PRETTY CURE

« Older   Newer »
  Share  
*CoCo_vicky*
view post Posted on 21/6/2007, 07:55




Titolo originale: Futari wa Pretty Cure (abbreviato in Futari wa Precure)


Titolo Internazionale: Pretty Cure

Episodi: 49

Trasmesso in: Italia, Germania, Portogallo, Austria, Giappone, Corea, Taiwan e Spagna

Nagisa e Honoka sono 2 studentesse quattordicenni della veron Accademy.
HONOKA è molto seria, studiosa e responsabile, la più brava in ogni materia, sempre pronta ad aiutare le compagne in difficoltà nei compiti o nelle varie attività scolastiche. Vive con la nonna, dato che i genitori, mercanti d’arte, viaggiano spessissimoall’estero per lavoro.

NAGISA è un altro carattere: molto vivace, impulsiva, eccellente negli sport. Le due amiche si completano a vicenda, ed insieme, nei momenti di pericolo, si trasformano nelle coraggiose eroine pronte a combattere il male.

Tutto ha inizio un giorno qualsiasi, quando entrambe ricevono, misteriosamente, un curioso oggetto che somiglia ad un telefonino. Non si tratta di un portatile, ma di una sorta di involucro che nasconde delle strane creaturine: sono MIPPLE e MEPPLE, abitanti del “giardino della luce”, giunte sulla terra per incontrare le due ragazze prescelte, le PRETTY CURE!

HONOKA E NAGISA si prendono cura, rispettivamente, di Mepple e di Mipple, che rivelano lo scopo del loro arrivo sulla Terra: rientrare in possesso di alcune “pietre prismatiche” che si trovano nell’oscuro regno di Dotsuko. Attraverso il bizzarro telefono, strisciando una carta magica, HONOKA e NAGISA si trasformano, e diventano le PRETTY CURE, paladine del bene, custodi del mondo degli uomini e del giardino della luce. I In ogni episodio le due protagoniste vivranno avventure appassionanti e pericolose, cementeranno la loro amicizia e incontreranno avversari sempre più temibili, resterando sempre fedeli alla loro missione e certe della vittoria finale.
 
Top
sono io!!
view post Posted on 25/7/2007, 21:18