Le cose più assurde che ci sono capitate~

« Older   Newer »
  Share  
» Keiira ~
view post Posted on 21/7/2011, 22:07




Bene, riprendo per un attimo la mia occupazione di creatrice di topic inutili che non interessano a nessuno u.u
Direi che il titolo è sufficiente a spiegare: la realtà supera la fantasia, questo lo sappiamo tutti. Forniamo le nostre testimonianze u.u

Io potrei scrivere un romanzo, ma per iniziare dico che l'anno scorso sono scivolata all'indietro (sul nulla, perché davvero non c'era in giro nulla su cui scivolare o.o) ma invece di rompermi l'osso del collo mi sono ritrovata sospesa a mezz'aria con un piede a terra in avanti e tutto il resto del corpo all'indietro, e poi sono ritornata in piedi o.o posso dire di essere andata contro ogni legge della fisica

Ah, bè poi c'è il fatto ormai storico di quando la mia caffettiera è partita dal fornello (manco fosse un razzo O.o) e si è spiaccicata sul soffitto, finendo poi a terra. Da allora non faccio più il caffè ma lo stesso mi chiedo come abbia fatto a decollare in quel modo :nonhocapito:

E poi nei primi di questo mese c'é stato un temporale assurdo e ha grandinato O.O
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 22/7/2011, 08:18




waXD...non è inutile U.U...
e comunque...
io,Veve,Rob e Saki eravamo a fare la spesa dal salumiere(avrà 59 anniXD).Lo vedi su uno scaletto che cerca di risistemare un barattolo di fagioli.E lui,sciiiiiiiivola dallo scaletto(cakkioXS),fa una specie di giravolta e atterra in piedi.Sta storia ha fatto il giro di tutto il vicinatoXD.Ma dai,è assurdissimo è.è
 
Top
Zœro
view post Posted on 9/8/2012, 11:50




Ahahaha fate spazio all'imbranata qua!

Al liceo, quattro anni fa, mi piaceva un professore. Stavo camminando tranquilla tranquilla in corridoio insieme ad alcuni miei compagni di classe, con in mano dei libri. Ad un certo punto alla mia sinistra, davanti, vedo arrivare il professore. Orecchie tappate, occhi solo per lui.. continuo a camminare e...BOOM! Mi ritrovo letteralmente distesa sopra il carretto dei computer che nel mentre una bidella stava spingendo proprio davanti a me.
Il professore si ferma, mi guarda, ride: "Un bell'incidente, eh?"
Io, cercando di rialzarmi: "Eh, sì... mi scusi!"
Il professore: "E di cosa?"
Bidella: *sguardo da "are you kidding me?"*
Io *alla bidella* : "eheh.. scusi ^___^""" "
Bidella: "sese! -.- "
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 12/8/2012, 17:43




Qualche mese fa in un uscita con un pò di amici. C'è da attraversare la strada, ma il semaforo è rosso e c'è una fila di macchine che però sono ferme. Uno dei miei amici dice: "io di solito attraverso in questo momento" e gli altri due gli danno retta e iniziano ad attraversare la strada, ma il semaforo delle macchine diventa verde in quel momento e loro appena le sentono partire fanno il dietro front più rapido della storia (e lo credo bene!!).
Naturalmente su questa storia ci ridiamo ancora xDD
 
Top
3 replies since 21/7/2011, 22:07   85 views
  Share