Finitaaaaaaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
» Keiira ~
icon10  view post Posted on 10/6/2011, 18:58




Yep ^^ da domani sono liberaaa
Ho dovuto sopportare fino all'ultimo giorno (o quasi) le interrogazioni o.o waaaaah
Credo che presto impiccherò il libro di storia u.u
...
*si rende conto di aver creato un topic abbastanza inutile*
...
Vabbè sfoghiamoci tutti qui per la fine scuola u.u
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 11/6/2011, 20:59




propio oggi c'è stata la festa di fine anno!!!!! le maestre hanno ballato con noi( :pazza: :pazza: :pazza: da rotolarsi dalle risate! :saki: :saki: :saki: ),dovevate esserci!Con la maestra di Ita che ha resistito 3 minutiXD... :pazza: ci siamo divertiti,ma ci hanno fatto cantare Va' Pensiero(morboso al massimo)e L'inno D'Italia(COMPLETO!)...ci hanno "ammorbato" anche a fine hanno,direi :pazza: ...comunque,buone notizie:
in Prima media andremo a Miami ...altro che la gita alla centrale del Latte di Salerno :pazza: :^A^: ...abbiamo concluso bene la fine dell'anno,insomma...
le lamentele a dopo,mi godo la serata...Infatti sto col Pc di mio fratello,e lo rivuole...vado a ballare...
BUON FINE ANNO SCOLASTICO! :saki: (anche se io e Vera già rabbrividiamo al pensiero della prima media...)
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 15/6/2011, 21:43




Io ho fatto la pizzata ieri xD e il prof di francese che va in pensione si è commosso del nostro regalo (una penna) u.u
Incredibile come i prof fuori dalla scuola diventino umani (e perfino simpatici o.o)
Tranquilla, la prima media non è nulla di troppo traumatico.. Dovrai solo abituarti a un certo calo di serietà
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 18/6/2011, 12:03




U...u...una penna?O.o...Ma vi siete sprecati al massimoXD...vabò,mi abituerò...glashie U.u...
Comunque c'è stata una notizia che mi(ci,includendo vera...) ha fatto rabbrividire :sudofreddo: ...la nostra maestra di ita verrà al mare nel nostro stesso stabilimento... :non è possibile: e indovinate a quale ombrellone?...quello di fronte al nostro :emh...: Ma perchè il destino è così crudele? :non è possibile: Vabò,vuol dire che ce ne andremo a pescare pesci "mozzicanti"(che ti mordono,sono comuni dalle nostre parti,anche se sono innocui.Ti mordono solo se li acchiappi x la coda)con i nostri fratelli.Ma non con il retino...senza -_- ...meglio che stare a casa a risolvere equazioni,giusto? :B):
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 18/6/2011, 12:31




CITAZIONE (lullisalu99 @ 18/6/2011, 13:03) 
U...u...una penna?O.o...Ma vi siete sprecati al massimoXD...vabò,mi abituerò...glashie U.u...
Comunque c'è stata una notizia che mi(ci,includendo vera...) ha fatto rabbrividire :sudofreddo: ...la nostra maestra di ita verrà al mare nel nostro stesso stabilimento... :non è possibile: e indovinate a quale ombrellone?...quello di fronte al nostro :emh...: Ma perchè il destino è così crudele? :non è possibile: Vabò,vuol dire che ce ne andremo a pescare pesci "mozzicanti"(che ti mordono,sono comuni dalle nostre parti,anche se sono innocui.Ti mordono solo se li acchiappi x la coda)con i nostri fratelli.Ma non con il retino...senza -_- ...meglio che stare a casa a risolvere equazioni,giusto? :B):

ehi era una penna che ci é costata 5 euro a testa (e siamo 18 O.O)
compra un allevamento di piranha
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 18/6/2011, 20:55




per la miseria :huh: minimo c'erano 3 lapislazzuli sopra U.u...
x i Piranha:
MA SEI MATTA? :non è possibile:
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 19/6/2011, 11:06




Ma i piranha sono simpatici e carini.. Solo un pò incompresi u.u
Comunque penso che quella penna sia placcata in oro o.o oppure è presa alla Rinascente dove ogni cosa costa il triplo del suo prezzo originale e mille volte il suo valore reale -.-
Per la cronaca, ho impiccato il libro di storia u.u
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 19/6/2011, 16:57




in effetti...al paese mio,una penna costa massimo 1 euro O.o...ma...il vostro Prof...se l'è meritata la penna placcata oro/platino/argento con tre lapislazzuli?XD X curiosità,eh!
:saki:
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 20/6/2011, 17:50




Solo perchè era l'unico ad aver accettato di portarci in gita u.u
Paris, je t'aime~ *swirl* *non è affatto vero, odia Parigi, ma per la gita questo e altro* xDD
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 20/6/2011, 19:36




grande :B): però...alla faccia della gita :blink: A Parigi?
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 20/6/2011, 21:40




Bè in terza liceo mi pare il minimo xD
Ho anche visto gli esiti ** media del 7,33 .. Un pò bassina ma non mi importa u.u
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 21/6/2011, 18:37




hihihi...me essere secchia migliore...
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 21/6/2011, 18:58




Io ero la prima della classe finchè nn sono arrivata al liceo...>.> sono stata anche promossa con ottimo all'esame di terza media... poi più nulla :testabassa:
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 22/6/2011, 08:18




immagino O.o...c'è mio fratello che va(andava)al primo Liceo,primo della classe in tutto,ma...i prof?
MANCO UN SOLO 10 O.o
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 22/6/2011, 20:45




È pure fortunato.. Alla mia scuola certi prof non mettono neanche 8 u.u
 
Top
16 replies since 10/6/2011, 18:58   114 views
  Share