Nao Midorikawa / Cure March / Princess March

« Older   Newer »
  Share  
Zœro
view post Posted on 5/8/2012, 14:29




Nao Midorikawa (緑川なお Midorikawa Nao?) / Cure March (キュアマーチ Kyua Māchi?) / Princess March (プリンセスマーチ Purinsesu Māchi?)
Compagna di classe di Miyuki, ha 14 anni. Coraggiosa e con un forte senso della giustizia, non le piace quando le cose vanno storte ed è molto popolare tra le ragazze. Akane la definisce "un boss al femminile". Gioca a calcio nella squadra femminile della scuola e ha tre fratelli e due sorelle più piccoli, dei quali si prende cura come una mamma perché i genitori lavorano sodo per mantenere la famiglia; è brava nel cucito. Soffre di vertigini ed ha paura degli insetti; le piacciono i takoyaki e il ramen, ma non il natto. Non riesce bene in storia giapponese perché fa fatica a memorizzare le persone e gli eventi. Si trasforma in Cure March, la Pretty Cure del vento, di colore verde, diventando anche molto veloce. Nell'episodio 23 si trasforma in Princess March per sconfiggere Pierrot. Quando diventa una mascotte, finisce le frasi con "nao".
Doppiata da Marina Inoue (giapponese).

--------------------------------------
Ma semplicemente una tosta! <3
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 13/8/2012, 09:07




La più yeah delle Smile secondo me u.u
 
Top
videl93X
view post Posted on 16/8/2012, 10:01




E' troppo tosta *_*
La seconda Smile Precure che adoro, la seconda sportgirl ♥
L'unico difetto? Non mi piace proprio trasformata...
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 17/8/2012, 11:56




Più che altro ha dei capelli impossibili o.o che fatica combattere con quei cosi!
 
Top
videl93X
view post Posted on 17/8/2012, 12:16




Ma infatti .-. e poi personalmente non ho mai amato le Precure capellone!
 
Top
Zœro
view post Posted on 23/8/2012, 17:35




CITAZIONE (» Keiira ~ @ 17/8/2012, 12:56) 
Più che altro ha dei capelli impossibili o.o che fatica combattere con quei cosi!

Ma io adoro i suoi capelli tanto paffutosi :=o=:
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 7/9/2012, 10:32




Non fraintendetemi, anche a me piacciono xD devo solo abituarmi.. Ma il pensiero di dover combattere con sti capelli in mezzo o.O le Cures sono proprio guerriere dalla bravura leggendaria xD
 
Top
6 replies since 5/8/2012, 14:29   56 views
  Share