Cercasi nuovi Admin, Moderatori, Grafici e Spammers, Aiutate il forum!

« Older   Newer »
  Share  
Zœro
icon13  view post Posted on 23/7/2012, 18:28




Buon salve a tutti quanti!
Oh, da quanto tempo che non scrivevo una nuova discussione... *coff coff* Ehm, sì, allora, non divaghiamo, va', che non è proprio il caso. O forse sì?

Come voi tutti sanno (sto parlando con qualcuno, almeno?), il forum ha avuto un lungo periodo di inattività, morte, coma, svenimento e chi più ne ha più ne metta. Mi sono ritrovata sola soletta, così come avevo lasciato altri soli soletti a cercare di far campare il forum. Quelli che sono cresciuti con il Futari, come me, sanno bene quanti sentimenti e quante avventure siano nascosti dietro questo web. Ok, mi sto già perdendo nel discorso. Sapete anche che è impossibile cancellare questo forum, perché c'è troppa vita all'interno, ci sono troppe esperienze, ricordi, amicizie e soprattutto amori. Che tutto ciò sia intimo o pubblico, superficiale o profondo, tutto quel che esiste in questo forum deve continuare ad esistere.

E quindi, eccoci al punto cruciale. Ho bisogno di una mano, perché ormai sto crescendo, perché non riesco più seguire il forum, perché ho l'università, il lavoro e tutto il resto che mi attende. Io cercherò sempre di venire qui, di continuare a far vivere il forum, perché ci credo. Credo in lui e credo in tutte le persone che lo amano e che ci sono affezionate.

Chiunque voglia permettere che il mio sogno si realizzi, ovvero di veder questo forum continuare ad esistere (e chi se ne frega della classifica, l'importante è che non sparisca nel nulla), be'.. che si faccia avanti!

Come admin, come moderatore, come grafico (eh, magari! sarebbe di grandissimo aiuto), come spammatore, come qualsiasi cosa! Una mano è sempre ben accetta! Ovviamente basta solo voler bene a questo cosetto chiamato Futari.

:ventoso: Bene, qui vi lascio, miei prodi guerrieri! <3 Goodbye~
Vicky
 
Top
videl93X
view post Posted on 23/7/2012, 22:50




CavalieraH Videl a rapporto! Mi ripropongo come admin affezionatissima al forum e alle persone che la compongono! (o componevano xD)
Sono commossa dalle tue parole, si capisce l'importanza che ha per te questo posto. E in fondo in fondo anche per me *_*
 
Top
Zœro
view post Posted on 23/7/2012, 23:10




Ovviamente Gocciolina-Gocciolona sei già nella lista <3
 
Top
videl93X
view post Posted on 24/7/2012, 12:06




Ecco l'immagine che uso per lo staff:

*__*
 
Top
Zœro
view post Posted on 27/7/2012, 21:43




Allouuura, visto che ci sono, metto un mini elenco di quello che sarebbe utile per il forum:

cosa ci manca...

LISTA DELLA SPESA
3 admin
2 1 mod progettista (per i progetti del forum + sezioni konnichiwa, help us, gare tra house)
1 mod per tutta la sezione Futari wa Precure + Download
1 mod per Forum no Other
2 1 mod per Yaoi e Yuri
3 grafici
2 1 mod spammatore
utenti-spammatori


Edited by videl93X - 19/8/2012, 20:56
 
Top
videl93X
view post Posted on 28/7/2012, 09:51




Ben 5 admin xD vuoi il meglio per questo forum!
Io aggiungerei anche utenti e basta.
Ma a quello rimedieremo! Gran bella lista!
 
Top
Zœro
view post Posted on 1/8/2012, 12:28




Ahahah lo so, lo so!
Ma per gli utenti... aaaah arriveranno, no? *spera*
 
Top
videl93X
view post Posted on 1/8/2012, 18:13




Beh, me lo auguro!
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 6/8/2012, 10:43




Non so se qualcuno si ricorda di me(me misera,me tapina.Anche io ho contribuito all'inattività,sono un mostro ç_ç),ma...alzo la manina per propormi come spammatrice/mod spammatrice/qualcosa di simile.E' il minimo che posso fare,credo(e anche la cosa più sicura che mi si può affidare,considerando che ho l'utilità di un topo da cavia u.u").Di solito riesco ad essere disponibile quasi sempre.
In attesa di risposta,
Lullola ♥
 
Top
Zœro
view post Posted on 6/8/2012, 11:30




Saremo pure delle pessime admin, ma ci ricordiamo di tutti quanti qui! Come ripetiamo sempre... siamo una famiglia!
Ehbe'.. il tuo aiuto è più che ben accettato! *Sta cercando di rimanere composta ma dentro di se' sta saltando dalla gioia*
Fanciulla, ti affido allora un compito importante! Ti metto come mod delle sezioni spam e affiliazioni. Tutto quel che bisogna fare è semplice ma è una rottura di scatole: nella sezione ~ RICAMBIO SPAM•} non c'è praticamente nulla da fare, ogni qualvolta che noi pubblicizziamo il nostro forum in quello altrui, quest'ultimi ricambiano lo spam e stranamente seguendo le istruzioni fanno ciò in questa sezione, dove posso uppare il loro forum per mettere in rilievo il loro post.
In ~ SPAM CONTEST•}, invece, inizia il tuo lavoro, che consiste nel decidere se partecipare o meno, come fare? Bisogna innanzitutto tener conto del fatto che l'importante non è vincere un contest, ma parteciparci. Non è una questione di morale auto-positiva, ma il punto è che il contest è una forma di pubblicità. Quindi più il forum che propone il contest è in alto di classifica, più ha senso partecipare alla loro iniziativa. Poi per quanti contest accettare, be', basta che non siano millemila! Quando avrai deciso per quale contest optare... semplicemente basta che avvisi gli altri membri dello staff non che ce ne siano molti ora come ora LOL in ~ ADMIN E MOD•} in un'apposita discussione che... creerò adesso!
Poi... in ~ SPAM•} c'è il vero e proprio lavoro! L'obiettivo è quello di ricambiare tutti gli spam che sono stati fatti nel nostro forum, principalmente. E una volta fatto questo, si può pensare ad andare in giro a spammare di qua e di là senza ritegno. Per ricambiare lo spam, vabbé, basta usare il nostro "manifesto", che lo trovi in FRASE SPAM. Ok, ce ne sono di più, scegli quella che preferisci, tanto l'importante è che ci sia la descrizione del forum. Una volta postato quindi il ricambio spam negli altri forum, basta modificare la discussione nella sezione ~ SPAM•} mettendo come sottotitolo la parola RICAMBIATO, ed il lavoro è fattofinito!
Ultima cosa... le affiliazioni. In ~ AFFILIAZIONI E GEMELLAGGI•} gli utenti di altri forum verranno a richiedere di inserire il loro banner nella nostra tabella a fondo forum, appunto per mostrare il loro forum. Tutto quello che noi dobbiamo fare è accettare la loro richiesta, facendo ricadere la nostra attenzione, però, solo a quelli superiori alla posizione 10 000. Questo per limitare il numero degli affiliati e per rendere una maggiore visibilità a noi e poi andando avanti con il forum, non voglio avere troppi banner nella tabella, che tanto quelli a buone posizioni non chiedono tante affiliazioni. Una volta che, perciò, tu riterrai opportuna l'affiliazione, non basta che avvisare per mp l'utente che ha postato la richiesta dicendo loro dove trovare i banner, ovvero in ♥ BANNER, ed avvisare la sottoscritta con un topic (che aprirò anche questo ora) in ~ ADMIN E MOD•}, postando il codice del banner dell'affiliato. Così facendo io aggiungerò il codice nella tabella a fondo forum insieme a tutti quelli che ci sono già. Una volta fatto questo, basterà modificare anche qui il titolo della discussione, inserendo come sottotitolo la parola ACCETTATA (od o che sia).

Bene... se sei pronta ad accettare tutto questo, ti chiedo infine di darmi un'immagine che utilizzerò come immagine da membro dello staff (vedi nella tabella in home). <3
LOL questo è un lavoraccio, ma sperando che si facciano vivi in altri diventerà meno complicato e meno faticoso col passare del tempo!
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 6/8/2012, 11:40




sono onorata di accettare questo incarico,farò del mio meglio!Tutto sommato è abbastanza semplice,credo. Gracias ^^

ecco l'immagine,spero non sia troppo grande o robe del genere <.<
http://moetron.com/uploads/20110110_cul01.png
 
Top
Zœro
view post Posted on 6/8/2012, 11:45




Figurati, perfetta! Benvenuta nel club allora dolce donzella! Ultima richiesta... ahahah una richiesta molto stupida, eh!, ma necessaria. Muahhahaha praticameeeente... io come vedrai ho il titolo di Imperatrice Scoiattolo, mentre Gocchin-a (videl) di Cavaliera Fedele. And you? Che titolo vorresti avere? ^___^
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 6/8/2012, 11:50




Questa si che è difficile x-x
...
...no...
...
Tonna Guerriera.
Meglio non sapere il perchè di questo titolo(?)
 
Top
Zœro
view post Posted on 6/8/2012, 11:52




Aahahhaah lo voglio sapere :tucredi?:
comunque vada per Tonna Guerriera allora! Ahahaha no davvero, prima o poi dovrai raccontarci l'origine di questo nome ;P
Uh, domo arigatou per l'aiuto <3
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 6/8/2012, 11:53




meglio poi che prima (?)
mi sto mettendo al lavoro,de nada ^^
 
Top
214 replies since 23/7/2012, 18:28   1179 views
  Share