Shirabe Ako - Cure Muse

« Older   Newer »
  Share  
Zœro
view post Posted on 5/8/2012, 13:48




Shirabe Ako è una delle principali Cures di Suite Pretty Cure♪. Lei è la Princess of Major Land, ma è giunta nel mondo degli umani per sfuggire alla guerra nella sua casa, Major Land/Minor Land. Ha 10 anni, studentessa della Public Kanon Elementery School ed è compagna di classe di Minamino Souta. Per salvare suo padre Mephisto, del quale il cuore è stato soggiogato dal male, Shirabe maschera se stessa come Masked Cure. Alla fine, fa cadere il suo travestimento nell'episodio 35 per provare a riportare indietro il cuore gentile di suo padre, e combatte al fianco delle Cures Melody, Rhythm ed infine Beat. Ako è probabilmente la Cure più giovane del gruppo, ma, nonostante questo, è la più matura.
L'alter ego di ShirEabe è Cure Muse (キュアミューズ Kyua Myūzu?). Shirabe Aco usa il Fairy Tone viola Dodory per trasformarsi.

Ed invece da wikiwiki:
Ako Shirabe (調辺 アコ Shirabe Ako?) / Cure Muse (キュアミューズ Kyua Myūzu?) / Crescendo Cure Muse (クレッシェンドキュアミューズ Kuresshendo Kyua Myūzu?)
Amica e compagna di classe di Sota, il fratello minore di Kanade, frequenta la Public Kanon Elementary School e ha 9 anni[3]. È molto matura, ma anche fredda, e non esita a rimproverare Hibiki e Kanade per il loro comportamento. La principessa di Major Land, è la figlia di Aphrodite e Mephisto. Quando suo padre è diventato malvagio, è scappata da Major Land, arrivando a Kanon Town e stabilendosi dal nonno. Quando Mephisto ruba la Legendary Score, Ako ottiene il potere di trasformarsi in Cure Muse, ma nasconde la sua identità sotto una maschera e un abito nero, facendo parlare Dodori al suo posto, per impedire di essere collegata a Mephisto. Dall'episodio 11, comincia a salvare Hibiki e Kanade, lasciando però a loro il compito di finire i Negatone. Si unisce alle Pretty Cure soltanto dall'episodio 35. Nell'episodio 38, salva un uccellino ferito, che porta a casa con sè e chiama P-chan, senza sapere che in realtà si tratta di Noise. Nell'episodio 47, si trasforma in Crescendo Cure Muse per sconfiggere Noise. I suoi Fairy Tone sono Dodori e Shiri.
Doppiata da Rumi Ōkubo (giapponese).

----------------------

Cosa penso di lei? non ne ho la più pallida idea.. devo ancora finire di vedere le Suite. Mi da un po' fastidio il fatto che sia così piccola, ma penso che nasconda dentro di se' una grande forza, degna delle altre cures.
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 17/8/2012, 13:09




Da quando si è "tolta la maschera" non mi piace per niente D:
 
Top
1 replies since 5/8/2012, 13:48   33 views
  Share