Pretty Cure Movie: Happy Birthday to the Land of Sweets

« Older   Newer »
  Share  
lullisalu99
view post Posted on 28/6/2011, 10:44




wiiiiii,che ho trovato in internet! :saki: Sembra una specie di film,forse un trailer :tucredi?: COSA???
questo:
http://youtu.be/WfKk3eyQ9fM
anche se in giapponese si capisce.Che bello!La parte migliore?Quando si guardano perplesse,dicendo(da quel che ho capito):"ANCHE VOI PRETTY CURE? :sudofreddo: "Insomma,non se capiva nienteXS...secondo voi cos'è? :nonhocapito: da quel che ho capito in uno dei commenti è Pretty Cure Movie: Happy Birthday to the Land of Sweets :nonhocapito: Grande la parte finale dove cantano le sigle :tucredi?:
Beh...spero vi piaccia U.u
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 12:19
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
8,720
Location:
L' Olimpo della Magia

Status:
OFFLINE


è una sorta di special fatto insieme al film delle pretty cure 5 gogo (buon compleanno nozomi)...
 
Web  Top
lullisalu99
view post Posted on 3/7/2011, 08:43




ah,non lo sapevo :nonhocapito: vabò,grazie^^
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 3/7/2011, 19:20




Teoricamente sarebbe il primo precure all stars. Non a caso infatti gli altri all stars si chiamano all stars DX (cioè Deluxe)
Trasmesso prima del film di precure 5 gogo ^^
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 4/7/2011, 17:35




io credevo fosse stato trasmesso dopo O.o...comunque hanno fatto una genialata a mettere tutte le pretty*O*Infatti,poi sono venuti i 3 DX al seguitoXD
 
Top
Zœro
view post Posted on 6/8/2012, 16:53




CITAZIONE (lullisalu99 @ 28/6/2011, 11:44) 
wiiiiii,che ho trovato in internet! :saki: Sembra una specie di film,forse un trailer :tucredi?: COSA???
questo:
http://youtu.be/WfKk3eyQ9fM
anche se in giapponese si capisce.

Nient'altro da dire se non: Sugoi!!
E da qui nacque tutta la solfa dei film All Stars Deluxe. <3 Una cosa magnifica, che mettono tutte le pretty cures-funghetti insieme. E io non vedo l'ora che esca anche quello con le Smile. Innamorata di Cure March e Beauty
 
Top
5 replies since 28/6/2011, 10:44   64 views
  Share