Alla ricerca di Shy Luminus, verso la salvezza, secondo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
<**_Kaname_Chidori_**>
view post Posted on 14/7/2007, 21:52




honoka: meglio ke incominciamo le ricerche.......
nagisa: hai ragione honoka andiamo
stavamo correndo veloci e ci guardavamo spesso interno .... nessuno ci doveva vedere...........andammo al parco ma nulla....poi in spiaggia ma ankora nulla ......... eravamo stravolte ma a un certo punto incontrammo una ragazzina per strada.
nagisa: ehi tu ferma!
honoka: nagisa, ma cosa fai! non la conosci neppure...
nagisa: shhh! quella ragazzina è strana
??: hhu? dite a me?
nagisa: si proprio te, chi sei da dove vieni e cosa fai
??: io...non lo so

SPOILER (click to view)
scusa kaname ho modificato il tuo mex...xkè shy luminus nn ci conosce!


Edited by */£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/* - 14/7/2007, 23:16
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 14/7/2007, 23:02




Urara:"Nagisa...non è il caso di disturbare, nemmeno la conosi..."
Nagisa:"Shhh zitta!"
Tutte osservavamo Nagisa, mentre parlava con una giovane ragazzina.
Nagisa:"Allora?Come ti chiami? Chi sei? Da dove vieni?"
"I...io non lo so..."Rispose la ragazzina
Nagisa:"Visto? Vel' avevo detto che è strana!"
Honoka:"E' certo che è strana, la stai bombardando di domande!"
Nozomi:"Forse è nuova da queste parti, e non sa bene la nostra lingua..."
Nagisa:"No...no sono sicura che lei è Shy Luminos!"
Urara:"Zitta! Potrebbe pensare che noi siamo matte!"
Nozomi:"Ma...ma...ma io non credo che sia lei"
Nagisa:"E invece si! Fidatevi!"
Honoka:"E coma fai a saperlo?"
Nagisa:"Non lo so, sento un energia strana attorno questa ragazzina"
Urara:"Tu sei uscita fuori di mente..."
Nagisa:"Fidatevi!"
Honoka:"Va bene..."
La ragazzina ci guardava con area spaesata, ci guardava come se non capisse cio che dicevamo, bè bisognava capirla, le stavamo parlando di Shy Luminos, cosa che lei non sapeva nemmeno che cosa fosse.
Urara:"Io non penso che sia lei..."
Nagisa:"E' normale che una persona non sappia come s chiama????????"
Honoka:"Bhe......no.....ma....."
Nagisa:"Infatti!"
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 15/7/2007, 07:18




"HIKARIIII?" all'improvviso arrivò Akane e stava chiamando proprio quella ragazzina!
Tutte: "signorina Akane!"
Akane: "Ciao ragazze, eccoti qui hikari, l'areoporto mi ha detto che te ne sei andata di lì senza aspettarmi, sei inpazzita? dovevi aspettare che ti venissi a prendere con la macchiana, per fortuna che hai preso un taxi, perchè...l'hai preso, vero?" la ragazzina piegò un po' la testa a far intendere che non lo aveva preso.
Akane: "oh mio dio! tu sei tutta pazza, forza andiamo a casa, ti iscriverò a scuola domani, ah ragazze! Ve la presento: lei è Hikari, mia cugina, è venuta sa lontano per questo non parla molto, ma, se la potete aiutare ad ambientarsi mi e le farete un grosso piacere!"
Tutte: "Certo signorina Akane!"
Honoka: "Piacere, io mi chiamo Honoka e loro sono Nozomi, Urara e Nagisa" disse indicandoci una a una.
Hikari: "Piacere!" e spuntò sulla sua faccia un sorriso gigantesco.
nagisa mi disse a bassa voce: "forse mi sbagliavo...uff!"
"già..."
 
Top
*rugiada_nagisa*
view post Posted on 15/7/2007, 09:17




..ma di che cosa stavano parlando???chi è shy luminus?? ... meno male che è intervenuta Akari..se no nn avrei saputo cm uscire da quelsilenzio imbarazzante!!!!!
Nagisa: "scusate ragazze..non x rovinare l'atmosfera ma...: IO HO FAME!!!"
improvvisamente tutte scoppiarono in una risata, tranne me ovviamente!!!
Honoka: "nagisa sei la solita ingordaa! nnon cambierai mai!!!"
Nozomi:" Dai allora andiamo a mangiare.."
tutte le ragazze si diressero verso una caffetteria ma io rimasi immobile finchè nagisa nn mi fece segno di andare cono loro...
ci sedemmo in un tavolino all'aperto.. ci ordinammo tutte qualcosa da bere..tranne Nagisa che stava già gustando un panino super imbottito!! quella ragazza è senza fondo ma simapatica.. come le altre!!
all'improvviso l'interno del locale diventò buio.. il terreno cominciò a tremare..
io:"ragazze che ta succedendo??.. non capisco.. cos'è???"
Nagisa e Honoka" mi sa che noi abbiamo capito"
Honoka" nozomi, urara difendete Hikari, noi pensiamo a combattere!!"
Io"dfendere??combattere??? cos'è questa storia??"
come previsto da honoka sbucò fuori un enorme gigante che comincioò a urlare qualcosa di incomprensibile..nagisa e honoka cominciarono ad attaccarlo quando all'improvviso dal celo comparve una scia luminosa verso di ME!!!!!! cominciai a muovermi di qua e di là ma mi segiuvaaa :o: stava per colpirmi ma si fermo a mezzo metro da me!! fiùhhh! comparve un buffo telefono cellulare e un braccialetto che si attacco al mio polso.. aprii il cellulare e ci uscì un esserino che non avevo mai visto in vita mia..sapevo che lui era la risposta a tutto..gli chiesi: "chi sei?? cosa vuoi da me??"
non ebbe neanche il tempo di rispondermi che una forza misteriosa mi spinse verso l'alto..venni avvolta da una luce forte e i miei vestiti si staccarono da me per poi farmi indossare un vestido strano.. ma bello..ma la cosa più strana furono le parole che uscirono da sole dalla mia bocca " SHY LUMINUS RAGGIO DI LUCE ABBAGLIANTE! POTENZA DELLA LUCE VIENI A ME!! HO TUTTO LO SPLENDORE DELLA LUCE.. E ORA SONO SHY LUMINUS""!!
ma cosa stavo dicendo? io sn hikari! chi è shy luminus??automaticamente un raggio di luce potentissifa partì da me e si diresse verso il mostro, che cadde a terrae sparì !! io lo avevo sconfitto
ma mi sentivo debole..tutto troppo nuovo x me..allora i'uscì di nuovo lesserino buffo..mi disse di chiamarsi pollun e che io ero shy luminus, la regina del bene!! mi sentii ancora + debole finchè i miei occhi si chiusero da soli.....
mi sentivo sempre + debole..finchè i miei occhi si chiusero da soli....
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 15/7/2007, 09:27




quella ragazzina cadde a terra svenuta.
"N-non..non posso crederci" avevo gli occhi spalancati e stavo guardando shy luminus a terra.
Honoka: "Ha sconfitto il gigante con un solo colpo!"
Urara: "Noi l'abbiamo già combattuto quel mostro e lei con un solo colpo l'ha sconfitto..."
Nagisa: "Che vi dicevo? è lei shy luminus!"
Nozomi: "Ragazze, al posto del mostro lì è comparsa una gemma...deve essere una di quelle che mi ha parlato Kiriya..."
Honoka: "ovvero?"
Urara: "Prendete quella gemma, ne riparleremo dopo ora dobbiamo aiutari shy luminus" che piano piano si stava riprendendo. le andai dietro e l'aiutai a rialzarsi.
"Ehi...tutto a posto?" le chiesi
Hikari: "mmh...credo di si..ma cosa è successo e.." non riuscì a finire la frase che spunto fuori Pollun
Pollun: "POPO!!!"
Mipple: "Pollun, cosa ci fai qui!"
Mepple: "Dovevi rimanere nel giardino della luce!! brutto pasticcione!!"
Pollun: "Ma io mi sentivo solo, popo...e poi ho trovato shy luminus, popo..ciao hikari!"
"Aspettate un attimo, mipple, mepple voi conoscete questo esserino?"
nagisa: "la faccenda sta diventando ancora + complicata...."
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 15/7/2007, 16:44




Mipple:"Si lo conosciamo"
Mepple:"Lui viene dal Giardino della Luce, come noi!"
Nagisa:"Aha...."
Pollun:"Io starò sempre con Hikari!!!Popo!"
Urara:"Che carino....uffa ma perchè non ne abbiamo uno anche io e Nozomi?!?!?"
Mepple:"Ecco....non è il caso di pensarci! Dobbiamo aitare Shy Luminos, dovete insegnarle a combattere!"
Nozomi:"Noi?!?!"
Mepple:"No tua sorella...certo che voi!!"
Urara:"Che battuta di poco gusto..."
Honoka:"E come glielo dovremo insegnare?"
Miple:"Facendogli vedere come si fa!"
Nagisa:"Ma se fra poco non sappiamo nemmeno combattere noi!?!?!?"
Mepple:"E...in qualche modo vi arrangerete"
Tutte:" image
Nagisa:"Come vi arrangerete!?!!?"
Mipple:"Ma noinon possiamo insegniarglielo noi, noi vi diamo solo il nostro potere"
Urara:"Ok marispondete a queste domande:
1)Chi è precisamente Pollun???
2)Se Mipple, Mepple e Pollun danno il potere a NAgisa, Honoka e Hikari ame e a Nozomi chi ce li da?
3)Perchè noi non abbiamo nessuno che stia con me e con Nozomi, tipo voi tre???"
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 15/7/2007, 17:57




"E poi scusate un attimo..come facciamo a insegnarle a combattere se io, Honoka e Nagisa non possiamo trasformarci?"
Mepple: "calmina una domanda alla volta!!"
Pollun: "Io sono il re del giardino della luce, popo!"
Nagisa: "xkè esiste un re? non c'era un regina?"
Mipple: "Si ma lui nn è proprio un re...è il principino, cm...non sappiamo bene spiegarvi perchè voi non avete una parola per il suo ruolo. sarebbe come il re di noi esserini come ci chiamate voi. io per esempio sono la principessa della speranza e poi c'è anche lulun, lei è la regina...mentre mepple è un cavalliere"
intanto Hikari si era completamente rispresa e iniziò ad ascoltare con attenzione anke lei. in fin dei conti il nostro destino dipendeva principalmente da shy luminus.
Mepple: "Voi non avete delle entità come io, Mipple e Pollun semplicemente xkè siete state scelte in un altro ruolo delle pretty cure. solo 5 leggendarie guerriere hanno degli abitanti del giardino della luce come accompagnatori: shy luminus, cure black, cure white e mancano ancora due pretty cure. Tu e Nozomi invece siete in un altro gruppo. Non vi ricordate la prima volta che avete combattuto contro un mostro?"
"sono scese dal cielo quattro scie..."
Urara: "si e le nostre erano gialla e rosa"
Mipple: "Nelle vostre due strisce nn avete trovato noi ma due farfalle. quelle vi permettono di trasformarvi, le farfalle del giardino della luce. Hanno un potere + debole rispetto a noi, ma unite formano una potenza strabiliante, potete notere quello che è successo quando Urara e te, Nozomi, avete usato l'attacco combinato"
"e riguardo lei?" indicai hikari che sembrava un po' impaurita.
Mepple: "Dovete chiederle di ridarvi almeno per una minima parte i vostri poteri, dovete chiederle di curarvi"
Hikari: "Ma io..io nn so come si faccia....non so neanke chi siete voi! è successo tt così all'improvviso...io..."
Pollun: "Guarda nel tuo cuore hikari, tu sei la regina, popo!"
Hikari: "guardo nel mio cuore?" chiuse timidamente gli occhi e una luce oro le coomparve intorno. mi avvolse un arietta calda e confortevole. all'improvviso mi ritrasformai senza dire una parola e poi in un attimo tornai subito come prima. il potere mi era tornato, ma sentivo che era un po' + debole. cosa avevano detto mipple e mepple? per tornare con il potere di prima?
Mepple: "Perfetto ora dovete difendere hikari e trovare tt le gemme, ovvero tt le pretty cure, per far in modo che la regina rinasca col suo massimo potere!"
stava succedendo tt così in fretta. e pensare che la mattina in cui ha iniziato tt nn avevo immaginato che potesse accadere tt questo...ma in fondo era bello essere una pretty cure. e ora avevamo meno domande in testa e + risposte, avevamo un compito vero e importante.
la salvezza del mondo è nelle nostre mani
 
Top
*rugiada_nagisa*
view post Posted on 16/7/2007, 11:19




..per fortuna mi ero ripresa..
se penso che solo questa mattina ero preoccupata dell'arrivo in una nuova città, ora mi viene fin da ridere!!
terminato il loro discorso, mipple, mepple e pollun si richiusero nei loro "cellulari" e scomparvero...
ora mi era tutto un po' più chiaro..io..shy luminus..perchè non ne sapevo niente prima d'ora?per trasformarmi e scoprire la mia identità dovevo aspettare e incontrare le altre? e se non le avessi mai incontrate??
ora che ci penso ero ancora abbastanza confusa e stanca: avevo sconfitto un mostro simile da sola e con un slo colpo!!
lo dissi alle ragazze che si offrirono di accompagnarmi a casa di mia cugina, tutte tranne Honoka che doveva ancora collaudare un suo progetto di scienze per una certa gara contro non so chi...
e così ci avviammo tutte insieme verso casa...
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 23/7/2007, 08:47




stavamo camminando verso la casa dela signorina Akane.
"é vero, in questa settimana honoka dovrà affrontare la gara di scienze!"
Nagisa: "si è vero con quel robottino che...cosa faceva?"
tutte a parte hikari che non ne sapeva niente della gara la fulminarono con lo sguardo e le risposi un po' seccata: "il robot che raccogglie le immondizie varie che si trovano qua e là a terra, lasciati da delle persone ignoranti che si vede hanno voglia di distruggere il pianeta!"
Urara: "non credevo che fossi un'ambientalista nozomi...ahhaahah"
"ma non lo sono!"
scoppiammo a ridere chissà per quale motivo. semplicemente perchè eravamo unite + che mai e stavamo bene insieme. ci aveva unito sopratt la storia delle pretty cure, ma non solo. la nostra amicizia era sicuramente + forte di qualsiasi storiella di poteri sovrannaturali e creature di chissà quale mondo.
Hikari: "eccomi qui ragazze, sono arrivata e grazie mille..."
Nagisa: "Figurati Hikari! domani allora t vedremo a scuola?"
Hikari: "ecco, n-non lo so... akane mi deve ancora iscrivere e nn so se mi faranno partecipare alle lezioni proprio domani...cmq vedrò di farmi trovare"
Urara: "infatti dobbiamo stare unite se un mostro decidesse di attaccarci proprio ora k abbiamo trovato la vita della regina..."
"in effetti hikari devi stare molto attenta, se qualcuno ti attaccasse e non nn ci siamo a proteggerti.."
Hikari: "ma avete visto anche voi k ho distrutto quel mostro con un colpo solo! nn dovete quindi preoccuparvi x me"
"ma chi ci dice che nel mondo delle tenebre non esista qualcuno + forte di te e degli altri mostri che abbiamo incontrato?"
Hikari rimase zitta e guardò a terra. forse dovevo andare + leggera...spero di non averla offesa...ma deve capire che nn dobbiamo mai essere prese alla sprovvista e dobbiamo assolutamente stare all'erta ogni momento della giornata, anke la notte... pensai tra me e me.
Nagisa: "ragazze io ho una fame da lupi! torno a caaaasa! ciao nozomi, urara e ciao hikari!! a domani cmq vada!"
Tutte: "ciaO NAGISAAA!"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 23/7/2007, 14:50




Urara:"Ragazze vado anch'io, ok? Ci vediamo domani! Hikari spero di vederti domani a scuola!!!!!"
Tutte:"Ok ciao!!!!"
Mi avviai verso casa... ero stanchissima...ma appena girai l'angolo una macchiana si parò davanti a me...
Urara:"Eh mi scusi ma...."
"ZACHENNA!!!!!!!!!!!"
Urara:"Oh no, un mostro!!!! Ragazze aiuto!!!!"
E gridai il piu forte possibile per farmi sentire dalle altre...., almeno cercavo....
Urara:"CURE LEMONADE METAMORFOSI!"
Mi trasformai e cominciai a combattere da sola...
"Ma dove sono le altre....eppure non siamo poi cossì lontane.... Pensai
Tornai indietro a vedere dov'erano,....era strano...continuavano a parlare tranquillamente...
Ma non mi vedono che sono qui?!?!?!
Urara:"Ragazze venite!"
Ma niente....continuavano come se niente fosse...tranne Nozomi, che mi sembrava un po strana....
Sarà colpa di qualche mostro.....
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 23/7/2007, 15:09




Honoka e Hikari stavano continuando a parlare tranquillamente di cosa avrebbero fatto domani se non si fossero incontrate a scuola. ma io mi sentivo strana, o meglio, sentivo l'aria strana intorno a me. dopo che urara se ne è andata mi era parso di sentire una voce. un grido, ne sono sicura. ho sentito gridare qualcuno... mi girai di scatto ma non vidi nessuno poi rimisi lo sguarda a hikari e honoka.
Honoka: "dai, magari ci troviamo al tako cafeè della signorina akane"
Hikari: "Si, va bene, per mia cugina poi sarà un piacere servirvi"
Honoka: "e poi Nagisa va matta per i taki...ma..."
Hikari: "dov'è nozomi? è andata a casa sua?"
Honoka: "senza salutare?"
Mipple: "Sento una presenza malvagia, mipple! honoka corri subito da nagisa, siete in pericolo!"
continuavo a sbracciarmi e a urlare ma honoka e hikari nn mi vedevano. mipple aveva detto che eravamo in pericolo? devo subito trasformarmi e cercare Urara e Nagisa!
"CURE DREAM METAMORFOSI!" appena trasformata corsi vero casa di nagisa ma all'improvviso mi fermai. sentii chiaramente la voce di urara.
Urara:"CURE LEMONADE ATTACCO!" mi girai di scattò da dove proveniva il suono ma non vidi nulla. ma cosa sta succedendo... pensai o ho le traveggole oppure è uno scherzatto come quello del tempo all'improvviso mi sentii debole e caddi a terra. ma come potevo essere debole se non avevo neanke conbettuto con un mostro? Urara! mi dissi Urara sta combattendo da sola chiusi gli occhi e seguii l'istinto. camminai verso l'ignoto e andai a sbattere contro qualcosa. aprii gli occhi e vidi zachenna. dietro di me c'era anche cure lemonade.
Urara: "Nozomi riesci a vedermi?"
"si, urara, ma cosa...c-cosa è successo?"
Urara: "Non chiedermelo a me, ma ora per favore AIUTAMIII!"
"certo! CURE DREAM..."
Urara: "CURE LEMONADE..."
Io e Urara: "ATTACCO!"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 23/7/2007, 21:49




Attaccamo , e lo colpimmo in pieno.
Si trasformò in quelle stelline nere...
"Comenna comenna comenna comenna comenna!"
Urara:"Le stelline..."
Nozomi:"Ma che è successo?"
"Non lo so! Io vi stavo chiedendo aiuto, ma voi non mi sentivate!"
Nozomi:"Io ti sentivo....piu o meno...."
Urara:"Si è come quella volta che la sorella di Kiryia ti ha attaccato a casa tua ed io ti ho sentito..."
Nozomi:"Si! Esattamente!"
Urara::"Approposito, la sorella di Kiryia non la vediamo piu in questi ultimi tempi....vediamo solo il "gigante" e il "piccoletto"...."
Nzomi:"Avrà paura di noi, dopo quello che gli è successo l'ultima volta...hahahahaha!!!"
E ci mettemmo a ridere...
All'improvviso passo una signora li vicino, ma non ci vide....
Urara:"La cosa sta diventando seria" dissi mentre guardavo la signora che camminava tranquillamente...
Nozomi:"Troppo!"
Urara:"Gia che ci pensavo, non sappiamo nemmeno il nome della sorella di Kiriya..."
Nozomi:"Uh? Gia è vero! Dovremmo chiederglielo quando la vediamo..."
E che nemmeno avessimo predetto l fuuro, apparve la sorella di Kiriya
Urara:"Ah stavamo giusto parlando di te!"
"Di me?????? E perchè??????" disse minacciosamente la sorella di Kiriya.
Urara:"Bhe ecco....noi non sappiamo come ti chiami! Allora...come ti chiami?"
La sorella di Kiriya ci guardò con uno sguardo interrogativo e poi ci rispose.

SPOILER (click to view)
Nozomi, lasci a te la fantasia di inventarti il nome!!! Ahahahahhahahahahahah!!!! image image
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 23/7/2007, 22:01




SPOILER (click to view)
grrr...e adesso come la chiamo? sigh sigh image image


?? "mmh? che cosa vi serve sapere del mio nome?"
Urara: "perchè ci stufiamo di chiamarti sempre sorella di kiriya, sorella di kiryia di qua, sorella di kiriya di là..."
"e che rotta!"
?? "bambinette fastidiose, ma vi accontento tanto non vi servirà a nulla perchè vi distruggerò comunque" si preparò la sfera blu scuro sulla mano pronta a lanciarla chissà dove e poi disse: "sono Asahake, ma non è un piacere"
"ah ah ah..no"
Urara: "ma che simpaticona!" io e cure lemonade ci guardammo e scoppiammo a ridere.
Asahake: "Che cavolo vi mettete a ridere voi!?!?" si arrabbiò e lanciò la sfera energetica su un semaforo.
"Un semaforo? non ho mai combattuto contro un semaforo!"
Asahake: "c'è sempre una prima volta bambinetta!"
ZZAAAACHEEENNAAAAAAAAAAAA boom. un botto tremendo provenì dalle nostre spalle. honoka, nagisa e hikari stavano combattendo contro il gigante e kiriya accompagnati da un mostro-zachenna. stavano combattendo ma non ci vedevano e non ci sentivano.
Urara: "ma cosa?" cure lemonade mi guardò per cercare una spiegazione, ma io non avevo la più pallida idea di cosa stesse succedendo.
Asahake: "concentratevi su di me e su zachenna!"
mi stancai di quella voce snervante e passai subito al mio attacco.
"CURE DREAM ATTACCO!" la striscia rosa si avvicino minacciosa verso la sorella di Kiriya ma questa allungò le braccia in avanti e la respinse. ora la scia stava arrivando a me! oh mio dio, sconfitta dal proprio attacco? questo mai! mi spostai in velocità corsi verso Asahake e la colpii in pieno stomaco proprio come aveva fatto lei nel pomeriggio in cui non volevo essere una pretty cure. gli tirai un pungo sul viso questo è per me, non sai quanto mi hai fatto soffrire gli feci lo sgambetto velocemente facendola cadere rovinosamente a terra questo per Urara, che ha dovuto combattere al mio posto gli tirai un altro calcio questo per le mie amiche, che mi sono state sempre vicino e mi hanno confortato anche quando c'eravate voi la presi per le spalle, non riuscivo a capire dove prendevo tutta quell'energia. la sbattei contro un edificio e dissi: "..e questo..questo è per il giardino della luce! CURE DREAM MAX ATTAC!" eh? cosa ho detto?
Urara: "max attac? m-ma cosa stai dicendo cure dream.." urara mi guardava un po' impaurita e affascinata allo stesso tempo, non sembravo + io in un certo senso. davanti a me comparve una farfalla rosa e mi uscirono dalla bocca altre parole. "LA FORZA DEI SOGNI! PRETTY CURE!" il mio braccio si mosse velocemente verso la farfalla e la mia mano spinse quell'essere rosa con tutta la forza che avevo in corpo. le mie energie scivolarono via e dalla farfalla partì una luce rosa accecante che prese in pieno Asahake. Subito mi detrasformai e corsi verso la mia nemica. Avevo le gambe che tremavano, ma non per la stanchezza, per la paura. quell'attacco aveva messo in condizioni pessime Asahake. Sembrava in fin di vita.
Urara: "NOZOMI!" Cure lemonade corse verso di me e Asahake e mi disse: "cosa ti è successo? mi hai fatto paura..."
"i-io...io n-non lo so"

Edited by */£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/* - 24/7/2007, 00:33
 
Top
*rugiada_nagisa*
view post Posted on 24/7/2007, 10:43




avevo appena lanciato il mio raggio di luce abbagliante e zachenna era crollato...ma non so xk, sentivo ancora qualcosa di strano intorno a me.. mi girai di scatto e vidi nozomi a terra e urara accanto a lei.
mi precipitai a vedee cosa era successo: urara mi raccontò l'accaduto;
povera nozomi,,doveva essere sfinita..
in quel momento arrivò nagisa ma si accorse che ormai ci eravamo arragiate da sole..
che cosa stava succedendo? era x caso uno strano effetto di un qualche mostro che cercava di farci attaccare separatamente?
eravamo tutte molto confuse..
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 24/7/2007, 11:10




Io rimasi a terra guardando Asahake che sembrava svenuta, se non peggio. Abbassai lo sguardo e mi misi a piangere. Dopo un po' iniziai a singhiozzare più forte. Mi facevo paura da sola. come ho potuto fare una cosa del genere? pensai mentre Urara cercava di consolarmi, ma io non la sentivo. ero troppo scossa per riuscirla ad ascoltare. stavo ascoltando soltanto i miei pensiere e vedo la sua bocca muoversi ma non pronunciava alcun suono. Continuavo a piangere. s-sono....sono un mostro! abbracciai Urara cercando un rimedio ai miei problemi, poi dai cellulari di cure black e cure white uscirono mepple e mipple.
Mepple: "Cure dream perchè piangi?"
Nagisa: "Lasciala in pace Mepple, non è il momento"
Mepple: "Io volevo solo sapere il motivo della sua tristezza. è riuscita a sconfiggere una servitrice del male. è un passo avanti! Non vedo dove bisogna piangere"
Honoka: "Non credo che per lei e per noi sia lo stesso di come la pensi tu"
Mipple: "Nozomi, non fare così, il compito delle pretty cure è proprio questo"
Mepple: "Appunto, per sconfiggere le forze del male cosa intendevate?"
Urara: "Nons appiamo, ma io non credevo che saremmo arrivate a questo"
Io piangevo e non riscivo a pronunciare una sola parola. Poi all'improvviso il corpo di Asahake si illuminò, si alzò in cielo e si dissolse in tante piccole scintille. Quelle scintille tornarono a terra e si fermarono a mezz'aria davanti a me. Quelle luci iniziarono a raggrupparsi e a dar forma a qualcosa o qualcuno. Mi asciugai le lacrime e dissi: "C-cosa...cosa succede?" Tutti guardammo stupiti cosa accadeva e dalle scintille comparve un esserino rosa simile a Pollun, Mepple e Mipple. Quel piccolo esserino carino e batuffoloso parlò: "Lulu!"
Pollon: "Oh no, di nuovo tu, popo!" all'improvviso quell'essere abbracciò pollun, anche se + k un abbraccio sembrava uno stritolamento.
Mepple: "Lulun, che cosa ci fai qui?"
Mipple: "Non dovresti essere nel giardino della luce?"
Nagisa e Honoka: "Voi lo conoscete?"
Lulun: "Sono una femmina, lulu!"
Pollun: "Ma cosa ci fai qui, popo?"
Nagisa: "Le cose stanno diventando sempre + complicate..." io intanto con l'aiuto di Urara mi rialzai e raggiunsi le altre, pronta ad ascoltare la storia di lulun che disse: "Sono venuta qui per la vita della regina, per darle un aiuto e dei poteri maggiori per difendersi dalle tenebre che stanno diventando sempre + forti, lulu! Per dare la luce del futuro, lulu!"
Hikari: "Cosa, sei venuta per la vita della regina?"
Pollun: "Per te hikari, popo!"
Rimanemmo tutte in silezioni. Hikari sembrava preoccupata. ma nessuno pensa alla fine che ha fatto Asahake? mi chiesi tra me e me anche se era una nemica, era pur sempre un essere vivente...
Lulun: "Io ero stata imprigiona dai guerrieri di Dotsuku e grazie alla sconfitta di uno di essi ora io sono libera!"
Urara: "Dotsuku?"
Mipple: "Dotsuku, il re del male.."
Honoka: "Dovremmo sconfiggere anche lui?"
Mepple: "Certo, che domande!"
Honoka: "Ma noi siamo solo delle ragazzine..."
Pollun: "Ma siete le pretty cure, popo! con i vostri poteri sconfiggerete il male!"
Urara si girò verso di me, forse riusciva a percepire i miei sentimenti e mi disse sottovoce: "tranquilla nozomi, hai fatto la cosa giusta, non avere sensi di colpa. se fossi stata al tuo posto avrei fatto la stessa cosa"
Nozomi: "m-ma..." non sapevo cosa dire
Urara: "tranquilla..."
 
Top
60 replies since 14/7/2007, 21:52   585 views
  Share