YES PRECURE 5

« Older   Newer »
  Share  
*CoCo_vicky*
view post Posted on 21/6/2007, 08:01




Titolo originale: Yes! precure 5

Titolo Internazionale: Yes! precure 5

Episodi: ?? :unsure:

Trasmesso in: Giappone

Nozumi Yumehara, una normale studentessa della scuola Saint Crémière, trova uno strano libro chiamato "Dream Collet" in biblioteca e incontra Coco e Natts, due creature dal Regno Palmiere. Dichiarandola Prescelta, le chiedono di aiutarli a salvare il loro mondo, che è stato distrutto dall'Organizzazione Malvagia conosciuta come Nightmare, completando il Dream Collet e trovando i 55 Pinkey. Pinkey che anche Nightmare cerca, in quanto possono esaudire qualsiasi desiderio. Una volta accettato l'incarico, Coco e Natts le consegnano il Pinkey Catch, con cui lei e 4 sue compagne si trasformano nelle Leggendarie Guerriere Pretty Cure!
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 16/7/2007, 21:12




Bello!
 
Top
m!$$ Dò£ç&zzA
view post Posted on 24/7/2007, 20:01




è billo!!! prima o poi lo vedremo anke in italia XP sxo... :unsure:
 
Top
luchialuchialuchia
view post Posted on 25/7/2007, 12:34




io ho visto su youtube dei video su yes precure 5 e mi sembra molto carino
ma non capisco granchè: è in giapponese
 
Top
.•°¤*HåNoñ-cHåñ*¤°•.
view post Posted on 29/7/2007, 19:30




io ho qualke episodio in Jappo! capisco solo qualke frase....ti spiego una kosa...quanto dice la parola "Watashi wa" vuol dire "io"e poi tutto il resto si lascia sottointendere!XDXD cmq molti dicono ke Yes!Precure 5 assomigli molto alle Mew mew!! xme nn ci assomiglia x niente!! forse ci assomigliano un pò le forumule x le trasformazioni e anke un pò nell'aspetto Komachi..ma nn di +!u.ù
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 29/7/2007, 19:43




idem hanon...anke io la penso come te...perchè usano solo la stess forumula (pretty cure metamorfosi) ma x il resto...nn vedo alcuna somiglianza..mah...convinti loro...
 
Top
.•°¤*HåNoñ-cHåñ*¤°•.
view post Posted on 30/7/2007, 12:06




pensa ke ho fatto vedere delle immy alla mia vicina di casa e la prima cosa ke ha detto quando le ha viste è stata: "ke belle le Mew Mew!!" =________________= ma come si fa??
 
Top
luchialuchialuchia
view post Posted on 29/9/2007, 10:57




chissà se lo faranno anche in italia
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 30/9/2007, 10:12




io inizio a pregare!!!! ;)
 
Top
-°*Sana_Chan*°-
view post Posted on 30/9/2007, 13:28




deve essere carinissimo!!!!!!!!!!!!
 
Top
DolceFeffe
view post Posted on 1/10/2007, 13:26




ankio spero che lo trasmettino
 
Top
Sailor Veronica
view post Posted on 19/12/2007, 22:55




Eccola qui sta serie! ma io nn ne avevo mai sentita nominare!! io sto aspettando d rivedere honoka e nagisa in pretty cure splash star!!! XD XD
W HONOKA!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 14/1/2008, 20:11




ehm sailor...in splash star sono due protagoniste diverse, saki e mai...
 
Top
Meredy
view post Posted on 20/1/2008, 00:11




le scambiano tutte!!!
 
Top
-°*Sana_Chan*°-
view post Posted on 23/1/2008, 19:39




si è vero! però dobbiamo dire che saki e mai sono quasi identiche a nagisa e honoka, che originalità, mamma mia!!!!!!!!!!!
 
Top
41 replies since 21/6/2007, 08:01   530 views
  Share