2 replies since 16/5/2011, 20:49   103 views
  Share