Auguri Futari wa Precure!

« Older   Newer »
  Share  
lullisalu99
view post Posted on 6/6/2011, 21:39




Mi sono informata e ho scoperto che il forum è nato il 20 giugno 2007,giusto? :tucredi?: ...bene,diciamo che ci ho pensato.A cosa?Al regalo.Per voi,per gli utenti,per...chiunque,ecco. ...Per questo,ho coinvolto la City Bird Pokè Productions...
Io sono presente solo da Aprile(2011),ma so che tipo di amicizie ci sono...Questo è per dire grazie.Grazie anche solo per il poco tempo...Perchè questo è il FUTARIWAPRETTYCURE.
Auguri dalla City Bird Pokè Productions(Veve,Lulli e Saki),e,se accettate i regalo anticipato,godetevi la scritta e il video...anche se fanno pena,credo che valga la pena dirvi grazie :blossom:
grafichino gimp:
image
video:
http://youtu.be/4CTq4oiOpN8
Ancora auguri in anticipo...
Veve,Lulli,Saki
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 8/6/2011, 16:38




Che puccio ^^ farò anch'io qualcosina u.u
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 9/6/2011, 10:16




CITAZIONE (» Keiira ~ @ 8/6/2011, 17:38) 
Che puccio ^^ farò anch'io qualcosina u.u

non vedo l'ora di vedere^^(vedo e vedere insiemeXD...la maestra di ita mi avrebbe già preso a pedate :saki: (scherzso U.u...) )
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 17/6/2011, 13:24




Eccolo ^^
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 17/6/2011, 18:11




:sudofreddo: *me sviene*ma è...bellissimo *W*
 
Top
`Rain.
view post Posted on 17/6/2011, 21:11




Uuuuuh *_* Auguri <3
Bravissime tutte e due u_u
Anche se il forum è un pò deserto eh..
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 17/6/2011, 21:23




un po'????Un pochino molto T.T...pare di stare sulle rive del Nilo versione Pretty CureXD...comunque grazie...Chisà...magari qualcuno se lo ricorda il comply del forum ;) ...tipo le nostre Mod/Admin/Amiche
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 18/6/2011, 12:33




CITAZIONE (lullisalu99 @ 17/6/2011, 22:23) 
un po'????Un pochino molto T.T...pare di stare sulle rive del Nilo versione Pretty CureXD...comunque grazie...Chisà...magari qualcuno se lo ricorda il comply del forum ;) ...tipo le nostre Mod/Admin/Amiche

veramente :o_O:
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 18/6/2011, 20:52




shishi U.u...noi siamo le ultime egiziane combattenti sopravvissute a Mosè U.u...Eheheh...
ma non molliamo...e ne sono sicura:
LA RIVA DEL NILO SI RIPOPOLERà *me prende la frusta*DOVESSIMO ESSERE LE ULTIME,LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE (le uniche sagge parole che Dreamcaramellarosa abbia mai detto...)AVANTI MIE PRODI!cioè...prode...ehm...vabò,lasciamo stareXD
e in questa occasione,il forum si ripopolerà come i cervi si svegliano in primavera
ma non dimentichiamo la cosa importante:
dobbiamo onorare il forum,con tutte le pretty cure appresso!...inchiniamoci...*me erge tante statue quante sono le pretty cure*
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 19/6/2011, 10:58




Ma le precure sono millemila o.o è un impresa impossibile D:
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 19/6/2011, 16:52




*me ri-prende la frusta*tutti morti?è.è...AIUTATEMI A FARE LA STATUE,NO?


:pazza: ...ho appena riletto la performance degli ultimi mex :saki: ...scompisciamento improvviso o.O :o_O: ma siamo così sclerate? :o_O: (stavo pensando seriamente alle pretty cure sul Nilo...ma daaiiiii :o_O: che idee mi vengono nn lo so :=o=: )
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 20/6/2011, 19:37




...ehm... *me stappa champagne*aushuri :D
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 20/6/2011, 21:43




Auguri foroo~ happy birthday~ bon anniversaire~
E tutta la mia conoscenza delle lingue straniere finisce qui xDD
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 21/6/2011, 21:12




lol...beh...mi sbagliavo T.T...mica è venuta tutta quella gente che m'aspettavo O.ò vabò...AUGURI FOROOOOOOOOOOOOOOOOOO! ;)
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 22/6/2011, 20:49




*pat pat* sigh sob T^T che tristezza... Siamo sole e abbandonate...
 
Top
26 replies since 6/6/2011, 21:39   125 views
  Share