STORE PRECURE A TOKYO, Wow!

« Older   Newer »
  Share  
« sunset;
view post Posted on 31/7/2011, 17:52




Precure Pretty Store: apre il primo negozio ufficiale dedicato al franchise delle magiche combattenti Pretty Cure. Ha aperto a Tokyo Venerdì 15 luglio 2011.
La Toei Animation ha aperto il negozio di fianco ad un centro commerciale nelle vicinanze della stazione JR di Tokyo. La prima serie di Pretty Cure risale al 2004, ma i pochi negozi aperti erano solo temporani e non permanenti. Il Precure Pretty Store avrà oltre 400 oggetti in vendita, Dagli oggetti più conosciuti a quelli originali che sarà possibile acquistare solo ed esclusivamente in questo store.

La Toei aggiunge: E se sarai fortunato, potrai incontrare le paladine Pretty Cure in persona!

Già dal 2008 erano stati creati degli store monotematici, come ad esempio:
Shueisha’s Jump Shop
Studio Ghibli’s Donguri Garden
Tsubaraya Productions’ Ultraman World M78
e ad altri anime/manga/live action shops.
Se organizzate un viaggio a Tokyo, ricordate di visitarlo! ^_^

Fonti: www.pretty-cure.it/Pretty cure Italian Site
 
Top
TheREDScout
view post Posted on 31/7/2011, 21:08




Fuck yeah,EPIC WIN!
 
Top
Zœro
view post Posted on 31/7/2011, 21:39




M-ma... ma perché in Giappone tengono tanto conto di queste cose e qui non fanno mai nulla?
Propongo uno trasferimento di massa a Tokyo!

*un
 
Top
TheREDScout
view post Posted on 1/8/2011, 11:23




CITAZIONE (Zœro @ 31/7/2011, 22:39) 
M-ma... ma perché in Giappone tengono tanto conto di queste cose e qui non fanno mai nulla?
Propongo uno trasferimento di massa a Tokyo!

*un

Io sono con te!
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 15/8/2011, 10:10




Arrivoooo!!
Anche se, a dire il vero, io ho un negozio vicino casa dove vendono anche i gadget precure :eccitato:
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 16/8/2011, 20:19




Giappone,sto arrivando !!! Mi farò accompagnare da Saki e Makoto BUHAHAAHHAHA!!!!!! devo assolutamente avere qualcosa di precure originale
 
Top
Zœro
view post Posted on 25/7/2012, 00:19




CITAZIONE (» Keiira ~ @ 15/8/2011, 11:10) 
Arrivoooo!!
Anche se, a dire il vero, io ho un negozio vicino casa dove vendono anche i gadget precure :eccitato:

Dove vivi? Vengo a farti una visitina
 
Top
6 replies since 31/7/2011, 17:52   76 views
  Share