Nagisa Misumi - Cure Black, la pretty cure della luce

« Older   Newer »
  Share  
*CoCo_vicky*
icon12  view post Posted on 21/6/2007, 07:27




image NAGISA MISUMI :D

una giocatrice di lacrosse e sportiva appassionata. Anche se non è molto portata allo studio, vi si dedica con vigore. Ha una cotta per un amico di Honoka, Fujimura-senpai (Fujipi), e ha difficoltà a nasconderlo cadendo spesso preda dell'imbarazzo in sua presenza. La sua popolarità è più forte tra le ragazze, che tra i ragazzi, con suo disappunto. Sente inoltre di avere difficoltà a rapportarsi con Yuka, ritenuta la persona più in vista della scuola.

Ha capelli corti e arancioni, con sfumature tendenti al castano chiaro, e occhi castano chiaro. Al termine della trasformazione, come costume di battaglia indossa un top nero con un colletto viola, ornato da un fiocco rosa al centro del petto, abbinato a una gonna nera, ad una cintura fucsia con l'applicazione di un cuore rosa, bordato di bianco. Gli stivali amaranto sono parzialmente coperti da scaldamuscoli neri, con il bordo superiore rosa chiaro, decorati da un cuore fucsia col bordo bianco. Porta inoltre degli sleeves aderenti lunghi fino al gomito, di foggia simile a quella degli scaldamuscoli. Cure Black fa della forza fisica e del vigore la sua arma migliore, ed è quella più impulsiva ed energica tra le pretty cure.



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Voi cosa ne pensate di NAGISA? scrivete qui tutto quello che volete sul suo conto!!! :lol:
 
Top
m!$$ Dò£ç&zzA
view post Posted on 27/7/2007, 14:27




semplicemente stupeendaaaaa!!!!!!
siamo identike, apparte ke io vado bn a scuola e nn mi impegno!! XDXDXDXPXPXP
ma cmq, impulsiva, ritardataria e determinata come lei!!!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 27/7/2007, 20:59




c'è sempre qualcosa di diverso ma posso confermarlo io k miss è UGUALE a nagisa!! ihihih!!!!!!!! distratta, pazza e unica proprio cm nagisa!!!!!!! :P
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB MISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
luchia96
view post Posted on 24/8/2007, 11:46




carina! mi piace di piu da trasformata!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 7/9/2007, 16:49




carinissima cmq!!!!!! ;)
 
Top
°°Sweetty Chocolate°°
view post Posted on 23/11/2007, 14:55




TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOO FAAANNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAASSTTTTTTTTIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ADORO NAGISA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cure black: :cure black: :cure black: :cure black: :cure black: :cure black: :cure black: :cure black: :cure black: :cure black: :nagisa cure black: :nagisa cure black: :nagisa cure black: :nagisa cure black: :nagisa cure black: :nagisa cure black: :nagisa cure black: :nagisa cure black: :nagisa cure black: :spirale delle pretty cure: :curedream: :nagisa: :nagisa: :pretty cure: :mepple: :saki: gif

Edited by Zœro - 5/8/2012, 13:59
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 23/11/2007, 18:16




Ed ecco un'altra fan esagerata di Nagisa!! ;)
 
Top
-°*Sana_Chan*°-
view post Posted on 25/11/2007, 11:18




Ahahahah! cmq Nagisa è unan leader!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°°Sweetty Chocolate°°
view post Posted on 26/11/2007, 14:30




CITAZIONE (•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°• @ 23/11/2007, 18:16)
Ed ecco un'altra fan esagerata di Nagisa!! ;)

:D :power:
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 26/11/2007, 15:15




Fa colpo sulla maggiorparte, eh?, Nagisa?? hihi ^^
 
Top
°°Sweetty Chocolate°°
view post Posted on 26/11/2007, 15:18




CITAZIONE (•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°• @ 26/11/2007, 15:15)
Fa colpo sulla maggiorparte, eh?, Nagisa?? hihi ^^

Hai proprio ragione una ragazza pasticciona coraggiosa simpatika e straordinaria come lei come nn può far colpo :nagisa: :D :nagisa cure black: :cure black:
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 26/11/2007, 15:22




Ahahaha! Hai ragione hai ragione!! MI dispiace solo k ora nn potremo + vederla... :( :cry:
 
Top
°°Sweetty Chocolate°°
view post Posted on 26/11/2007, 15:29




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeee!!!!!
nn mi ci far pensare ke piango ogli volta ke rivedo l' ultima puntata!!!! quando si vedono nagisa e honoka a terra e nagisa dice:"chiedo scusa a tt questa volta nn ce l' abbiamo fatta" io crepo dal piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nn possono togliermi nagisa!!!!!!!!! senza di lei nn mi viene da dire ke le altre oltre a nagy e hono sn le pretty cure!!!!!!!!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 26/11/2007, 15:32




E vero Swetty..hai perfettamente ragione...Nagisa e HOnoka sono la leggenda...nessuno potrà mai sostituirle!! :cry:
 
Top
-°*Sana_Chan*°-
view post Posted on 28/11/2007, 17:05




Nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
29 replies since 21/6/2007, 07:27   437 views
  Share