PRETTY CURE

« Older   Newer »
  Share  
*CoCo_vicky*
view post Posted on 21/6/2007, 07:55




Titolo originale: Futari wa Pretty Cure (abbreviato in Futari wa Precure)


Titolo Internazionale: Pretty Cure

Episodi: 49

Trasmesso in: Italia, Germania, Portogallo, Austria, Giappone, Corea, Taiwan e Spagna

Nagisa e Honoka sono 2 studentesse quattordicenni della veron Accademy.
HONOKA è molto seria, studiosa e responsabile, la più brava in ogni materia, sempre pronta ad aiutare le compagne in difficoltà nei compiti o nelle varie attività scolastiche. Vive con la nonna, dato che i genitori, mercanti d’arte, viaggiano spessissimoall’estero per lavoro.

NAGISA è un altro carattere: molto vivace, impulsiva, eccellente negli sport. Le due amiche si completano a vicenda, ed insieme, nei momenti di pericolo, si trasformano nelle coraggiose eroine pronte a combattere il male.

Tutto ha inizio un giorno qualsiasi, quando entrambe ricevono, misteriosamente, un curioso oggetto che somiglia ad un telefonino. Non si tratta di un portatile, ma di una sorta di involucro che nasconde delle strane creaturine: sono MIPPLE e MEPPLE, abitanti del “giardino della luce”, giunte sulla terra per incontrare le due ragazze prescelte, le PRETTY CURE!

HONOKA E NAGISA si prendono cura, rispettivamente, di Mepple e di Mipple, che rivelano lo scopo del loro arrivo sulla Terra: rientrare in possesso di alcune “pietre prismatiche” che si trovano nell’oscuro regno di Dotsuko. Attraverso il bizzarro telefono, strisciando una carta magica, HONOKA e NAGISA si trasformano, e diventano le PRETTY CURE, paladine del bene, custodi del mondo degli uomini e del giardino della luce. I In ogni episodio le due protagoniste vivranno avventure appassionanti e pericolose, cementeranno la loro amicizia e incontreranno avversari sempre più temibili, resterando sempre fedeli alla loro missione e certe della vittoria finale.
 
Top
sono io!!
view post Posted on 25/7/2007, 21:18




L'HO GUARDAVO OGNI MATTINA D'ESTATE! BELLISSIMO, NE SONO RIMASTA INCANTATA! PECCATO CHE POI è INIZIATA QUELLA SCOCCIATURA CHE CHIAMANO SCUOLA! AAAAAAH! DA UCCIDERLA!!!!!!!!
 
Top
Mai Mishou
view post Posted on 29/9/2007, 10:45




lo dico anche io
 
Top
Meredy
view post Posted on 6/11/2007, 20:38




io ho visto solo questa prima serie!
ma mi è piaciuta molto!!! anche se la mia preferita è Urara! :wub:
 
Top
-°*Sana_Chan*°-
view post Posted on 11/11/2007, 15:48




Bella bella!!
 
Top
Meredy
view post Posted on 28/11/2007, 22:40




Siii!!!! :D
 
Top
°_-Violetta-_°
view post Posted on 29/11/2007, 19:42




QUOTO!!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 30/11/2007, 09:57




CITAZIONE (Meredy @ 6/11/2007, 20:38)
io ho visto solo questa prima serie!
ma mi è piaciuta molto!!! anche se la mia preferita è Urara! :wub:

Hai visto solo la prima? Be' secondo me infatti è la migliore, almeno per adesso! Anche pretty cure max heart era stupenda ma devo dire che preferisco decisamente la prima serie! ^.^ cmq, nn vedo l'ora che venga messa in onda pretty cure splash star e poi chissà...anke yes, precure 5!! ^.^
:spirale delle pretty cure:
 
Top
Sailor Veronica
view post Posted on 19/12/2007, 23:03




CITAZIONE (-°*Sana_Chan*°- @ 11/11/2007, 15:48)
Bella bella!!

la mejo!
 
Top
beby angel
view post Posted on 22/12/2007, 00:15




CITAZIONE (•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°• @ 30/11/2007, 09:57)
Hai visto solo la prima? Be' secondo me infatti è la migliore, almeno per adesso! Anche pretty cure max heart era stupenda ma devo dire che preferisco decisamente la prima serie! ^.^ cmq, nn vedo l'ora che venga messa in onda pretty cure splash star e poi chissà...anke yes, precure 5!! ^.^
:spirale delle pretty cure:

è bellissimo sognare ma per mettere yes pretty cure 5 ce ne vorrà di tempo!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 24/12/2007, 12:22




sigh sigh! ^^ io continuo a sperare xò!!!!
 
Top
¤ Lina Toin ¤
view post Posted on 17/3/2008, 15:59




mi unisco a voi.
cmq pretty cure era davvero bello. mi ricordo ancora il primo giorno che l'ho visto sulla rai! la prima puntata...appena ho visto la sigla (che già mi piaceva) ho pensato: "Guarda, un'anime per bambinetti" e all'inizio i disegni non mi piacevano nemmeno un po'. nella sigla le prospettive erano sbagliatissime (notare quando nagisa si gira per guardare fuji p che dovrebbe essere dietro di lei ma sembra davanti) e cmq..diciamo in poche parole che alla prima occhiata della sigla non mi ispirava nemmeno un po' questo anime. poi però ho guardato la prima puntata...ed è l'unica prima puntata di un anime che mi piace!!! di solito le prime puntate infatti sono sempre bruttissime perchè o non si capisce niente o non succede niente, ma quella di pretty cure era stupenda!! purtroppo poi non l'ho visto tutto..colpa della scuola...
 
Top
»Hikaru_Cross~
view post Posted on 31/7/2008, 17:10




CITAZIONE (¤ Lina Toin ¤ @ 17/3/2008, 16:59)
mi unisco a voi.
cmq pretty cure era davvero bello. mi ricordo ancora il primo giorno che l'ho visto sulla rai! la prima puntata...appena ho visto la sigla (che già mi piaceva) ho pensato: "Guarda, un'anime per bambinetti" e all'inizio i disegni non mi piacevano nemmeno un po'. nella sigla le prospettive erano sbagliatissime (notare quando nagisa si gira per guardare fuji p che dovrebbe essere dietro di lei ma sembra davanti) e cmq..diciamo in poche parole che alla prima occhiata della sigla non mi ispirava nemmeno un po' questo anime. poi però ho guardato la prima puntata...ed è l'unica prima puntata di un anime che mi piace!!! di solito le prime puntate infatti sono sempre bruttissime perchè o non si capisce niente o non succede niente, ma quella di pretty cure era stupenda!! purtroppo poi non l'ho visto tutto..colpa della scuola...

La stessa cosa che ho pensato io Lina! *O* Incredibile...
 
Top
» F a n t a }
view post Posted on 19/7/2009, 00:25




Beh,che dire..a dir la verità,fino ad oggi io non avevo mai visto una puntata delle Pretty Cure,di qualsiasi serie,desu """"""^^
Ho sempre pensato che doveva essere molto bello,ma non avevo mai tempo di vederlo,desu
Oggi ho scaricato le prime tre puntate e mi piace moltissimo,desu *O*
Spero di riuscire a vederlo tutto questa estate,comprese le altre serie,anche se ho tantissimi anime da vedere..chissà se ce la farò,desu!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 21/7/2009, 13:30




Devi assolutamente vederlo, Fanta *O*
Pretty Cure credo che sia l'unico anime così... fantasticamente shojo e allora stesso tempo... non shojo!
 
Top
22 replies since 21/6/2007, 07:55   981 views
  Share