Arisu Yotsuba - Cure Rosetta

« Older   Newer »
  Share  
» Keiira ~
view post Posted on 1/8/2013, 10:32




Wiki, scelgo te!!

Arisu Yotsuba (四葉ありす Yotsuba Arisu?) / Cure Rosetta (キュアロゼッタ Kyua Rozetta?)
Ha 14 anni e frequenta il secondo anno delle medie all'accademia privata Nanatsu Hashi. Alle elementari, andava nella stessa scuola di Mana e Rikka, delle quali è amica sin dall'infanzia. Gentile e tranquilla, è l'erede delle industrie Yotsuba e proprietaria della Tokyo Clover Tower. Ha molti talenti, dalla cucina, allo sport, alla musica, e spesso dice o fa delle cose strane che stupiscono gli altri. Da bambina temeva la forza acquisita dalla pratica delle arti marziali (tra cui il kendo e l'aikido) perché non voleva far del male agli altri, ma poi capisce di poterla usare per proteggere le persone che ama e la utilizza in battaglia per difendere le compagne. Grazie alla ricchezza della sua famiglia, mette a disposizione le tecnologie più avanzate per aiutare le Pretty Cure, offrendosi all'inizio come finanziatrice prima di entrare effettivamente nel gruppo. Si trasforma in Cure Rosetta, la Pretty Cure di fiori, di colore giallo, la cui frase simbolo è "L'amore è ciò che fa girare il mondo. Adesso, io e te nutriremo quell'amore!".


Per quanto il nome mi faccia ricordare una pagnotta, come carattere é estremamente interessante.. Anche se le cures iniziano ad avere un pò troppi talenti tutti assieme e mi fanno sentire scema :testabassa:
 
Top
0 replies since 1/8/2013, 10:32   13 views
  Share