Nuovi nemici e continue lotte, sesto capitolo

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 10/9/2007, 15:02




SPOILER (click to view)
ed ecco il solito riassunto. cerco di fare il più sorto possibile

Nagisa, Honoka, Urara e Nozomi scoprono di essere pretty cure, le leggendarie guerriere che combattono contro il male per salvare il giardino della luce e il giardino dell'arcobaleno, la terra. Usando un potere proibito perdono i loro poteri ma ritrovando shiny luminous i loro poteri ritornano. Si scopre che in lei è presente la vita della regina e per farla rinascere per sconfiggere le forze del male bisogna trovare tutte le gemme che possiedo le pretty cure e alcuni nemici. Col tempo si scoprono altre pretty cure e aiutanti. In tutto le pretty cure hanno 13 gemme: Nagisa, Honoka, Nozomi, Urara, Rin, Karen, Komachi, Usaki e Alexis e quelle dei nemici sconfitti. Nozomi e Urara hanno scoperto un nuovo attacco il vortice splendente delle pretty cure. Oltre a Mipple e Mepple si sono aggiunti anche Pollun, Lulun, Coco e Natts. Honoka si è innamorata di Kiriya e lui di lei. Alexis realizza il suo sogno: il ragazzo che le piaceva da tanto le ha rivelato il suo amore per lei ed è diventato il suo ragazzo. Purtroppo Alexis scopre in sogno che questo ragazzo, Jo, è il principe del male. Le altre pretty cure riescono a sconfiggere tre guerrieri di dotsuku e Kiriya che consegna di sua spontanea volontà la sua gemma a Honoka. Kiriya e Honoka infatti avevano una storia ma anche Kiriya scompare nel nulla. Dalla sconfitta dei guerrieri viene liberato Coco, mandato da Natts, che inseguito ritrovano, per proteggere le pretty cure.
Si scopre che è vivo lo spirito di dozuku, ma non è ancora rinato. Sono in gioco alcuni amori impossibili: quello di alexis e jo, quello di honoka e kiriya, di nozomi e coco e di urara e natts. Cure lemonade e cure mint scoprono uno dei 4 attacchi più forti delle pretty cure. Alexis invece scompre il potere della pretty cure suprema, l'unione infatti di tutti i poteri delle pretty cure, uniti in un solo corpo. Ogni pretty cure riesce a usarlo, ma questo causa la detrasformazione di tutte e la scomparsa temporanea dei poteri. In una gita in montagna insieme a fuji p, natts e urara si confessano, nagisa e fuji p passano del tempo insieme e la loro amicizia continua ad approffondirsi, come quella tra coco e nozomi.
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 10/9/2007, 15:14




driiiiiiiinnnnnnnnnn drinnnnnnnnnnnnn

Nozo:di chi è questa stupida sveglia spegnetela!
Coco:non t agitare troppo ti ricordo che siamo stretti
hihi forse Nozo si era scordata ke dormiva nel letto con Coco e Rin
Nozo divenne viola:eheh s..scusami^^"
Scusate è la mia sveglia!
Rin:e tu t alzi ogni mattina così?
No.. veramente o karen m butta l'acqua ghiacciata di sopra oppure m stritola ^^
Tutte scoppiarono a ridere
Karen:bè dice la verità hih
Hono:OH NO!!!!!!!!
kosa c'è honoka?
Honoka:c....ci siamo scordate di...
Nozomi:balzò giù dal letto ..
Nozo:NAGISA!!!!!!!!!!!!
oddio nn ce lo perdonerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale:sarà stata tutto il tempo ad aspettare al teko cafè...^^"
Rin:siamo nei guai!
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 10/9/2007, 15:42




Ci vestimmo di corsa e andammo a casa di nagisa.
intanto sentivo delle voci in testa
jo:nn permetterti mai + di attaccare alexis!!!
??:vabene
ma kosa.......
ke ce?
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 10/9/2007, 16:26




Hikari: "Ale? Tutto a posto?"
Alexis: "S-si.."
Suonammo alla porta dell'appartamento di nagisa.
?? "Chi è?"
Karen: "Siamo delle amiche di Nagisa, è in casa?"
La porta si aprì, ma alla nostra altezza non vedemmo nessuno, guardammo un po' più in basso e trovammo...
HOnoka, Urara e io: "Ryota!"
Urara: "Da quanto tempo!"
"Come va?"
Honoka: "Ciao, Ryota"
Ryota divenne subito viole e io e urara scoppiammo a ridere. Sapevamo bene che aveva un debole per Honoka.
Ryota: "C-ciao HOnoka, Nagisa è in casa" Poi rivolgendosi a me e a Urara: "Chi sono le vostre amiche lì?" chiesse con un tono di voce più seccato che mai.
"Sappiamo che sei felice di vederci"
Urara: "Gli autografi a più tardi"
"Quelle sono Hikari, Rin, Komachi, Karen, Usaki e Alexis, mia sorella"
Urara: "Ragazze, quello è il fratello di nagisa, Ryota, queste sarenno le tue più acerrime nemiche!"
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 10/9/2007, 16:40




le altre e io:a ki?
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 10/9/2007, 22:04




Urara: "Ma non lo capite?"
"Ryota deve essere il nostro nemico numero uno! é peggio di uno zache..."
hikari e alexis mi tapparono la bocca.
Usaki e Komachi: "AAAAAAAAAAAH!!" urlarono cos' forte chemancava poco che i muri tremassero. Ovviamente stavano urlando per non far sentire la fine della mia frase.
Ryota: "Che cosa urlate, cornacchie!?"
Usaki: "Cornacchie a chi? grr" usaki era furiosa, karn vette tattenerla altrimenti sarebbe saltata addosso a ryota facendolo in mille pezzi.
Karen: "Usaki, controllati...Ryota, ci chiami tua sorella?"
Ryota: "no!"
Questa volta fu Usaki che dovette trattenere e calmare karen.
Honoka: "Ryota, ci chiami Nagisa?"
Ryota: "C-certo, Honoka!" e corse subito a chiamarla.
Karen: "Rispettata da un energumeno del genere..."
Usaki: "...io non ne andrei fiera..." conclusero offeseiù che mai. Noi invece scoppiammo a ridere a crepa pelle!
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 10/9/2007, 22:50




"Hahaahaha scusatelo, è fatto così!"
Nozomi:"Si è un po scobutico con le persone che non conosce!"
"E ha un debole per Honoka!" Dissi a bassa voce
Honoka:"Ma dai"
Tutte:"Ah....ecco perchè"
Dopo un po Nagisa arrivò con aria offesa
Nozomi:"Nagisa"
Alexis:"Ehm...."
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 11/9/2007, 10:00




Nagisa rimase mmobile sull'uscio di casa con le braccia conserte.
Tutte: "scuuuuusaaaaa" la implorammo con voce semi piangente. Le faccemmo gli occhioni dolci e i labbroni. Lei rimase ancora li fulminarci con lo sguardo...e poi all'improvviso scoppiò a ridere. Noi rimanemmo di stucco.
Rin: "Ma è arrabbiata o cosa? No perchè se questo è il suo modo di fare l'offesa io sono la regina d'inghilterra..."
"Bah, non chiederlo a me" le sussurrai, per non farci sentire da Nagisa.
Honoka: "Ma, non sei arrabbiata con noi?"
Nagisa: "No!" continuò a ridere appoggindosi alla porta "Anzi, mi avete lasciata da sola con fuji p, dovrei essere arrabbiata per quello. Ma...mi ha detto che ci tiene a me! E mi ha dato la buona notte!!"
Tutte: "COSA!?"
Nagisa: "Ah, sii..." divenne rossima e si sciolse a terra.
"Nagisa? Tutto bene?"
Komachi: "Ha bisogno qualcosa di freddo!!!"
Ci rimettemmo a ridere e trascinammo on forza Nagisa in casa. Suo fratello ci guardava in una maniera strana. Sicuramente stava pensando che eravamo stupide. quello lì prima o poi lo uccido...
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 11/9/2007, 11:03




SPOILER (click to view)
hihii


Wow quindi...sicura di non esserti arrabiata?
Nagisa:assolutamente^^
Fuji p:Oh ciao ragazze
Tutte:°° fuji p????????
Nagisa:bè ....è venuto proprio qualche minuto fa eheh ^^"
Ooooooooooo Ciao fuji p
Fuji p:ciao a tutte ragazze^^"
e si sedette accanto a nagisa
Nozomi:allora.....
Ehmmm.....ke facciamo?andiamo a scuola o no?
Nagisa:ooo capperi la SCUOLA! me ne ero scordataaaaaaa
Nozomi:weeee anke ioooooooooo dobbiamo correrreeeeeee
Prendemmo il nostro zaino e ci misimo a correre + che potaveamo e arrivamo a scuola dopo la campanella
Bene ragazze c vediamo all'uscita ok?
Ale:ok ciao!
Nozo e le altre:ciao
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 11/9/2007, 14:28




"Ciao!"
Tutti ci dividemmo per le nostre classi, e ci scusammo con il professore per il ritado.
Proff:"Matematica!"
Uffa....matematica che antipatica! XD
Studiammo fino alla fine...finalmente la pausa....io Alexis e Hikari ci fiondammo in mezzo ai corridori, e li incontrammo tutti
Nozomi:"Il tempo sebra piu lento oggi!"
Alexis:"Si infatti..."Disse con aria stanca
"Uffa.....prima era troppo veloce, adesso è troppo lento..."
Nagisa:"Oh no speriamo che non sia la stessa storia che ci è accaduta! Solo al contrario..."
Coco:"Perchè che è successo?"
Nozomi:"Bhe un giorno il tempo sembrava accellerato...infatti era così, noi di solito ci svegliamo alle 8:00 per andare a scuola, ma in quei giorni ci svegliavamo alle 11:00...perfino Honoka!"
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 11/9/2007, 14:30




Usaki: però deve essere stato divertente
nozomi: neanche un po'
poi suonò la campanella di fine ricreazione e tornammo tutte in fretta in classe
arrivammo almeno questa volta in tempo se no la prof ci avrebbe mandato fuori|
stava spiegando un libro d'amore e poi.....
prof:e poi lui diventò cattivo
a quella precisa frase rimasi immobile
urara ke era akkanto a me
uraraq:ke hai?
io...io...............niente^^

Edited by •°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°• - 11/9/2007, 15:48
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 11/9/2007, 14:58




In classe il tempo davverò sembro rallentato e iniziarono a venirmi tutti i dubbi inimagginabili e possibili. Gli altri però sembravano non accorgersene. Controllai l'orologio: andava normalmente. mmh, o non siamo più abituate alla scuola, ma non è possibile...siamo state via solo due giorni.. cercai di trovare qualche soluzione o ci stiamo preoccupando per niente...ma meglio prevenire che curare...oppure...oppure davvero il tempo è rallentato... arrivai alla conclusione quegli odiosi guerrieri di dozuku vogliono farci andare fuori di testa come l'altra volta!!! e come se non li avessi chiamati nel bel mezzo della lezione il prof e i nostri compagni di classe caddero addormentati.
nagisa: "zachenna?"
ZAAACHEEENNA!!!!!
Tutte: "Zachenna!!"
Il muro all'improvviso si spacco e vedemmo schiantarsi contro la nostra cattedra urara, alexis e shiny luminous.
"CURE DREAM METAMORFOSI!"
Rin: "CURE ROUGE METAMORFOSI!"
Nagisa e Honoka: "DOPPIA AURORA BOREALE!"
Dopo pochissimo, appena finito di trasformarsi ci raggiunsero anche cure mint, aqua e air.
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 11/9/2007, 16:03




"CURE LEMONADE METAMORFOSI!"
Alexis:"CURE MELODY METAMORFOSI!"
Hikari:"RAGGIO DI LUCE ABBAGLIANTE!"
Tutte ci trasformammo, eravamo pronte a combattere, ma poi apparve il guerriero di Dozoku
??:"Finalmente ci rivediamo"
Nagisa:"Non ti hanno ancora dato un nome?"
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 11/9/2007, 16:15




INSOMMA ma cosa vuoi?
??:nn intrometterti altrmenti potrei farti male e nn posso!!!
ma cosa.........
nozomi:ke intendi dire!!!!
??:il principe mi ha ordinato di nn toccare cure melody!!
jo!!!
rin:ora basta
tutte:COMBATTIAMO
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 11/9/2007, 16:32




Io, insieme a cure mint, cure aqua e cure air attaccammo uno zachenna, mentre le altre o attaccavano gli altri due zachenna oil guerriero di dozuku.
"CURE DREAM ATTACCO!"
Karen: "CURE AQUA ATTACCO!"
Lo zacchenna cadde a terra, ma non era ancora sconfitto, infatti era tutto integro. Si rialzò ed era pronto per riattaccare. Ci stava per tirare delle gigantesche canceine della nostra lavagna.
Komachi: "CURE MINT PROTECTION! Ragazze, dobbiamo spotarci di qui, ci sono tutti i nostri compagni di classe"
Rin: "Cure mint ha ragione! PRETTY CURE ROUGE FIRE!!"
Hikari: "Voi andate...noi per ora li distraiamo!"
"Ok! Mi raccomando, attente!"
Nagisa: "Certo!!! ADESSO! LA FORZADEL CORAGGIO!"
Honoka: "IL POTERE DELLA SPERANZA"
Hikari: "UNITI ALLO SPLENDORE DELLA LUCE CHE è IN ME"
Nagisa e HOnoka: "PER SEMPRE ENERGIA ASSOLUTA"
Hikari: "LUMINAAARIO!"
"forza ora!" corremmo subito fuori dalla scuola e come immaginato tutti ci inseguirono, ma uno zachenna venne scontto dall'attacco di cure white e cure black unito a shiny luminous.
 
Top
244 replies since 10/9/2007, 15:02   1297 views
  Share