Siren\Eren Kurokawa - Cure Beat

« Older   Newer »
  Share  
» Keiira ~
view post Posted on 27/7/2011, 15:09




Seiren (セイレーン Seiren?) / Ellen Kurokawa (黒川 エレン Kurokawa Eren?) / Cure Beat (キュアビート Kyua Bīto?)
L'assistente di Mephisto, è una gatta. Nonostante sia nata a Major Land e abbia fatto amicizia con Hummy, insegnandole a cantare durante l'infanzia, quando il suo titolo di annuale "fata delle canzoni" è stato dato a Hummy ha capito che questa era diventata più brava di lei e quindi ha chiesto a Mephisto di poter diventare il suo braccio destro, ma in realtà è stata manipolata da Mephisto. Grazie ai suoi poteri, può corrompere le note per trasformarle in Negatone e anche prendere l'aspetto di chiunque. I membri del Trio dei Minori la odiano perché ha sottratto il loro ruolo. Ha una forma umana, Ellen. Si è innamorata di Ouji dopo che lui l'ha salvata da una macchina che stava per investirla nell'episodio 10. A causa di questo sentimento, come punizione viene destituita dal suo ruolo di leader, che viene preso da Bassdrum; nell'episodio 12, decide di lasciare Minor Land, ma Mephisto le fa il lavaggio del cervello e torna dalla parte del nemico. Nell'episodio 21, però, capisce di avere un vero rapporto di amicizia con Hummy e rompe il controllo mentale impostole da Mephisto, salvando Hummy e trasformandosi in Cure Beat, la Pretty Cure dei Miracoli, i cui Toni Fatati sono Lari e Sori. Si trasferisce quindi a vivere da Hibiki. Nell'episodio 22 scopre che non si può più trasformare né in gatto, né in altre persone perché le si è rotto il ciondolo che portava al collo.


Fonte scontata: Wikipedia u.u
 
Top
Zœro
view post Posted on 31/7/2011, 21:51




Figua~
Ha tutta la mia stima!
 
Top
videl93X
view post Posted on 7/9/2012, 12:14




Suite PreCure è una serie un po' particolare per me... ho addirittura tre Cures preferite! Dopo Hibiki e Kanade c'è proprio Eren. O meglio, Eren mi piace quando tiene una chitarra in mano ed è vestita da fighetta malvagia... mentre mi piace proprio in generale quando è la gatta Seiren, un po' per l'amicizia dolce con Hummy, un po' perché è un bel micetto oscuro!
comunque la storia di Seiren e Hummy è tanto tenera davvero.
 
Top
2 replies since 27/7/2011, 15:09   67 views
  Share