Junjou Admin no Title, Avrà senso questo titolo? u_u

« Older   Newer »
  Share  
Zœro
view post Posted on 9/8/2012, 17:53




Buonsalve!

Visto che Gocchin-a mi rompe le scatole no, non è vero per sapere la storia del mio titolo da Imperatrice Scoiattolo, allora perché non raccontare l'evolutione di tutti i titoli dello staff dettosi anche Regno della Luce?

...Starting with me~

Ai tempi degli dei dell'olimpo e dei giganti.. non erano giganti, vero? in un'era lontana, nacque un forum, chiamatosi Pretty Cure, chepoisitrasformòinFunomi, ed infine divenne il Futari wpc. che c'entra questa premessa?



Be', le admin iniziali erano: Io, me medesima, me stessa e Ale (Miss dolcezza, Funny, Hachi, Naomi, quant'altro, la Re di Sclerolandia).
Poi: Io, Ale, Marty (Amu Hinamori, Sakura, Misa, quant'altro)
Poi Io, Ale, Marty, Lotù (cat_girl, billina, Lotury, la Regina di Sclerolandia).
Ed eccoci al tempo giusto!
Tutto iniziò dal momento in cui Ale divenne la fochetta di Lotù, e Lotù fin dai tempi più remoti era sempre stata ritenuta come una leonessa perché, oltre al fatto che è il suo segno zodiacale, è pure il suo animale preferito. Il fato volle che ad Ale fu affibbiata questa immagine: http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediam...orno%20foca.jpg . Una bellissima e simpaticosa fochetta bianca.
Da qui Lotù una leonessa bianca. E visto che il gruppo si estendeva anche alla sottoscritta e a Marty... a Marty fu affibbiata una tigrotta bianca e me... be'.. uno scoiattolo bianco.
Vi state chiedendo se esiste? Sì, esiste. Toh le prove: https://l5wcvq.bay.livefilestore.com/y1mmg...scoiattolo2.jpg sì, è un servizio fotografico sulla sottoscritta. Perché scelsi uno scoiattolo? Me lo scelse Lotù.. per il mio fatto di rompere le scatole e poi boh! Non me lo ricordo! Ahahahah troppo tempo addietro. Da lì da semplice scoiattolo bianco divenni Super Sco di secondo livello in fase di combattimento (e ovviamente Sco sta per Scoiattolo), e dopo le mie manie di protagonismo e di megolamania.. soprattutto per il fatto che diventerò la Re dei Pirati... mi auto incoronai, in presenza di Lotù ed Ale Imperatrice Scoiattolo dell'Impero Scoiattolo. Solo dell'Impero Scoiattolo, perché le altre tre non mi volevano in tutto il resto del mondo...

:testabassa:

...che crudeli...!

The End
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 17:58
Avatar


Group:
Pretty Cure Splash Star House
Posts:
19,957
Location:
Le fiamme del Re

Status:
OFFLINE


Ciao bella scogliattolina bianca! *-*
ahahahahahahahah! che storia buffa! ^^
 
Web Contacts  Top
videl93X
view post Posted on 9/8/2012, 18:02




E finisce qui la prima parte de Le Mirabolanti Avventure delle Quattro Admin Leggendarie.

Ahaha, proprio da voi~
:pazza:
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 18:03
Avatar


Group:
Pretty Cure Splash Star House
Posts:
19,957
Location:
Le fiamme del Re

Status:
OFFLINE


voglio altre leggende! *____*
 
Web Contacts  Top
videl93X
view post Posted on 9/8/2012, 18:04




Ohhh e ce ne sono.... eccome se ce ne sono :shifty:
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 18:10
Avatar


Group:
Pretty Cure Splash Star House
Posts:
19,957
Location:
Le fiamme del Re

Status:
OFFLINE


mmh... *___*
 
Web Contacts  Top
Zœro
view post Posted on 9/8/2012, 20:53




CITAZIONE (videl93X @ 9/8/2012, 19:04) 
Ohhh e ce ne sono.... eccome se ce ne sono :shifty:

cosa vuoi insinuare con quella faccina?
 
Top
videl93X
view post Posted on 9/8/2012, 21:01




Nulla!
 
Top
Zœro
view post Posted on 9/8/2012, 21:38




Brava bambina <3 Voglio che raccontiate anche dei vostri titoli!
 
Top
8 replies since 9/8/2012, 17:53   282 views
  Share