L'avventura non è finita, quarto capitolo

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 22/8/2007, 17:09




SPOILER (click to view)
Ecco qui un altro splendido capitolo della nostra bellissima storia.
vi farò prima un piccolo riassunto del capitolo precedente! :P

Alexis, sorella di Nozomi, ha scoperto il suo attacco imobilizzatore. Nel frattempo le pretty cure hanno scoperto dell'esistenza di cure air ovvero Usaki Momori, cugina di Karen, e della ricercata cure mint. Honoka si è innamorata di Kiriya e lui di lei, ma intento Urara e Alexis sono state rapite e sono finite in uno strano mondo insieme a Pollun, così facendo hikari non si può più trasformare in Shiny Luminous. Alexis è riuscita a tornare indietro, risolvendo i suoi dubbi. Urara è rimasta imprigionata anche se poi riesce a risolvere il suo dubbio più grande: le sue amiche. Cure lemonade rimane comunque in quel mondo e le aspettano numerosi tanti dubbi. Alexis realizza il suo sogno: il ragazzo che le piaceva da tanto le ha rivelato il suo amore per lei ed è diventato il suo ragazzo. Purtroppo Alexis scopre in sogno che questo ragazzo, Jo, è il principe del male. Lui la tiene in casa sua. Passati tre mesi dalla scomparsa di Alexis il principe del male si risveglia, ma Alexis riesce a sconfiggerlo. Mentre le altre pretty cure riescono a sconfiggere tre guerrieri di dotsuku e Kiriya che consegna di sua spontanea volontà la sua gemma a Honoka. Kiriya e Honoka infatti avevano una storia ma anche Kiriya scompare nel nulla. Dalla sconfitta dei guerrieri viene liberato Coco, mandato da Natts per proteggere le pretty cure.


iniziate pure voi!


Edited by •°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°• - 23/8/2007, 11:38
 
Top
miryana
view post Posted on 22/8/2007, 17:15




tutto finalmente era tornato come prima:
jo,io mankava solo urara ke tutti aspettavamo con ferote!!!io e nozo eravamo a casa a giokare a prenderci perkè lavevo presa in giro
nozomi:vieni subito qui!!!!
nn ci penso proprio
coco:vi volete fermare*coco*!!!!!
ero felice,FINALMENTE!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 22/8/2007, 17:23




tutti eravamo felice anche se io rimanevo ancora un po' malinconica per l'assenza di Urara. Smettei di rincorrere Alexis siccome lei si inginocchiò davanti a Coco e gli disse: "Sono felice che tu abbia scelto di vivere qui con noi!"
Coco: "Sgrunt, cocò! Non l'ho scelto io, mi avete obbligato voi, coc!"
Alexis: "Ma no, cosa dici! Sei così carino!"
Io mi sedetti sul mio letto e cercai di contattare Urara.
Urara riesci a sentirmi? Come te la passi qui? Noi siamo riuscite a sconfiggere il principe del male e poi...Urara?
 
Top
miryana
view post Posted on 22/8/2007, 17:29




io e coco stavamo litigando mentre nozo contattava urara
poi arrivarono le ragazze
tutte:ciao ragazze
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 22/8/2007, 18:09




Alexis: "Ciao ragazze!"
Usaki: "We, Alexis, giocamo con coco, lulun, mepple e mipple?"
Mepple: "Cosa!?"
Lulun: "Si giochiamo, lulu!"
Alexis: "Ok, va bene!"
Karen: "Comeva Nozo?"
"Stavo cercando di chiamare Urara, ma niente risposte, magari sta dormendo"
Rin: "Ci manca tanto anche a noi, non preoccuparti"
Komachi: "Vedrai che si sistemerà tutto"
Nagisa: "Abbiamo passato momenti peggiori!"
"Avete ragione, mentre tu Honoka, tutto bene?"
Honoka: "Io...preferire non parlarne"
Rimanemmo tutte in silenzio. Finalmente avevamo un periodo di pace e tranquillità ma avevamo lasciato dietro di noi le cose a noi più care.
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 22/8/2007, 18:26




"Tutto a posto quindi, per ora"
Rin: "Che ne dite se sta sera andiamo a mangiare la pizza?"
Tutte: "certo!"
Coco: "Vengo anche io"
Tutte: "??"
Coco: "Vi ricordo che posso trasformari, cocò!"
"OH, è vero!" MI abbassai alla sua altezza e gli stofinai il ciuffetto arancione che aveva sulla testa. Lui in un attimo si trasformò e ancora inginocchiata a terra guardai in su. E non so perchè divenni subito tutta rossa. Nagisa e Rin bisbigliarono qualcosa ma non riuscii a sentirle.
"Ehm...b-bene, allora andiamo!" Puntai il dito contro il soffitto.
Honoka: "Ragazze, scusate io non posso venire, stasera preferirei stare con mia nonna. Sapete negli ultimi tempi non ho mai avuto molto tempo per stare con lei, perciò..."
Komachi: "Tranquilla Honoka, è tutto a posto"
"Be', allora prima di tutto accompagnamo te e poi andiamo a mangiarci fuori la pizza, ok?"
Tutte: "Perfetto!"
Alexis e Hikari: "Andiamo!"
 
Top
miryana
view post Posted on 22/8/2007, 18:54




durante la strada
andiamo a mangiare la pizzaaaaaaaaaa e continuavo a cantikkiare questa canzone per tutto i tempo fino a quando...
aaaaaaaaaaa siamo arrivate!!!!!!!!!!
nozomi:a finalmente si mangia
nagisa:a ki lo dici!!!
usaki e io:vi muovete abbiamo fame
tutte:ok!!!!!!!!^^
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 22/8/2007, 19:30




ci sedemmo ad un tavolo e ordinammo subito.
Nagisa: "Io due margherite grazie!"
Tutte: "Nagisa! Ahahahah" Ridemmo tutte quanto a crepapelle e poi tornammo serie e iniziammo a chicchierare del più e del meno. Poi alzai lo sguardo e mi cadde il tovagliolo dalle mani.
"Ho...Ho..."
Rin: "Tutto a posto?"
"Hono...Honoka girati!" finalmente riuscii a finire la frase. Honoka si giro: "Non ci credo!" Dietro di lei, c'era davvero Kiriya che mangiava la pizza insieme ala sua famiglia. Si girò subito e sposto il suo sguardo sul piatto.
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 23/8/2007, 09:03




Ke c faceva lì Kirya??
Non potevamo trasformarci davanti tutti nemmeno far spaventare le persone quindi decidemmo di nn attaccare fino a quando nn sarebbe successo qualcosa..
Arrivarono le pixxe..
Nagisa:pancia mia fatti capanna
Tutte:buon appetitoo!
Dopo le pixxe Karen insistette a pagare il conto...azz 100.00 £..frse nagisa aveva un pò esagerato hihi
Coco appena rivolse la parola a Nozomi arrossì e timidamente rispose...
E si parer mio è cotta di coco **m dicevo in ment**
Mentre trnavano a casa Nozo nn ha rivolto la parola e stava a testa bassa cm x dire "trp timida no comment"hihi.. Davanti casa di Nozo:
Nozomi:Su coco adesso puoi trasformarti ... (così magari stavo un pò meglio hihi)
Coco : No voglio rimanere così...m seno + libero
Alexis : Ok ..dirò a mamma ke sei un parente
Io ke avevo assistito a tutto ero sicura ke Nozomi nn avrebbe passato una buona notte xkè Coco dormiva cn lei hihi
 
Top
miryana
view post Posted on 23/8/2007, 09:10




andammo via ma honoka voleva rimanere li anke se lo disse solo a me ma venne con noi ci ritirammo a casa e honoka disse di voler andare al parko e lasciò il gruppo ma io ero sikura ke andasse da kirya!!!!
hono quando torni a casa facci uno squillo!!!
honoka:ok nn mankerò!
intanto io nozo e coco eravamo tornati a casa
nozo dovè il pigiama?nozo dove sono le ciabatte!!!
insomma nozo!!!!
nozomi:la finisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma ke.....?ma sei matta
nozomi:no scusa e ke sono nervosa
bhe e cerca di nn esserlo con me!!!
nozomi:scusa
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 23/8/2007, 09:18




Nel mentre io stavo seguendo Honoka..nn si sa mai quello ke stava facendo...
Si fermò al parco la guardai da dietro un cespuglio ..vidi ke comparsa kirya stavo x trsformaarmi quando..
Honoka:Kirya devi scappare nn puoi stare così in liberta..sigh le altre potrebbero attaccarti e io nn voglio ke ti faccia del male..sigh..
Kirya l'abbracciò..
Io ankora nn avevo kpt ke cosa stesse succedendo fra loro due ....
Kirya: Ormai m hanno trasformato in un cattivo..io..nn credo possa fare nnt x la mia natura..ma qualunque cosa succeda sarai x sempre nel mio cuore..
detto qsti su librò nell'aria e scomparve
Honoka:Kirya noooooooo aspetta sigh e scoppiò a piangere
Io nn potevo rimanere ferma a nn fare nnt corsi da Hono e la tranquillizai ... Nn chiesi spiegazioni in quel momento nn era il caso era trp abbattuta ... rimase tutta la notte al parco cn lei ... e finalmente si era tranquillixxata..
 
Top
miryana
view post Posted on 23/8/2007, 09:28




coco vuoi stare fermo!!!!
coco:ma cosa vuoi fare?!!!
io sono un ottima parrukkiera ti faro bellissimo
coco:per karità
nozomi:la finisci lo stai stressando
e a te cosa inporta?
lei diventò tutta rossa
vabbè andiamo a dormire!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 23/8/2007, 09:40




finalmente ci rifilammo dentro le coperte. La mamma era riuscita a credere che era un nostro strano e lontanissimo parente. Ma io...come cavolo potevo dormire con lui in stanza! Nel bel mezzo della notte mi svegliai. Guardai in parte a me e..."Dov'è finito coco?" mi alzai dal letto e caddi subito a terra.
"Grr...odioso!" Coco durante la notte era caduto dal letto e ora me l'ero ritrovato per terra. Coco si svegliò ancora nella forma umana.
Coco: "Nozomi, che fai?" ero sopra di lui e neanche me ne ero accorta. Sicuramente divenni viola. Non dissi niente e tornai a dormire. Lui invece si riaddormentò per terra.
SPOILER (click to view)
come mi diverto a raccontare queste storielle!! ahahha!
 
Top
miryana
view post Posted on 23/8/2007, 09:58




sentiii dei rumori dalla stanza di nozo e andai a vedere coco era a terra e nozo dormiva sul letto!!!
nozo?possodormire con te?
nozomi:ok vieni qui ma nn dare fastidio
ok,ti posso kiedere una cosa però?
nozomi:dimmi!!!
io...credo ke jo stia male
nozomi:xkè?
ieri ho visto ke dietro al collo aveva uno strano segno era nero e nn so forse....
nozomi:domani vedremo e se il principe nn è stato sconfitto ci daremo da fare x sconfiggerlo!!!!
ok
nozomi:ora dormi!!!
........la mattina dopo.........
nozomi:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
coco:ke succede
nozomi:ke ci fai nel letto!!!!
coco:avevo freddo
nozomi:esci subito!!!!
io addormentata dal letto caddi a terra
ahi ke succede
nozomi:niente niente!!!
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 23/8/2007, 10:10




SPOILER (click to view)
ahahah trp fico miry!!


Io e Hono andammo a scuola direttamente dal parco xkè tanto eravamo vestite cm il giorno prima e avevamo passato una notte in banco..

A scuola..

Alexis:State bene..??
SI poi ti speigo dissi a bassa voce
Invece Nozo ? cm stai hihi
Nozomi:Oddio nn me ne parlare..
Io e alexis ci misimo a ridere
Coco: Da oggi sono uno studente e sarò in classe cn voi
Nozomi in mente**o mio dioooo anke qsto noo devo morire??!!!!!!!!ueeeeeee**
Io capì ke nozomi si sentiva ankor di + imbaraxxata e devo dire ke tutto qsto m faceva morire dalle risate..
In classe il prof mise Coco accanto a Nozo sembrava fatto tutto apposta hihi..passavano 24 ore su 24 assieme....
Nel banco..
Nozomi:Coco nn starmi così appicicato!
Coco:Sei tu ke sei appiccicata!
Nozomi: nn è vero sei un bugiardo io..
Prof:Nozomi fuori sei in punixione
Nozomi:ma io....ok..
e fulminò cn lo sguardo Coco..
All'uscita..
Coco:Scusa Nozo nn volevo...scusami
Nozomi timidamente:...ok...ma... vedi di starmi più distante la proxxima volta--
 
Top
253 replies since 22/8/2007, 17:09   1658 views
  Share