HeartCatch Pretty Cure: Rai ha acquistato i diritti

« Older   Newer »
  Share  
Zœro
view post Posted on 25/7/2012, 17:34




Siamo tutti stupiti da questa notizia!! Sono stati trasmessi solo 12 episodi di Fresh Pretty Cure su Rai Due e già è stata annunciata questa fantastica notizia: La 7° serie, HeartCatch Pretty Cure e il relativo film di 70 minuti sono stati già aquistata dalla RAI, la notizia arriva direttamente dal sito della TOEI ANIMATION EUROPE E un ulteriore “stranezza” la si può leggere nell’articolo: La serie partirà entro l’autunno di quest’anno.. Probabilmente dopo Fresh avremo SUBITO le HeartCatch! Sempre entro fine anno avremo anche la nuova serie dei Digimon, speriamo che sia la volta buona per i gadgets, almeno stavolta. Non appena arriveranno nuove informazioni no mancheremo nel comunicarle,nell’attesa festeggiamo la notizia!
by http://www.pretty-cure.it/2012/07/heartcat...tato-i-diritti/

Che dire? Partiti da una serie ogni morte di papa, praticamente, ecco che ora finalmente le nostre richieste vengono ascoltate! Che ne pensate di questa splendida notizia?
 
Top
videl93X
view post Posted on 26/7/2012, 12:11




Direi che era ora!! Così posso fare ulteriori passi nella mia conoscenza delle Precure xD mi sono fermata a metà delle yes.... ma le HeartCatch mi incuriosivano proprio, forse per i disegni. Credo proprio che le seguirò. Università permettendo D:
 
Top
Zœro
view post Posted on 2/8/2012, 00:02




CITAZIONE (videl93X @ 26/7/2012, 13:11) 
Direi che era ora!! Così posso fare ulteriori passi nella mia conoscenza delle Precure xD mi sono fermata a metà delle yes.... ma le HeartCatch mi incuriosivano proprio, forse per i disegni. Credo proprio che le seguirò. Università permettendo D:

A me HeartCatch insieme anche a Fresh mi hanno proprio tenuto alla larga. Anche se per Fresh adoro alla follia Setsuna Non so, cercherò di vederlo anche io, sempre che non ci sia l'Università di mezzo. Certo, che.. che cavolo! va bene che mi comprano i diritti e che mandino in onda le Pretty Cure.. però non hanno ancora imparato che è un orario un po' crudele quello delle 8? )': che disperazione. Ma meglio accontentarsi! Sempre meglio di niente, infatti!
 
Top
2 replies since 25/7/2012, 17:34   39 views
  Share