Siete pronti a ricominciare?

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 20/8/2007, 11:20




Purtroppo si...la scuola ormai sta per iniziare abbiamo ancora pochissime settimane e lo stress inizierà. io sento già la preoccupazione a mille. Mi ricordo ogni sera prima del primo giorno di scuola. Terribile! Non riuscivo a dormire..e poi ora io e alcuni di voi dofvranno cambiare scuola e saranno cost5retti a cambiare amici e conoscere tante altre nuove persone.
Poi bisogna affrettarsia comprare tt il necessario, libri...quaderni..diari...ecc ecc
faticaccia!
bene, la mia situazione. Non sono assolutamente pronta. ho comprato solo il diario ma devo ancora ordinare TUTTI e dico TUTTI i libri.... a posto, vero?
voi come ve la state cavando. io ho il terrore.... nn conoscerò nessuno nella classe in cui mi ritroverò...aiuto! :ph34r:

Attached Image: Yes__precure_5_.jpg

Yes__precure_5_.jpg

 
Top
Funny Girl
view post Posted on 21/8/2007, 18:35




una sola risposta alla tua domanda....


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

sono nella tua stessa situazione!! solo ke io non ho nemmeno il diario! XDXDXD
ahhhhhh nn so ke fare... andrò al liceo classico e nn sono nemmeno sicura di farcela.... ahhh ke stress!!!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 21/8/2007, 21:19




we aleno io domani finalmente vado ad ordinarli!!! :P AAAAA LLE LUIA!
 
Top
ottawa95
view post Posted on 27/8/2007, 14:52




io totale caos menomale il diario lo danno a scuola a me non piace i libri prenotati cartella nuova da compare e compiti da finire aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Funny Girl
view post Posted on 27/8/2007, 15:50




ke cosa???????????? il diario lo danno a scuola!??!? ke novità è questa?!?!???!?!??! io x fortuna nn ho compiti ma ho ... pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!! cambio scuola, nuovi amici... ddiooooooooooooooooooo
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 28/8/2007, 07:35




alla fine i libri devo ancora ordianarli!! sbam sbam (batto la testa contro la tastiera)... uffi... anche io nn sapevo la storia del diario che lo danno a scuola. E anche io per fortuna niente compiti...CAMBIO VITA GENTE! e letterarlemente...nella classe in cui andrò non conosco NESSUNO dalla a alla z della'alfabeto (che battuta penosa, mamma mia -_-) uffi...io ho il terrore di nn riuscire a fare amicizia con nessuno e soratt di nn piacere a nessuno femmine e non...poi una classe di 27 alunni con solo 10 femmine...vabbè che sono abituata però... ma di quello nn me ne preoccupo + di tanto..mi immagino la prima ricreazione del primo giorno del PRIMO anno di scuola..aiuto... sarò in un angolino tutta sola soletta a pensare al mio... COOOOOCOOOO *sbav* *sbav*...
e poi questo è il primo anno che dovrò arrangiarmi da sola a fare amicizie e tutte... le mie amiche vanno in classe insieme in una scuola diversa dalla mia...a posto, eh? COME FARò SENZA DI LORO POIIII waaaaaaaaaaaaaaaaaa!
SBAM SBAM (sempre sbatto la tea contro la tastiera...anche se ho il muro qui vicino e potrei farlo lì) :( HELP! (o come fanno nella pubblicità di aldo, giovanni e giacomo della wind: elph! ahahah :D
giacomo: "abbiamo un i****a"
giovanni: "perchè?"
giacomo: "due..."
AHAHAHAHAH :D :lol: )
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 31/8/2007, 21:18




Io sono pronta, ho lo zaino, quaderni diario, penne! I libri no, non ci hanno detto niente! Per adesso i libri non li ho dovuti comprare hehe!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 1/9/2007, 12:06




bene, nn siamo le uniche funny a nn avere i libri! ;) per fortuna alcuni miei sono in comodato...quelli di fisica, l'eserciziario di latino e quelli di disegno tecnico li ho presi da mia cugina!!! vi dico...solo quelli di fisica per il 1° anno sono 6!!!!!!!!!! ma io mi chiedo cm faremo tutta quella roba! forse salteremo capitoli e capitoli, ma nn chiedetemelo!! :P
 
Top
Mai Mishou
view post Posted on 7/9/2007, 17:13




la scuola sta per iniziare
io non so quando però
neanche tu, nozomi, giusto?
 
Top
Honoka Chan
view post Posted on 7/9/2007, 20:07




Ragazze sono d'accordissimo kon voi!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 8/9/2007, 08:30




No, no Mai..lo so..purtroppo....inizia il 10... :( :cry: dopo domani...
AIUTO!
 
Top
Honoka Chan
view post Posted on 8/9/2007, 12:27




Si ankio io inizio il 10!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 8/9/2007, 13:44




honoka...aiuami tuuuuuuu io preferirei di rifarmi la terza con esami e tutto pur di non cominciare le superiori... :cry: :(
 
Top
Honoka Chan
view post Posted on 8/9/2007, 13:56




ih ih Sarebbe bello! uffi lunedi inizia in un posto dove non conosco nessuno, mi immagino il mio primo giorno di scuola dove starò da sola in un angolino a pensare ad altro e quando ci saranno gli altri mi sentirò invisibile! uffi!!!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 8/9/2007, 13:58




dem per me hono...anche io... vado in una classe e in una scuola dove non consoco nessuno. Io ho il terrore della prima ora: con chi mi siedo in banco?.... e poi dovrò chiederesicuramente: "occupato?" perchè tadi loro qualcuno si conoscerà!! almeno siamo in dieci femmine, ovvero pari...e perciò con una mi siederò...sempre che lei voglia sedersi con me :( HO PAUUUUUUURAAAAAAA!
 
Top
72 replies since 20/8/2007, 11:20   457 views
  Share