Forge of Empires

« Older   Newer »
  Share  
Zœro
view post Posted on 21/8/2012, 23:11




Eeeh, come ogni semestre io mi fisso con un gioco online. Quest'agosto lo vedo passare con Forge of Empires e Virtual Villagers 5. Che ci posso fare? Uno online, l'altro da scaricare.

forge-of-empires



Se mai vogliate unirvi anche voi ai combattimenti:
http://it.forgeofempires.com/?invitor_id=1...r_invite_linkrl
eh, sì! vi invito con il link al mio account, OVVIAMENTE! ahahah

Forge_OB_Blog_launch_2



Forge of Empires
Forge of Empires ti dà la possibilità di guidare il destino della tua città attraverso le ere della storia. Ostacoli imprevisti e missioni eccitanti ti aspettano.
Ere storiche
Partendo dall'Età della Pietra, attraverso la ricerca delle tipologie di costruzione e delle tecnologie disponibili potrai portare il tuo insediamento ad avanzare verso la prossima era.

Campagne single-player
Potrai costruire una città fiorente, guidarla attraverso un'intera campagna e prendere il comando di tutto il continente.

Scoperte
Rivivi le grandi conquiste dell'umanità e ottieni l'accesso a unità più avanzate, oggetti rari ed edifici sorprendenti.

Pianificazione della città
Guida la tua città attraverso varie epoche della storia dell'umanità. Crea edifici unici che renderanno spettacolare il tuo insediamento.

Combattimento
Affronta battaglie all'ultimo colpo e porta le tue armate alla vittoria sfruttando la natura del terreno e impiegando le abilità speciali delle tue unità.

Modalità PvP
Scendi in campo con amici e avversari per dare vita ad avvincenti combattimenti e usa le tue abilità tattiche per insegnare ai tuoi avversari una lezione che non dimenticheranno.

4,h=343.bild

Venite a farmi compagnia <3

 
Top
0 replies since 21/8/2012, 23:11   97 views
  Share