New Pretty Cure-le nuove guerriere-

« Older   Newer »
  Share  
lullisalu99
view post Posted on 3/9/2011, 21:36




Eeeeeee...l'ho detto io che col topik non ci sapevo scrivere niente di interessante come titolo

Benvenuti! Benvenuti ad una nuova storia Precure made futari dopo un'attenta riflessione,alcune genie hanno avuto un'idea fantastica:
Creare delle nuovissime e originalissime guerriere,le guerriere che rivoluzioneranno qualsiasi vostra aspettativa^^E sono le...
non m'hanno dato il nome :testabassa:

Che,rispettivamente,sono...
leggi lo spoiler primaXD...ancora da decidere^^"

il fatto è che non sapevamo dove aprire il topik,e non potevamo continuare a fare OT nel topik delle HeartCatch^^!Ma comunque,la storia vi stupirà a tal punto che...
non chiedetelo a me.Se la TOEI vede queste storie,si stupisce a tal punto che ci fucila.

Questa serie vedrà l'intruduzione(probabilmente)di un ragazzo(è a questo punto che la TOEI ci fucila) Bene,dichiaro aperta la storia...
e non vi dico altro U.U
perchè non so che cavolo dire

Anzi,qualcosa da dire ce l'hoXD!!!!!:
La vostra Precure sarà accettatissimamente accettata^^
dovete solo fargli la scheda^^Non so se mi spiego^^"
comunque,poi la precure verrà aggiunta nella lista^^
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 3/9/2011, 21:47




Bè allora io ne avrei 11 di base u.u di cui alcuni maschi
E i protagonisti "fissi" sarebbero 2, un ragazzo e una ragazza... Ma mi sorge un dubbio... Il nome dei mahou shonen da trasformati... Come lo facciamo? Sempre con Cure?
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 3/9/2011, 21:49




Forse Cure è troppo banale...anche Hikary e Milk l'hanno capito ç.ç(Shiny Luminous e Milky Rose.Non vedo "Cure" :aaaah: )
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 3/9/2011, 21:53




Stessa cosa che avevo pensato io ** e comunque, di tutti e 11 avrei solo l'idea iniziale, tipo il loro potere ecc.
E io li chiamerei Metal Cures, ogni Cure un metallo u.u e ovviamente i due principali sono oro(la ragazza) e argento (il ragazzo) e gli altri appaiono occasionalmente quando i nostri eroi sono nei guai (cioè molto spesso) u.u
È un idea carina?
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 3/9/2011, 21:55




si*O*carina*O*moooolto carina*W*!!!!Più o meno che metalli?XD...già mi immagino quella/o del rame*O*
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 3/9/2011, 21:59




Per il rame ho pensato a un maschio.. Poi quelli sicuri saranno platino, alluminio, ferro (ragazze) e cobalto (ragazzo).
Ho ancora le idee un pò confuse, ma ditemi se Cure Platinum non è un nome bellerrimo
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 3/9/2011, 22:02




Siiiiiiiiiiiiii*O*platino siiiiiiiiiiiii*O*Amo il platino è l'alluminio che mi lascia un po' confusaXD...:
"potere della forza dei doppi strati cuki!Sono io,cure Alluminium!"
naturalmente scherzo :saki:
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 3/9/2011, 22:08




CITAZIONE (lullisalu99 @ 3/9/2011, 23:02) 
"potere della forza dei doppi strati cuki!Sono io,cure Alluminium!"

che idea!!! :tucredi?: *segna*
Bè quanto ai poteri direi che i due protagonisti faranno il classico attacco a due (nostalgia dei megavortici) e gli altri si attaccano cioè avranno ognuno un potere speciale
Per quello del rame si va sul sicuro con l'elettricità, ma... Gli altri?
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 3/9/2011, 22:10




mmm...Per l'alluminio c'è forse quello dell'accecante brillantezza*O*...(mi acceco sempreXD)credo o.O
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 3/9/2011, 22:13




Avevo pensato quello per il platino o.o l'alluminio conserva in frigo i dolcetti magici raccolti da ogni mostro sconfitto, in modo da fare il Buffet della Luce alla Regina dei Gas Nobili u.u
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 3/9/2011, 22:14




hahahahaXD...okXD
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 3/9/2011, 22:17




Bè, è un idea xD ho fatto pure il chara design e se il mio scanner maledetto ci riesce li posterò.. Intanto ci sta unapiccola descrizione?
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 3/9/2011, 22:19




bohXS...ah,la mia cure Pearl...so come riciclarla la facciamo diventare la sbandata dell'alluminio(se tinypic mi funge e se,dopo aver visto l'orrore,siete daccordo)XD
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 3/9/2011, 22:21




Um si può fare.. L'avevo pensata come una più piccola delle altre u.u
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 3/9/2011, 22:22




allora non sè po' fareXD...Considerando che ho usato una base di UtauXD
 
Top
86 replies since 3/9/2011, 21:36   300 views
  Share