Le Cronache Del Mondo Emerso

« Older   Newer »
  Share  
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
icon12  view post Posted on 28/6/2007, 22:00




é il libro k adoro di +! in verità è una trilogia...e c'è anke il seguito "le guerre del mondo emerso"!!! è stupendo ve lo assicuro!

image



di cosa parla il libro?

ho preso delle informazioni da un sito...nn ho voglia di scrivervi tt la trama xkè è davvero luuunga e ssuccedono un mucchio di cose. vi posso dire k nel libro c'è di tt, da lotte all'ultimo sangue, a magia e amore, da intrighi e tradimenti alla gioia di stare con la proprio famiglia, viaggi, voli sui draghi e ricerche di otto pietre...poi ancora fughe x dubhe dalla setta degli assassini e molto altro ancora! ci sono anke un mucchio di colpi di scena, x k ama l'avventura o il fantasy questo è il libro giusto!

ecco quello k ho preso da un sito:
Nihal della Terra del Vento (2004): «Nihal è davvero strana, nel Mondo Emerso sembra non esserci nessuno come lei: grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu. È stata cresciuta da un armaiolo e vive in una delle tante città-torri della Terra del Vento, giocando a combattere insieme a un gruppo di amici che l'ha eletta capo per la sua forza e agilità. Ma tutto cambia all'improvviso quando la Terra del Vento viene attaccata dal Tiranno, il despota che già ha conquistato cinque delle otto
Terre che compongono il Mondo Emerso. A nulla vale la resistenza dell'esercito dei popoli liberi, né i maghi che cercano di proteggere le città con incantesimi. A Nihal rimane solo una scelta: diventare un vero guerriero e difendere gli innocenti che rischiano di cadere sotto il potere del Tiranno.»
La Missione di Sennar (2004): «Proseguono le avventure della giovane guerriera Nihal, l'ultimo mezzoelfo esistente nel Mondo Emerso, e dell'inseparabile amico mago Sennar. Insieme combattono contro le forze del Tiranno deciso a conquistare le Terre libere e ad assoggettarne tutti gli abitanti per mezzo della stregoneria. Adesso Nihal è alle prese con il mistero della Lacrima, una pietra che sembra dotata di enormi poteri, mentre Sennar è partito alla ricerca delle Terre Sommerse, un continente di cui i secoli hanno cancellato le tracce. Per ritrovarlo, Sennar è costretto a imbarcarsi su una nave pirata e combattere contro i mostri del mare.»
Il Talismano del Potere (2005): «Nelle Terre Libere la situazione è precipitata e il Tiranno sembra ormai inarrestabile. La giovane guerriera Nihal, l'ultimo mezzoelfo esistente nel mondo emerso, è in viaggio con il mago Sennar alla ricerca delle otto pietre di un talismano dai poteri infiniti, capace di porre fine alla guerra. Ciascuna delle otto Terre del Mondo Emerso nasconde all'interno di un santuario una delle pietre dedicate agli Spiriti della natura: Acqua, Luce, Mare, Tempo, Fuoco, Terra, Oscurità, Aria. Se Nihal riuscirà a raggiungere tutti i santuari e a riunire le pietre del talismano, potrà chiamare a raccolta gli Spiriti e annullare ogni forma di magia, comprese le terribili armi del Tiranno.»
Sul fronte delle news resta da dire che l’autrice, di recente sugli scaffali con Le Guerre del Mondo Emerso (sua ultima fatica letteraria, in fase di sviluppo), ha in progetto la pubblicazione di un secondo volume, seguito di La Setta degli Assassini (2006), che molto probabilmente sarà già sugli scaffali nel mese di gennaio 2007. Che dire di più? Solo: Buona lettura!
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 30/6/2007, 12:21




Bellissimo e anke molto interessante!!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 5/7/2007, 09:54




si è STUPENDO!!! se nn l'hai letto te lo consiglio davvero!!a te potrebbe anke piacerti (forse iihih :D)...


io cmq è da marzo k aspetto k esca l'ultimo libro dell'ultima trilogia...infatti tt gli altri libri li ho letti da natale...e nn riesco ancora a crederci k dovrò aspettare ancora un ANNO x leggere l'ultimo libro...uuff!! non vale!! SBRIGATI A SCRIVERLO LICIA!!! io voglio leggerloooooooooooo!
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 5/7/2007, 18:26




ihihihihhiihh vedo ke ti sei interessata molto!!!eeeehhhhh grazie l'ho komprerò!!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 6/7/2007, 14:41




CITAZIONE (Honoka Chan @ 5/7/2007, 19:26)
ihihihihhiihh vedo ke ti sei interessata molto!!!eeeehhhhh grazie l'ho komprerò!!!!

se mi sono interessata??? assolutamente no...semplicemente me ne sono INNAMORATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image image image image

 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 6/7/2007, 16:13




Grande!!! fai bene!!!! ihihhihihihihih!!! :lol:
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 1/9/2007, 16:01




Lo comprato!!!!!!! e appena ho letto il primo capitolo me ne sono subito innamorata ankio!!!!!!! è stupendo e divertentissimo!!! ho preso la trilogia completa!!!!
 
Top
Mai Mishou
view post Posted on 3/9/2007, 20:20




ho comprato il libro nella foto e sto leggendo i primi capitoli
troisi scrive bene
devo ammetterlo
ma il libro ricorda vagamente il signore degli anelli
 
Top
Meredy
view post Posted on 1/11/2007, 18:16




Ehi! l'ho letto anche io le Cronache del Mondo Emerso! e ho pure finito di leggere le Guerre del Mondo Emerso!! Però io preferisco la prima trilogia della seconda. E poi Sennar sembra un figo! Peccato che ora sia un nonnetto. Forse sto un po' esagerando?
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 9/11/2007, 16:56




se stai esagerando?? neanche un po'! sennar è il mio preferito....k biiiillooooooo!!! *sbav* *sbav* seeennaaaar ^^
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 25/11/2007, 15:28




Chissà kom'è! ma nelle cronache del mondo emerso ha 18 anni?
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 25/11/2007, 16:14




mmh...si..se mi ricordo bene...e ora purtroppo è un nonnetto.. sigh sigh :(
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 4/12/2007, 16:27




peccato!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 4/12/2007, 16:47




Si davvero! me ora aspetta con impazienza l'ultimo libro..e nn posso pensare che sia l'ultimo!!! :cry:
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 4/12/2007, 16:49




L'ultimo? ke triste e pensare ke è cosi' bello!!!!
 
Top
34 replies since 28/6/2007, 22:00   460 views
  Share