Canzoni, Si, direi che non c'è altro da aggiungere u.u

« Older   Newer »
  Share  
» Keiira ~
view post Posted on 4/9/2012, 21:53




Sono oltremodo stupita di non aver già trovato un topic simile, ma rimedio immatinente
Le canzoni, come dice il titolo, che vi sono rimaste impresse (positivamente o negativamente che sia, non intendo necessariamente le vostre preferite ma quelle che hanno un significato per voi, ecco u.u) quali sono? :nonhocapito: e...... Perchè??? :ventoso:
Ok, ho di nuovo bevuto troppo
Comunque le mie sono queste:
Ho perso la direzione_Jovanotti - Ah, il vecchio Jovanotti (che ossimoro xD) dei primi anni '90 in realtà di quel periodo adoro tutte le canzoni ma questa in particolare la trovo molto impegnata e veritiera (inoltre basta sostituire alcuni nomi e resta tristemente attualissima). Mi ritengo fortunata ad averla potuta conoscere in giovine età ^^
Poison_Alice Cooper - Canzone che rispecchia un pò il mio modo di amare (credo ormai abbiate notato tutti il mio sadico e bizzarro romanticismo ^^') perciò non può non rimanermi negli atri e nei ventricoli cardiaci u.u
Child in Time_Deep Purple (precisamente la versione di "Made in Japan") - Come avrei potuto escludere dalla lista la canzone che mi ha provocato la perversione per gli uomini che urlano? (vedi sopra su romanticismo keiiriano)
Probabilmente (anzi sicuramente) ne ho altre, ma al momento la mia scalcinata memoria non ricorda.. Aggiornerò dopo sufficiente oliatura dei vecchi neuroni arrugginiti.. Nel frattempo sarei curiosa di conoscere le vostre xDD
 
Top
0 replies since 4/9/2012, 21:53   6 views
  Share