EsAmI? No PrObLeM!

« Older   Newer »
  Share  
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 25/6/2007, 20:50




Se qualcuno di voi ha fatto degli esami in questi giorni, che ne dite di scrivere qui le domande k vi hanno fatto sul programma? potrebbero essere molto d'aiuto x tt quelle persone che l'anno prossimo o gli anni prossimi faranno l'esame di terza media (ci sono tanti componenti del forum che hanno 13 anni)...

il mio esame è andato benissimo, l'ho fatto oggi, quello orale ovviamente.
mi hanno interrogata su tt il programma e x quelli k devono ancora fare l'esame: "state tranquilli! è una stupidata! ve lo posso assicurare!"
le domande k mi hanno fatto? ve le mostro subito.

inanzitt ho iniziato cn musica, siccome vado davvero bene in questa materia. e mi hanno fatto suonare un brano a piacere x rompere il ghiaccio. poi mi hanno chiesto l'espressionismo di arte e immagine, siccome si collegava con il verismo di italiano. ho parlato solo dei caratteri principali del verismo senza spiegarli ne niente. poi, siccome avevo portato un circuito elettrico fatto da me, la mia prof di scienze mi ha chiesto di spiegarlo. infine tecnica: mi hanno chiesto cosa c'è dentro la lampadina (il filo di tugsteno) e come si misura la potenza (in ohm).
fine, solo questo. è stato semplicissimo!
 
Top
-Funny Girl-
view post Posted on 22/11/2007, 18:35




aaaaaaaaaaaa si il mo esame........

raga vi dico solo una cosa... se avete studiato x tutto l'anno bene e sempre, nn vi chiedono niente anke perchè in quei giorni anke i prof vogliono andare al mare e ti ci mandano pure :P

io cmq ho fatto un plastico sulla centrale nucleare, ho parlato delle varie centrali nucleari esplose e dei problemi derivanti, poi ho parlato dello sbarco sulla luna, di un film ke ci ha fatto vedere la nostra prof e infine geografia confini, monti ecc dell'asia (xkè la prof di lettere sa ke a me nn piace.. =________=) cmq sono stata mezz'ora ma è sembrato un attimo!! nn preoccupatevi, ripetete bene ciò ke sapete e state tranquilli, agitarvi nn serve!!! ;) lo so, quando sei solo tu d'avanti a ttt i prof fa un po' paura, ma poi passa!! ;) dialogate con loro, fateli divertire, come se stesse parlando con un'amica (quasi ;P) e vedrete ke vi piacerà!!! :D buona fortuna!!!!!!!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 23/11/2007, 16:33




Una cos amolto importante! se siete timidi o introversi...(come ero io un tempo ;) ) fatevi coraggio! Alzate al testa mentre parlate ai prof e guardateli negli occhi!!! :P Dovete fagli vedere che non avete paura e che siete convinti di uscire da lì!
 
Top
-°*Sana_Chan*°-
view post Posted on 16/12/2007, 12:20




Giustissimo!
Avete perfettamente ragione.
io ero completamente terrorizzata...avrei voluto uccidermi sul momento! Poi però mi hanno tenuta circa 20 minuti..neanke tanto..per fortuna! Mi hanno chiesto qualcosa di italiano, arte e poi inglese! + facile di così!!!
 
Top
3 replies since 25/6/2007, 20:50   80 views
  Share