occorre un'informazione

« Older   Newer »
  Share  
serenety
icon13  view post Posted on 27/7/2011, 21:00




potete spiegarmi come mettere le immagini che ho già sul computer (per esempio alla sezione immagini dove qualcuno chiede e le altre le mettono, vorrei sapere come si fa visto che non sono molto pratica)?
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 11:13
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
8,720
Location:
L' Olimpo della Magia

Status:
OFFLINE


Devi prima caricarle su un sito di hostin come ImageShack o Tinypic vai su "browse" nel primo o su "sfoglia" sul secondo, selezioni l'immagine dal tuo computer e poi vai su upload now (nel primo sito puoi caricare più immagini in una volta), poi selezioni il link e usi il codice
CODICE
[IMG]Link Dell'Immagine[/IMG]

Nel secondo sito ti da gia il codice completo (secondo rigo se non sbaglio) lo copi direttamente nella discusione
Esempio
Il codice
CODICE
[IMG]http://img31.imageshack.us/img31/4402/kokonozo.jpg[/IMG]

Per questa immagine
kokonozo

ps scusa sono una frana a spiegare sperò lo stesso si sia capito
 
Web  Top
serenety
view post Posted on 28/7/2011, 11:48




grazie ma visto che ho internet da poco è meglio se mi alleno un poco prima altrimenti faccio un disastro visto che sono un'imbranata!
 
Top
Zœro
view post Posted on 29/7/2011, 13:37




Se vuoi c'è anche Photobucket a cui però ci si deve anche registrare. Ma con questo sito puoi star sicura che le tue immagini si vedranno sempre e comunque (alle volte infatti aggiornano dei siti di "caricamento immagini" e cancellano le vecchie per far spazio alle nuove). Scegli tu quello che preferisci ;D
 
Top
serenety
view post Posted on 29/7/2011, 20:27




grazie
 
Top
4 replies since 27/7/2011, 21:00   23 views
  Share