Siti Pretty Cure...

« Older   Newer »
  Share  
ChaneLuchia
icon13  view post Posted on 25/6/2008, 18:11




Vorrei chiedervi se esistono siti dedicati alle Pretty Cure!! Se sì potreste darmi i link? Vi ringrazio! :^.^:
 
Top
Y u m e™
view post Posted on 25/6/2008, 18:14




oltre al sito ufficiale di pretty cure

esiste un sito carinissimo, anche se tedesco, dove sono presenti tantissime immagini di tutte le cure, suddivise in varie categorie, oltre a numerose news sulle serie e sugli articoli che escono nel mercato o che devono ancora uscire.
Il link: www.pretty-cure.info
 
Top
ChaneLuchia
view post Posted on 25/6/2008, 19:41





<--- di questo non capisco assolutamente nulla! °°"
 
Top
Y u m e™
view post Posted on 25/6/2008, 20:58




oddio mi si è scaduta la pagina!! O.o
Non riesco a"guidarti" nel sito mi disp...
 
Top
~ Excël ~
view post Posted on 10/8/2009, 08:53




Io lo conosco! Non è che era scaduta la pagina, stavano "ristrutturando".
Io lì di solito vado a prendere delle immagini (anche se sinceramente ce ne sono tantissime pure qui!)
Qui ad esempio ci sono delle gif delle pretty cure di tutte le serie:
SPOILER (click to view)
Spero di poter mettere il link in questo modo:

http://www.pretty-cure.info/cop2/index.php?cat=3

E qui di tutto:

Poi se cerchi bene nel sito trovi tante cose carine! Anche se non si sa il tedesco.. basta andare a caso e qualcosa si trova sempre! xD
 
Top
Y u m e™
view post Posted on 12/9/2009, 13:19




Brava Excel! Cmq girovagando per internet puoi trovare tanti siti utili dove trovare informazioni, immagini, fan art, fan fiction e tanto altro ancora sulle pretty cure!
Te ne elenco alcuni:
Pretty Cure.org <--Questo è un sito dedicato principalmente a Nagisa Misumi e Honoka Yukishiro
Peronity <-- qui c'è qualche informazione su Pretty Cure Max Heart, la seconda serie
Toei Animation <-- questo è il sito della Toei Animation nello spazio dedicato alla prima serie Futari wa Pretty Cure
 
Top
5 replies since 25/6/2008, 18:11   245 views
  Share