Vorrei proprio sapere chi preferite tra i 4 grandi.
Poll choicesVotesStatistics
Dragon Ball2 [50.00%]
One Piece2 [50.00%]
Bleach0 [0.00%]
Naruto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Vorrei proprio sapere chi preferite tra i 4 grandi., Bleach, Dragon Ball, Naruto, One Piece?

« Older   Newer »
  Share  
Zœro
view post Posted on 23/7/2012, 21:21




Be', chi è il meglio del meglio?
Ovviamente Dragon Ball avrà sempre un grande posto nel mio cuoricino, ma One Piece l'amo e continuerò ad amarlo con tutti i suoi personaggi. Ho imparato tutto da One Piece: Zoro mi ha insegnato a mantenere le promesse, Nami mi ha insegnato quanto sia importante una madre, Usopp mi ha insegnato che esistono bugie a fin di bene, Sanji mi ha insegnato quanto sia importante rispettare il prossimo ed aiutarlo, Bibi mi ha insegnato a prendermi le mie responsabilità, Robin che nella vita c'è sempre qualcuno pronto a salvarti da qualsiasi cosa, Chopper mi ha insegnato che la vita è importante, Franky mi ha insegnato a prendere tutto con allegria e di essere pronti a riscattarsi e di non rinnegare una propria creazione o idea, Brook mi ha insegnato che l'amore per un amico non conosce tempo, Ace mi ha insegnato l'amore fraterno, Barbabianca che una famiglia non è necessariamente legata dallo stesso sangue e che è più importante di qualsiasi tesoro..e infine Rufy, lui mi ha insegnato a credere in me stessa, a lottare per i miei sogni e a credere fermamente nei miei ideali, a difendere i miei amici e a non abbandonarli mai.
 
Top
videl93X
view post Posted on 23/7/2012, 23:02




Da parte mia non posso far altro che scegliere DragonBall! L'umiltà, il sacrificio, l'ingenuità, il cuore buono e soprattutto il perdono anche dei nemici sono le cose che ho sempre apprezzato di più di Goku! E poi, vabè, la sua è una storia leggendaria!
 
Top
Zœro
view post Posted on 23/7/2012, 23:16




E magari c'è un personaggio anche di nome Videl, così..a caso! :D
 
Top
videl93X
view post Posted on 24/7/2012, 10:22




Oh sì, beh... c'è anche una certa tale Videl che è l'emblema delle ragazze maschiaccio, mia maestra e guida su questa via impervia della "donna-guerriera" che io seguirò fino alla morte!! Deh he he *impazzisce*
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 12/8/2012, 18:19




Generalmente non amo il mainstream, nè le serie interminabili.. Perciò tanto di cappello (di paglia, naturalmente) a One Piece, che nonostante tutto riesce a trasmettere qualcosa anche dopo ere geologiche di puntate, senza la pesantezza dei filler Naruto-style, tanto per dirne una u.u
 
Top
Zœro
view post Posted on 12/8/2012, 19:26




*stima assoluta*
One Piece è un concentrato di insegnamenti e ti insegna ad avere sempre la grinta per andare avanti, perché qualsiasi cosa tragica che ti succeda, c'è sempre qualcos'altro d'importante per cui vale la pena di combattere ed andare avanti!
Mugiwara's style rules!
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 19:27
Avatar

Absolute hope's birthday~
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
11,221
Location:
Regno di Celes

Status:
Anonymous


Beh, non potevo che scegliere Dragonball, forse perché è l'anime da cui è cominciato il mio amore smisurato per questo mondo, forse perché nonostante lo conosca ormai a memoria, non mi stanco mai di riguardarlo o forse per le battute sempre fresche.
Non è certo l'emblema della perfezione, ma non credo potrà mai esistere anime o manga a cui potrò essere così legata forse solo Shaman King.

Giusto perché ho voglia di scrivere, ammetto che anche One Piece è una manga semplicemente fantastico. Riprendi per molti aspetti ciò che amo di più di Dragonball: i personaggi senza senso, il disegno splendido, le battute frizzanti, gli animali onnipresenti e soprattutto gli insegnamenti anche se One Piece si concentra anche sui sogni, mentre Dragonball più sull'amicizia e la famiglia.
Naruto, invece... beh, era un manga spettacolare all'inizio! Le strategie di Shikamaru mi hanno sempre affascinata, così come la determinazione di Lee ed Hinata, la solitudine di Gaara, pari solamente a quella di Naruto. Questo era un idiota, un fallito. Per questo mi piaceva. Negli ultimi anni si è irrimediabilmente perso. I perosnaggi secondari non esistono quasi più e Naruto è troppo forte. Mi sta deludendo.
E finiamo con Bleach! Questo manga è perfetto così com'è. Non perché sia strafigo, la storia coinvolgente o cose del genere, ma perché riesce a trasmettere tutta la tamarragine di Kubo! Per quanto questo possa essere stupido, mi pace perché la trama è noiosa, ma i personaggi sono fighi comunque! E poi il disegno di Kubo è tra i migliori che abbia mai visto.
 
Web  Top
6 replies since 23/7/2012, 21:21   65 views
  Share